Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
:up:

...con questa aria che tira ....avete ancora dei dubbi ?:eek:

se avessi le 2012 marzo ...girerei immediatamente sulle lunghe a 25...

se pagano le marzo 12 ....passa tutto ...

se comprate a 25 le medio lunghe ...

se passa la 3/12 ...si alzano a 40-50 ...

è sempre più o meno lo stesso guadagno se hai le 3/12 a 50 e incassi 100 o se hai un nominale doppio e passi da 25 a 50 ...che cambia :D

ma se da 50 rimani swappato a 15 cash e 25 titoli ...

è ben altra cosa che incassare 30 cash e 50 titoli ....

qui non è come a luglio 2011 ...qua se pagano le marzo 12 a 100 ...passa tutto ...

non hanno più tempo e soldi ancora di meno ...

comunque ...ognuno fa come crede ...:lol:

vedremo 30-40 giorni chi aveva ragione ...:D

dategli tempo che si preparino ...ormai sono alla porta :cool:

..mi sono preparato psicologicamente , moralmente , ...fisicamente ancora no :lol:


se pagano le marzo 12 ....passa tutto ...

io è proprio su questo che ho dei dubbi

(ma solo su questo! sulle due signorine, nessun dubbio!!!)

ossia, la scadenza del 31 agosto 2011 (come quella del31 maggio e prima ancora del 31 marzo) è passata alla storia con 100

evediamo come le altre invece soffrano.

CHI può quindi dire che al 21 marzo questa sia passata (in qualche modo) a 100,mentre sulle scadenze lunghe vi sia ancora un po' un pochino, da soffrire???

E' chiaro che ormai questa è una scommessa:
-c'è chi punta siulla brevissima,
-chi sulle lunghe
ognuna ha i suoi pro e i relativi contro.

Per quanto mi riguarda ho anche delle lunghe, quindi vorrei che tu avessi ragione, ma ho paura che sulle lunghe ci vorrà ancora tanta pazienza.

Ma ormai non manca più tanto ele carte dovranno FINALMENTE scoprirle!!!!!








O no?????
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
se pagano le marzo 12 ....passa tutto ...

io è proprio su questo che ho dei dubbi

(ma solo su questo! sulle due signorine, nessun dubbio!!!)

ossia, la scadenza del 31 agosto 2011 (come quella del31 maggio e prima ancora del 31 marzo) è passata alla storia con 100

evediamo come le altre invece soffrano.

CHI può quindi dire che al 21 marzo questa sia passata (in qualche modo) a 100,mentre sulle scadenze lunghe vi sia ancora un po' un pochino, da soffrire???

E' chiaro che ormai questa è una scommessa:
-c'è chi punta siulla brevissima,
-chi sulle lunghe
ognuna ha i suoi pro e i relativi contro.

Per quanto mi riguarda ho anche delle lunghe, quindi vorrei che tu avessi ragione, ma ho paura che sulle lunghe ci vorrà ancora tanta pazienza.

Ma ormai non manca più tanto ele carte dovranno FINALMENTE scoprirle!!!!!








O no?????


...ero partito in questa avventura con le corte ...luglio 11

ho dovuto ripiegare sulle medio lunghe ...dopo le porcate a ripetizione che si sono viste e sentite ...

adesso addirittura vogliono tagliare fino al 75%...:eek:

...non mi fido proprio più ...di queste iene ...

...hanno studiato a tavolino la truffa del secolo ...altro che i delinquenti

...sono insaziabili ...anzi sono quasi più avidi di mè:lol:
 

carib

rerum cognoscere causas
Direi che la probabilitá che rimborsino regolarmente la marzo 12, senza aver realizzato nel frattempo almeno una ristrutturazione "volontaria" con gli istituzionali... é inferiore al 5%.. cioè teoricamente possibile.. ma estremamente improbabile.
E' invece possibile che venga realizzata la ristrutturazione volontaria entro 4-8 settimane.. ma che non vi sia tempo per la "fase due" (CAC retroattive applicate per legge agli holdouts) prima della scadenza di marzo.
Questo spiega, a mio parere, gli scambi "retail" a 50 invece che a 30 sulla marzo 12.
 

carib

rerum cognoscere causas
adesso addirittura vogliono tagliare fino al 75%...:eek:

offrire 15 cash.. + 35 di un titolo lungo che quota .. 35..
significherebbe un haircut in VPN.. appunto del 75%...

Credo di capire che le banche vorrebbero 15 cash + 35 di un titolo lungo che, per coupon e garanzie (si fa per dire) possa quotare non lontano dalla pari.. con una perdita totale di VPN.. inferiore al 60%.
 

angy2008

Forumer storico
...ero partito in questa avventura con le corte ...luglio 11

ho dovuto ripiegare sulle medio lunghe ...dopo le porcate a ripetizione che si sono viste e sentite ...

adesso addirittura vogliono tagliare fino al 75%...:eek:

...non mi fido proprio più ...di queste iene ...

...hanno studiato a tavolino la truffa del secolo ...altro che i delinquenti

...sono insaziabili ...anzi sono quasi più avidi di mè:lol:

un taglio del 75% mi sembra improponibile anche con i conti disastrati che hanno, darebbe un segnale troppo negativo per l'€ e le ripercussioni sarebbero peggiori del male che vogliono curare.
La Grecia e l'Italia hanno problemi analoghi di malgoverno che ha gonfiato la spesa pubblica a dismisura e non basta tagliare il debito con gli haircut per aggiustare i conti.
Se riescono a ridurre gli sprechi nel bilancio possono farcela anche col 50% e invece noi li seguiremo presto con un haircut se non iniziamo a ridurre gli sprechi invece di alzare le tasse.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
se pagano le marzo pagano tutto???? non è come luglio 2011?

:up:

...con questa aria che tira ....avete ancora dei dubbi ?:eek:
se avessi le 2012 marzo ...girerei immediatamente sulle lunghe a 25...
se pagano le marzo 12 ....passa tutto ...
se comprate a 25 le medio lunghe ..
se passa la 3/12 ...si alzano a 40-50 ..
è sempre più o meno lo stesso guadagno se hai le 3/12 a 50 e incassi 100 o se hai un nominale doppio e passi da 25 a 50 ...che cambia :D
ma se da 50 rimani swappato a 15 cash e 25 titoli ...
è ben altra cosa che incassare 30 cash e 50 titoli ....
qui non è come a luglio 2011 ...qua se pagano le marzo 12 a 100 ...passa tutto ...
non hanno più tempo e soldi ancora di meno ...
comunque ...ognuno fa come crede ...:lol:
vedremo 30-40 giorni chi aveva ragione ...:D
dategli tempo che si preparino ...ormai sono alla porta :cool:
..mi sono preparato psicologicamente , moralmente , ...fisicamente ancora no :lol:

Ciao Russia il coraggioso,
il marzo adesso è veramente dietro l'angolo. Non sono del tutto convinto che le lunghe, se marzo passa, si alzino a 40 o 50.
Preferisco non muovermi, con un po' di marzo 2012, un po' di agosto 2012 e il grosso nell'agosto 2014.
Oltre quella per me lontanissima data, non me la sento di prendere neanche una briciola di Grecia. A volte, negli investimenti, a star fermi ci si guadagna!
Ricordo che si parlava anche, oltre alla storia dei 100 K, alla possibilità di avere condizioni di taglio capelli più favorevoli fino al 2014.
Tutto è possibile, e cerco di non tagliarmi nessun ponte volontariamente.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

discipline

Forumer storico
A giudicare dal riepilogo dei contratti, sembra di vedere alcuni tentare la giocata rosso/nero alla roulette con 1k nominali, altri con qualche k in più che sembrano aver rimediato qualche punto in più insperato per uscire in extremis. Il +7% sulla 8/14 sul mot alla luce degli ultimi rumors è francamente incomprensibile.
 

PASTELLETTO

Guest
Ricordatevi che le gemelle del rating hanno promesso di fare il servizio a tutti in zona gennaio febbraio e che io mi sono giocato tutti e due i colli0ni in leva x2 (totale 4 cojoni) che non avrebbero fatto proprio nulla.
 

Gaudente

Forumer storico
gaudi' te lo ripeto, storicamente vendere tds a 20/25 e'sempre stata una minkiata
storicamente non si era mai verificata l'insinuazione di creditori privilegiati rispetto ai normali tds per importi superiori al 100% del PIL del debitore. Se la Grecia non e' neanche in grado di pagare i privilegiati, voglio proprio vedere come fara' a pagare anche una sola dracma a voi chirografari.
 

Vet

Forumer storico
Se può interessare dal fol delle perpetue...sembra (notizia da verificare)che primaria banca greca abbia fatto offerta per le cover a 70 e tier 1 a 45 in cash...........se fosse vero vuol dire che questi greci non sono con le pezze al culo come vogliono far credere.....o no!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto