Imark
Forumer storico
Continuo a visualizzare i prezzi con ritardo - ora per esempio vedo quelli di venerdì scorso, che però adesso sono poco significativi, temo - e non quelli di ieri...
Vedo che stanno facendo lavori di aggiornamento sulla piattaforma e credo che ad essi siano attribuibili i ritardi, i giorni saltati per certi prezzi OTC ecc.
Appena si ripristina la situazione percedente, tornerò a postare l'aggiornamento.
Comunque si continua a scendere, in linea di massima e per quanto deducibile da Xtrakter e dai mercati retail... i lunghissimi hanno perso quota 25 e stanno fra 23,90 e 24,50... molte vendite disordinate, qualche rimbalzo dove il giorno precedente si era sceso troppo, condizioni di liquidità molto precarie su tutta la linea... perdonate l'imprecisione, ma occorrerà attendere...![]()
Mi corre l'obbligo di una precisazione, perché ho verificato che in realtà mi risulta un prezzo BBG di ieri di un tds greco: si tratta del titolo in scadenza al 19/12 prossimo...
La circostanza mi induce a pensare che per gli altri titoli potrei non avere visto prezzi risalenti a ieri semplicemente perché non ci sono stati scambi ... se qualcuno che ha Bloomberg per lavoro potesse verificare, credo sarebbe importante...