Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Discorso al Parlamento

Le posizioni a Berlino per la disciplina fiscale della zona euro ha Merkel

Pubblicato: Venerdì, 2 dicembre 2011





Posizioni con le quali saremo presenti al vertice del 9 dicembre mostra Venerdì prima il Parlamento tedesco, Angela Merkel. Il Cancelliere è prevista per sottolineare l'importanza di garantire la disciplina di bilancio nell'area dell'euro, con piccoli cambiamenti di circostanze, di ripetere il 'no' alla Eurobond e potrebbe indicare l'intenzione di Berlino di procedere con quei paesi che condividono le sue opinioni sulla risanamento dei conti pubblici nell'area dell'euro.

Parlando del General-Anzeiger di Bonn, pubblicato Venerdì, Angela Merkel ribadisce con forza contestato la questione Eurobond, definendolo "strumento sbagliato in questa fase, addirittura dannoso."
Per quanto riguarda il ruolo prevede molti più attivo della BCE in crisi, Angela Merkel sottolinea che la banca centrale è indipendente. "Questo mi suggerisce che seleziona gli strumenti adeguati per raggiungere l'obiettivo è quello di preservare la stabilità dei prezzi".

Nello stesso contesto, il cancelliere Filippo Resler ha detto ai giornalisti era d'accordo con il cancelliere tedesco e capo del partito sygkyvernontos l'Unione Cristiano Sociale (CSU) di respingere l'idea comune di Eurobond.

Accanto al cancelliere tedesco, che ospita Lunedi a Parigi ha votato il presidente francese Nicolas Sarkozy, dicendo il suo paese si muoveranno insieme con la Germania.

Sarkozy ha sottolineato la necessità di una maggiore disciplina fiscale, controlli più severi sui bilanci nazionali e di un meccanismo più automatizzato per i trasgressori sanzioni finanziarie.

Ciascun paese dell'area dell'euro dovrebbe avere una 'regola d'oro', il che significa che si dovrebbe incorporare nelle proprie costituzioni l'obiettivo di un bilancio in pareggio, sostenuta da Nicolas Sarkozy, sottolineando che ci dovrebbe essere maggiore solidarietà in Europa e in questo La BCE svolgerà un ruolo influente. Ma ha aggiunto che "la BCE è indipendente e rimarrà".

(Ta Nea)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MERKEL SAYS WE WANT TO AVOID DRIVING A WEDGE BETWEEN EURO COUNTRIES AND NON-EURO COUNTRIES IN EU

Reuters - 02/12/2011 09:04:24
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MARKET TALK: mercati attendono rispote dalla Merkel (ClassCnbc)

MF-Dow Jones - 02/12/2011 09:20:26




MILANO (MF-DJ)--"I mercati stanno aspettando dalla Merkel delle risposte: se accettera' o meno gli Eurobond e se parlera' di integrazione fiscale". Lo ha affermato Alessandro Frigerio, analista finanziario di Rmj Sgr, ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a DowJones & Co. Controlla quest'agenzia). Frigerio ha spiegato poi "vedo comunque un approccio positivo. C'e' stato uno scatto sui futures francesi e tedeschi e l'indice italiano ne ha beneficiato". Il mercato sa che qualcosa sta per essere fatto, la Merkel sta parlando in Parlamento e lunedi' o al massimo martedi' i mercati sapranno" red/tv/vit
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
BANCHE, EBA D'ACCORDO PER NON RENDERE CRITERI STRESS TEST ANCORA PIU' STRINGENTI - FONTI

Reuters - 02/12/2011 09:27:54
 

tommy271

Forumer storico
Nei primi mesi del 2012, il completamento delle consultazioni

Estensione dei negoziati per il PSI annuncia l'IIF

Pubblicato: Venerdì, 2 dicembre 2011



Lenta evoluzione delle banche commerciali - il governo greco per lo scambio volontario di obbligazioni, anche se gli sviluppi europei richiedono rapido spiegamento di PSI, più e del calendario è stretto.
L'Amministratore Delegato dell'Istituto internazionale di Finanza (IIF) e capo del private creditori-investitori in Grecia Carlo Dalaras ha detto ieri, Giovedi, che gli obbligazionisti privati ​​e il governo greco stanno facendo progressi nei colloqui sulla ristrutturazione del debito greco, ma negoziati possono proseguire nel nuovo anno.

Secondo la Reuters, riferendosi al progresso che è stato detto: ". Non mi dire che è stato drammatico"
Ha chiarito che, sebbene il desiderio comune di entrambe le parti di raggiungere un accordo entro la fine dell'anno e attuate in primi mesi del 2012, i negoziati potrebbero richiedere più tempo.

"Insisto su di esso per portarlo fuori", ha detto Dalaras, parlando con i giornalisti dopo la riunione del gruppo di monitoraggio del mercato, un gruppo privato creato dopo la crisi finanziaria del 2008 e ha aggiunto che il nuovo governo in Grecia ' nuova vita "nei colloqui.
Il Vice Direttore Generale di IFI Chioungk Tran ha detto che l'eventuale impossibilità di raggiungere un accordo volontario con i titolari del debito greco potrebbe anche incidere in modo significativo le stime del mercato per quante probabilità ci sono di trovare una soluzione alla crisi del debito che affligge l'Europa più ampia.

"Se si dispone di una soluzione di volontariato, gli operatori del mercato si potrebbe aspettare una procedura più sensibile e ordinato e in altri paesi", ha detto ai giornalisti Tran.


(Ta Nea)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
GREEK PM PAPADEMOS SAYS IT IS IMPORTANT THAT EU DEALS WITH CRISIS IN A MORE EFFECTIVE WAY, TO BOOST ECONOMIC GOVERNANCE

Reuters - 02/12/2011 09:40:48
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto