Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Se può interessare dal fol delle perpetue...sembra (notizia da verificare)che primaria banca greca abbia fatto offerta per le cover a 70 e tier 1 a 45 in cash...........se fosse vero vuol dire che questi greci non sono con le pezze al culo come vogliono far credere.....o no!


...pagano cash 45 per un T 1 ...e ci vogliono dare per un TDS ...15 cash e 25 altra spazzatura...andassero a fankulo...:D
 

giub

New Membro
Se può interessare dal fol delle perpetue...sembra (notizia da verificare)che primaria banca greca abbia fatto offerta per le cover a 70 e tier 1 a 45 in cash...........se fosse vero vuol dire che questi greci non sono con le pezze al culo come vogliono far credere.....o no!
bè, i soldi c'erano anche in Argentina...il problema è che chi li ha li mette dove ritiene di ricavare qualcosa...
come direbbe gaudente, meglio una qualche collaterale di una banca (marcia) che debiti (che non verranno ripagati):D
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
Se può interessare dal fol delle perpetue...sembra (notizia da verificare)che primaria banca greca abbia fatto offerta per le cover a 70 e tier 1 a 45 in cash...........se fosse vero vuol dire che questi greci non sono con le pezze al culo come vogliono far credere.....o no!

E' evidente che tutta questa faccenda è stata gestita dal primo giorno che è esplosa, in modo surreale.
Più cigno nero di così si muore.
Nulla di questa vicenda attiene al buon senso.
 

Vet

Forumer storico
bè, i soldi c'erano anche in Argentina...il problema è che chi li ha li mette dove ritiene di ricavare qualcosa...
come direbbe gaudente, meglio una qualche collaterale di una banca (marcia) che debiti (che non verranno ripagati):D


Mio caro in Argentina le banche avevano CHIUSO le saracinesche .............se poi per te uno stato può tranquillamente dichiarare default e le sue banche pagare cash i Tier 1......va bene è una tua opinione.......:rolleyes:.....a mio parere questa è un ottima notizia sul fronte greco.......vediamo........
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Ooggi si prefigura un'altra giornata interessante sui bond greci più corti.

Segnalo come sul marzo 2012, sui retail market tedeschi, il titolo stia stornando fra volumi consistenti (pari, in neanche 2 ore di negoziazione, ad oltre la metà dei volumi complessivi di ieri), portandosi attorno a 49,80 - 50,00.

Purtroppo sono tornato a non avere disponibile il close BBG di ieri, e resto dunque fermo a quello del 30/12 già indicato. Tuttavia Xtrakter di ieri mi dà un close piuttosto basso, a 49,38 (bid ask: 49,28 - 49,48). Insomma, chi trada monitori con attenzione.

Con l'occasione, segnalo anche che il 2037 ed il 2040 per il momento tengono ancora quota 20/100 (close Xtrakter di ieri).
 

giub

New Membro
Mio caro in Argentina le banche avevano CHIUSO le saracinesche .............se poi per te uno stato può tranquillamente dichiarare default e le sue banche pagare cash i Tier 1......va bene è una tua opinione.......:rolleyes:.....a mio parere questa è un ottima notizia sul fronte greco.......vediamo........

probabilmente non hai capito cosa intendevo...comunque sia le banche argentine avevano chiuso le saracinesche...dopo che i "barconi" avevano attraversato il Mar del Plata carichi di "denaro" da portare negli US.
Poi, se caro mio vuoi leggere una soluzione al problema del debito greco in qualche movimento bancario...va bene, è una tua opinione,:rolleyes: peccato che il mercato non stia stappando bottiglie di champagne e comprando GGB a piene mani...vediamo..
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
storicamente non si era mai verificata l'insinuazione di creditori privilegiati rispetto ai normali tds per importi superiori al 100% del PIL del debitore. Se la Grecia non e' neanche in grado di pagare i privilegiati, voglio proprio vedere come fara' a pagare anche una sola dracma a voi chirografari.


In effetti questa è una situazione nuova, almeno per i sovereign...
 

Vet

Forumer storico
probabilmente non hai capito cosa intendevo...comunque sia le banche argentine avevano chiuso le saracinesche...dopo che i "barconi" avevano attraversato il Mar del Plata carichi di "denaro" da portare negli US.
Poi, se caro mio vuoi leggere una soluzione al problema del debito greco in qualche movimento bancario...va bene, è una tua opinione,:rolleyes: peccato che il mercato non stia stappando bottiglie di champagne e comprando GGB a piene mani...vediamo..

infatti continuo a non capirti....... ma di quali bottiglie parli??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto