Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
TOTALE 1.050.000 € 10K 2019 195 K 2040 e 845 K 2022 p.m.c.44/100

Buona fortuna...ne avrai bisogno
toilet_office.jpg
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non per farmi gli affari tuoi, ma hai venduto tutto il 2012?



...è un pezzo che le avevo liquidate ...per stare sulle 2022-40 e adesso 37 ...

Strategia difensiva ....fino alla muerte ...:eek:

se mi swappano ...nel 2012 ...cercherò di salire con il cash ricevuto a 700/800 k euro di titoli "Grecia 2" ...

se saltano ancora e vanno in Default 2 ...e tagliano ancora al 50% di cui sempre 10 cash e 40 nuovi titoli ...cerco di salire con il cash ricevuto a 480k euro ...nominali

a quel punto avrei in carico i titoli a 100/100 visto che ho messo circa 460k euro fino ad ora in Grecia ...

punterei a lunghissima scadenza ad incassare 100/100 e vivrei di cedole ...magre...molto magre rispetto ad ora ... mi trasferisco in Thainlandia dalle parti di Gaudente ...:D

se saltano in Default per 3^ volta ...mi taglio i coglioni e me li mangio :lol:

mi dispiace non aver aspettato abbastanza ...(ora avrei All in da 2 milioni di euro ...) ma quesi bastardi mi hanno inkulato con le loro idiotE promesse di luglio ed ottobre ....GLI ERRORI SI PAGANO ED IN CONTANTI ...

fankiulo ...
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
il pmc a 44 è quello "vero" mentre quelli visualizzati sono dovuti a riposizionamenti (con minus accumulate)?


certo hai capito subito ...sono entrato in Grecia ...con qualche piccolo mordi e fuggi già da parecchi mesi ...ma l'entrata vera l'ho fatta a luglioi 2011

sulla scadenza di agosto 2011 ho fatto 10 k netti in 20 giorni ...poi dopo l'accordo di luglio mi sono messo in posizione ...tanto è fatta ho pensato ...

avevo scelto le 2012 ...poi a mano a mano che mi sono accorto che stavano cambiando le carte in tavola mi sono riposizionato sul 2013 -2014 ...poi di nuovo sulle 2012 ...poi a fine settembre 2011 sentendo odore di bruciato ...ho chiuso in loss mi sembra circa 140 k e mi sono fatto un giro...su Groupama di 20 giorni fatto circa 20 -22 k euro a fine ottobre prima dell'accordo sono rientrato e quelli sono i prezzi ...
 

tommy271

Forumer storico
...è un pezzo che le avevo liquidate ...per stare sulle 2022-40 e adesso 37 ...

Strategia difensiva ....fino alla muerte ...:eek:

se mi swappano ...nel 2012 ...cercherò di salire con il cash ricevuto a 700/800 k euro di titoli "Grecia 2" ...

se saltano ancora e vanno in Default 2 ...e tagliano ancora al 50% di cui sempre 10 cash e 40 nuovi titoli ...cerco di salire con il cash ricevuto a 480k euro ...nominali

a quel punto avrei in carico i titoli a 100/100 visto che ho messo circa 460k euro fino ad ora in Grecia ...

punterei a lunghissima scadenza ad incassare 100/100 e vivrei di cedole ...magre...molto magre rispetto ad ora ... mi trasferisco in Thainlandia dalle parti di Gaudente ...:D

se saltano in Default per 3^ volta ...mi taglio i coglioni e me li mangio :lol:

mi dispiace non aver aspettato abbastanza ...(ora avrei All in da 2 milioni di euro ...) ma quesi bastardi mi hanno inkulato con le loro idiotE promesse di luglio ed ottobre ....GLI ERRORI SI PAGANO ED IN CONTANTI ...

fankiulo ...

Le aspettative di luglio erano tante.
Come al solito conveniva uscire e rientrare dopo.
Mi rendo conto che è facile dirlo ora, ma tant'è ... ci hanno fregato ancora.
 

tommy271

Forumer storico
Ue, crisi zona euro rischia di dividere europei - Monti

giovedì 15 dicembre 2011 16:50






ROMA, 15 dicembre (Reuters) - La crisi della zona euro rischia di creare divisioni tra i Paesi europei, creando la situazione paradossale nella quale proprio il pilastro fondativo dell'Unione, la moneta unica, diventi motivo di conflitto.
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, parlando alla conferenza degli ambasciatori in corso alla Farnesina.
"Mi preoccupa soprattutto che la crisi fiscale e finanziaria di molti Paesi della zona euro rischi di avere come conseguenza più grave di tutte la divisione degli animi tra europei; una contrapposizione tra paesi che si ritengono più virtuosi di quanto non siano e Paesi che sono ritenuti più viziosi di quanto non siano", ha detto il premier.
"Sarebbe paradossale che il pinnacolo della costruzione europea, la moneta unica, diventasse un fattore di divisione e conflitto. Non siamo molto lontani da questo e dobbiamo adoperarci tutto per gestire dal punto di vista psicologico questa crisi".
Monti, riferendosi alla propensione delle imprese italiane a spostare stabilimenti all'estero ha detto che "non ogni delocalizzazione è penalizzante per il Paese. La proiezione internazionale delle nostre imprese non è un sacrificio di crescita e occupazione per l'Italia".
 

tommy271

Forumer storico
Dopo Lili Marleen, prosegue la rassegna delle canzoni per le truppe in ritirata dei Gigibeisti:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ciFk1SV9BYY]Gorizia tu sei maledetta - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto