Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
invece e' proprio perche' devono dare 100 alla BCE che a voi non daranno neppure 25.
Il come non e' un problema quando si possono fare e disfare le regole a proprio piacimento.


gaudi' te lo ripeto, storicamente vendere tds a 20/25 e'sempre stata una minkiata
che qui stiano facendo di tutto per mettercela in quel posto non ci piove..non e'passato giorno negli ultimi mesi che non ci abbiano rifilato una supposta se e dico se, con un enorme scorreggia riusciremo a prendere 100 sara' bellissimo, tutto qua
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
100 alla BCE e 25 a noi????

invece e' proprio perche' devono dare 100 alla BCE che a voi non daranno neppure 25.
Il come non e' un problema quando si possono fare e disfare le regole a proprio piacimento.

Non la farei così semplice Gaudente. Vorrei sentire il parere di Tommy in proposito!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
recupero?

Mah, il 2014 si avvicina a quota 30! Volumi in leggero aumento.
Novità ????? io non ne ho!
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Non la farei così semplice Gaudente. Vorrei sentire il parere di Tommy in proposito!
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao a tutti, purtroppo in questi giorni non potrò essere troppo presente sul forum.
In linea generale propenderei per una posizione difensiva, quindi sui titoli che costano meno.
Al dato attuale la Grecia non pagherà mai i 14 MLD, per il semplice motivo che i liquidi in cassa non ci sono.
Come ho già avuto modo di dire, la scadenza di marzo sarà onorata se:
lo PSI+ andrà in porto
la stragrande maggioranza swapperà
gli hedge saranno piazzati altrove
il retail avrà una quota molto marginale, insieme alla BCE.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
scadenza marzo onorata a certe condizioni!

Ciao a tutti, purtroppo in questi giorni non potrò essere troppo presente sul forum.
In linea generale propenderei per una posizione difensiva, quindi sui titoli che costano meno.
Al dato attuale la Grecia non pagherà mai i 14 MLD, per il semplice motivo che i liquidi in cassa non ci sono.
Come ho già avuto modo di dire, la scadenza di marzo sarà onorata se:
lo PSI+ andrà in porto
la stragrande maggioranza swapperà
gli hedge saranno piazzati altrove
il retail avrà una quota molto marginale, insieme alla BCE.


Chiarissimo Tommy. Grazie, e torna presto, che qui stiamo già facendo il conto alla rovescia :D.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
George Provopoulos: Return to Drachma would be “real hell”







Greece΄s central bank governor said on Saturday that Greece would live through "real hell" if it were to exit the euro and return to the drachma and that the national currency could be devalued by up to 70% in the initial phase of its reintroduction.

According to Dow Jones Newswire, Bank of Greece Governor George Provopoulos said to Kathimerini newspaper, that some balance would be restored after initially bringing back the national currency but that the drachma could be first be devalued by 60% to 70%.

Provopoulos also said that: "The balance...would come after repeated devaluations, hyper inflation, high lending interest rates and large adjustment difficulties. Progress made in decades would be lost without reason. It would also give birth to large risks to foreign security and the country΄s position."

His comments come as a growing segment of local press talks about the impact of a possible return to the drachma though public opinion remains strongly in favour of Greece staying with the single currency.

Polls show that up to eight-in-10 Greeks want the country to remain in the euro zone.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Chiarissimo Tommy. Grazie, e torna presto, che qui stiamo già facendo il conto alla rovescia :D.
Ciao, ciao, Giuseppe

Dovrei liberarmi nei prossimi giorni...
Auguro vivamente a tutti che il conto alla rovescia riesca positivo.
Rammento a tutti, però, al momento attuale con un titolo a 25 raddoppiate il nominale rispetto al marzo 2012 con conseguenti impatti minori da un "default controllato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto