Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Va bene, me ne vado.

Un saluto a tutti gli amici di lunga data.
Sono off qualche ora (dovevo riprendermi da una nottata tra colleghi/e a fare baldoria e inizio a riprendermi adesso...) e cosa mi combinate ? Nobody fai il bravo, torna, abbiamo bisogno di te e di tutti : Mi raccomando, il gruppo è bello e abbiamo già detto tempo fa che se si risolverà bene la vicenda ci troveremo a fare baldoria !!
APPELLO A TUTTI I FORUMISTI DI BUONA VOLONTA' : SCRIVETE : NOBODY TORNA!!!
Certo a volte la tensione si sfoga anche così ...(qualche settimana fa anch'io ho avuto un confronto duro con Frmaoro ma tutto si è risolto tra amici) . Cosa volete, io sono quasi più tranquillo ora che alcune settimane fa, non perchè la situazione è migliorata ma perchè ormai ho assorbito mentalmente la perdita dei miei 30K e quindi me ne sono fatto una ragione.

Abbiamo già perso per strada alcuni...Noloss con tutta la nostra comprensione ha venduto in forte loss, Frmaoro è ormai molto assente, Maratoneta si è perso...
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
beh certo,

ognuno dà a questo forum la sua particolare coloritura;
tra l' altro Nobody non ha mai avuto note sarcastiche od irriverenti
per chi è impegolato con i GGB; ha solo ormai una visione pessimistica della vicenda (e dio solo sà quanto ne abbia tutto sommato ragione!).

che problema c'è?

spero che tu Nobody possa restare con noi! :up:
 

PASTELLETTO

Guest
Sono off qualche ora (dovevo riprendermi da una nottata tra colleghi/e a fare baldoria e inizio a riprendermi adesso...) e cosa mi combinate ? Nobody fai il bravo, torna, abbiamo bisogno di te e di tutti : Mi raccomando, il gruppo è bello e abbiamo già detto tempo fa che se si risolverà bene la vicenda ci troveremo a fare baldoria !!
APPELLO A TUTTI I FORUMISTI DI BUONA VOLONTA' : SCRIVETE : NOBODY TORNA!!!

Abbiamo già perso per strada alcuni...Noloss con tutta la nostra comprensione ha venduto in forte loss, Frmaoro è ormai molto assente, Maratoneta si è perso...

Torna Nobody!

Cioè torna nessuno.
 

Baro

Umile contadino
E questo vale anche per Pier....normale che in periodi di mercato come questi ci sia una tensione particolare...ma nel forum piu' siamo e meglio e'!!!
Certo che vale anche per Pier87, non l'ho scritto perchè lui non mi sembra abbia scritto di voler abbandonare il forum...
Quindi anche PIER87 RIMANI CON NOI !!
 

giub

New Membro
in periodi di mercato come questi ci sia una tensione particolare...

Infatti...con tutti i soldini che stiamo perdendo contemporaneamente al susseguirsi di notizie sempre peggiori che fan perdere ogni speranza...normale si possa sclerare...
Mi sento come una di queste percore
 

Allegati

  • tumblr_kued3lNdBL1qapp7eo1_500.jpg
    tumblr_kued3lNdBL1qapp7eo1_500.jpg
    42,5 KB · Visite: 223
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto