Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Comunque questa mattina i book dei bond Greci sono in leggera crescita; c'è qualche lotto in denaro a prezzi migliori.

Lo spread sul decennale (per quanto possa ancora valere) è in lieve allargamento rispetto al supporto mediano di scambio intorno a 3180 pb. degli ultimi giorni.
Attualmente a 3213 pb.
Credo, aldilà di tutto, che il dato più significativo possa essere la quotazione del marzo 2012.
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno a tutti ciao tommy mi sto' rilassando in vacanza nella mia calabria vedo che la situazione e' sempre stabile vedremo col 2012 come si evolvera' la situazione grecia noi non possiamo fare altro che attendere buona giornata a tutti e tanti auguri di buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie
 

tommy271

Forumer storico
buongiorno a tutti ciao tommy mi sto' rilassando in vacanza nella mia calabria vedo che la situazione e' sempre stabile vedremo col 2012 come si evolvera' la situazione grecia noi non possiamo fare altro che attendere buona giornata a tutti e tanti auguri di buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie

Ciao Buttozzo, nessuna buona/cattiva nuova.
Ma le discussioni non mancano mai ... ormai viviamo di quello :eek: :D.
 

karl

M.A.S.
Lo spread sul decennale (per quanto possa ancora valere) è in lieve allargamento rispetto al supporto mediano di scambio intorno a 3180 pb. degli ultimi giorni.
Attualmente a 3213 pb.
Credo, aldilà di tutto, che il dato più significativo possa essere la quotazione del marzo 2012.

La marzo sembra stabile, sta recuperando la maggio; è comparso pure un 40 in denaro, anche se con minimo volume .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto