Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apino

Forumer storico
questo è quello che ho letto su ANSA:

Crisi: Grecia, Atene sotto pressione in vista ritorno troika - Grecia - ANSAMed.it

Calo significativo della banca Mkt il suo coinvolgimento nel PSI + e le preoccupazioni che il taglio di capelli si muoverà tra il 72% e 80% - ha deciso di bancarotta della Grecia in Euro, evento di credito e il pagamento di CDS ...

03/01/12 - 13:29

(Upd7) deterioramento significative registrate in azioni della banca sul risultato ASE delle preoccupazioni diffuse che lo scarto di garanzia sui titoli greci si muoveranno tra il 72% e 80%.
Sulla base delle informazioni più recenti dalle banche internazionali sembrano aver deciso il piano per la Grecia.
Il taglio di capelli a + PSI si muoverà tra il 72% e 80% e ci sarà il fallimento formale all'interno dell'area dell'euro.
La troika imporrà terapia d'urto in Grecia e se tali misure accettate dalla UE continuerà ad assistere il paese.
Se la società ei politici rifiutare la terapia d'urto allora la Grecia uscirà dall'euro.
Questi sviluppi saranno rapidi nei prossimi 60-90 giorni deciderà il futuro della Grecia.
Fonti banche internazionali dire che 'abbiamo tracciato la nostra strategia prevede il collasso della Grecia nell'euro.Verrà data un'ultima possibilità, ma le misure saranno dolorose per l'economia greca e la società da sterminare.
In pratica, quindi, la Grecia sarà il primo paese in Europa e il mondo occidentale andrà in bancarotta, ci sarà un evento di credito e verranno riempiti e il premio di rischio del CDS »
Queste stime vengono a confermare che la bandiera era BankingNews.gr | Online ????????? ????????? informazioni è inevitabile fallimento della Grecia, ma redatto in euro, ma ha sottolineato che è stato un errore strategico non pagato per il CDS, che è un meccanismo di soccorso per una pressione cumulativa dimensioni storiche.
Ora consideriamo che in Europa dovrebbe chiarire immediatamente il paesaggio della Grecia.
La soluzione è un fallimento coordinato e redatto all'interno dell'area dell'euro.
Il mercato azionario greco su quello sotto forte pressione da sell-off in banche di altri non bancari scorte stanno cercando di equilibrare il clima del mercato azionario.
L'ASE a 666,97 punti a -1% ... Il volume è ancora debole, nonostante liquidazioni selettivo degli investitori stranieri.
I titoli bancari sono sotto pressione.
La Nazionale a 1,50 -5% a 1,43 miliardi di euro di valutazione
L'Alpha di euro a 0,4770 -6,4% a 254 milioni di euro di valutazione
L'Eurobank a 0,3290 -6,5% a 181 milioni di euro di valutazione
Pireo 0,2370% da -4 a 270 milioni di euro di valutazione
La -5,25% a Cipro 0,5780 € 519 milioni di valutazione
La Marfin a 0,2720 -7,48% a 438 milioni di euro di valutazione in euro
Del non bancari parti reazione centesimo osservato influisce anche l'indice complessivo.
Sulla GUCE 0,38%, OPAP OEM -0,3% +0,4%, PPC -1,07%, OTE -0,7% a -1,6% in MIG 0, 37 €.
Smettere di aspettare per le obbligazioni nei pressi della alti del CDS

H preoccupazione diffusa circa la crisi del debito e la minaccia per la Grecia per raggiungere un effetto di default sui mercati obbligazionari riguardano il premio di CDS rispetto al rischio paese.
Grecia al 72% o 7200 bp, 745 bp Irlanda Portogallo 1115 bps Spagna 400 bp Italia 490 bp Francia 225 bp e la Germania 105 bp
I rendimenti dei titoli anche rimanere a livelli allarmanti.
In Italia, 6,86% in 10 anni, in Spagna 5,12% Francia 3,27% e 4,21% in Belgio.
L'euro era a 1,3040 dollari a 1,2930 dollari corridoio con 1,3045 dollari.
 

giub

New Membro
Il teatro dell'assurdo - Lo scarto di garanzia sul debito greco raggiungerà tra il 72% e 80% - Per la seconda volta soffiava un piano non è mai stato implementato - Questo certificherà evento ISDA di credito e sarà pagato e CDS


03/01/12 - 07:24 Tra 72% e 80% possono raggiungere il taglio sul debito greco.
Anche se la parte greca aveva messo sul tavolo il taglio di capelli sul debito a raggiungere l'80%, ha respinto del tutto le banche suggeriscono che la direzione presa dai negoziati avvocato del parere che il taglio di capelli può essere fino al 72% con 80 %.


Tuttavia, è sorprendente constatare che il PSI che la partecipazione degli individui nella rinegoziazione del debito è un teatro dell'assurdo.
Iniziato come un taglio di capelli% 21, ma in continua evoluzione al deterioramento del 15%.
Successivamente si è riscontrato che il 21% taglio di capelli non è stato sufficiente ed è risultata essere del 15%.
Sono tornati la troika e Grecia taglio di capelli in tandem al 50%. Il 50% non è una percentuale casuale. È la velocità massima teorica in base al quale essi potrebbero subire i titolari di bond lesioni volontariamente.
Nel corso dei negoziati dimostra che il 50% che sarebbe stato e il 40% in base ai termini originariamente discussi non sono ancora sufficienti e dovrebbe essere ulteriormente aumentata.
La Grecia ha offerto 80%, ma è stata respinta dalle banche.
Sul tavolo è discussa nel 58% al 60% taglio di capelli sul debito, ma recentemente alcuni lati e tra questi e Grecia ritiene che il deterioramento del debito dovrebbe essere spostato in un range: da 72% al 80%.
Cosa significano tutte queste cose, che prova i continui cambiamenti e ritrattazioni che non esiste un piano chiaro per salvare la Grecia dalla Troika e Grecia Essere incapace di semplicemente cercando di affrontare la linea crisi del debito, prendendo la soluzione facile, che è il più grande taglio di capelli sul debito .
In ogni caso va notato che il + PSI sarà la causa principale che si sono verificati in caso di credito in Grecia e pagare la CDS.

Ciò che egli ha scritto di recente BankingNews.gr | Online ????????? ?????????


Sulla base di fonte affidabile, in grado di conoscere i negoziati in PSI + parole nel processo di riduzione del debito attraverso il coinvolgimento di individui il governo greco ha la IIF istituzione finanziaria internazionale che rappresenta detentori istituzionali di taglio del debito greco a raggiungere l'80%.
Le banche rappresentate nel IIF e soprattutto BNP Paribas è stato direttore della Grecia è stato espulso e poi ha preso un consigliere agli obbligazionisti creditori della Grecia ha respinto la proposta greca per l'80% del debito.
Le banche estere hanno una sola linea, però, ha notato che in sostanza il PSI + Ci sono 4 pilastri della trattativa.
Il primo pilastro è il governo greco a negoziare. Dice a scivolare bassa e taglio di capelli alto.
Il secondo pilastro delle banche estere che escludono un taglio di capelli di grandi dimensioni, ma richiedono una cedola alta.
Il terzo pilastro delle banche greche in cui si afferma erroneamente che si sovrappongono con l'estero.
Banche greche sono disposti a sostenere il taglio di capelli e addirittura l'80% è sufficiente a non utilizzare le azioni ordinarie dalla FSF. Banche greche hanno chiesto EFSF o preferito dalla FSF.
Il quarto pilastro sono i fondi hedge che seguono una linea a parte forse più speculativo.
Il processo di riorganizzazione delle obbligazioni attraverso la riduzione di valore PSI + ha iniziato come volontario, ma si evolverà in obbligatorio, come tutti gli spettacoli prove.
Sulla base delle informazioni più recenti da fonte bene informata sembra essere un progetto che ha guadagnato terreno negli ultimi anni.
Questo piano include i seguenti parametri.
Il processo di PSI + partire come volontario con il taglio di capelli avrebbe raggiunto il 58% al 60% rispetto al piano originale del 50% mentre il PSI prima era del 21% ma 15% è stato applicato.
Ma il problema principale si rivelerà la partecipazione degli individui in questo processo volontario.
Tutte le indicazioni mostrano che la partecipazione di individui non supererà il 55% al ​​60%.
In questo caso tre saranno le alternative.
O la troika e Germania in particolare accettare i risultati e compensare la differenza una volta che il debito non sia compromessa 100 miliardi, ma solo 60-70 miliardi di nuovi prestiti in Grecia o essere così e la BCE e le banche centrali nazionali di taglio di capelli obbligazioni.
Ma queste due soluzioni sono penalizzate dal fatto che, mentre nuovi prestiti non affrontare il problema strutturale della Grecia è il debito o senza il coinvolgimento della BCE segnale di un capitale importante questione della Banca centrale e questo può dare un segnale sbagliato mercati.
Se entrambe le opzioni hanno successo poi dispiegare la versione cattiva del problema greco solving.
In questo scenario la soluzione del problema greco si evolverà come segue.
Il processo volontario di + PSI cessa di esistere e scrivere il taglio sarà pari all'80%. Scenario 72% al 80%.
Tutti i titolari di bond istituzionali almeno essere sottoposta a taglio 80%.
H iscrizione obbligatoria sarà automaticamente costretto a certificare evento ISDA di credito e le agenzie di rating Moody Standard & Poor e Fitch non downgrade Grecia a selective default, ma un fallimento formale.
Il CDS verrà pagato ai titolari.

La troika e Germania che hanno il primo annullare il Memorandum 2 e imporre il memorandum e un nuovo protocollo prevede una terapia d'urto estrema per l'economia greca.
La troika, in collaborazione con la BCE per quanto espressamente impegnata a sostenere le banche greche, rafforzando la stabilità finanziaria, con 30 miliardi per coprire perdite su obbligazioni.
Contemporaneamente il nuovo protocollo oltre a concedere nuovi prestiti decisioni finanziarie saranno prese dal governo greco qualunque cosa, ma solo dalla troika.
Questo scenario è stato elaborato al di là dei circoli della Troika e dei funzionari greci.
Così la Grecia andrà in bancarotta redatto in euro, ma ovviamente il peggio per la società in avanti.
 

PASTELLETTO

Guest
14:18 - *** Crisi: Atene minaccia, fuori da Eurozona senza tranche da 130 mld
transp.gif


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 gen - La Grecia
uscira' dall'Eurozona se il secondo accordo di salvataggio
per 130 miliardi dovesse fallire. Lo ha annunciato il
portavoce del governo greco Pantelis Kapsis parlando a Skai (SKAI?????)
Tv, secondo quanto riportato dal sito internet della Bbc.
"L'accordo di salvataggio deve essere firmato altrimenti
saremo fuori dai mercati, fuori dall'Euro" ha detto il
portavoce riferendosi alla tranche di aiuti da 130 miliardi
attesi dalla Ue, dal Fondo monetario internazionale e da
creditori privati. Gli ispettori di Ue, Fmi e Bce sono
attesi ad Atene nel corso del mese di gennaio per definire i
dettagli del piano di salvataggio che in ottobre e' stato
subordinato dai leader europei all'adozione di ulteriori
misure di taglio del deficit e di ristrutturazione
dell'economia greca.
Red-Fon-

(RADIOCOR) 03-01-12 14:18:13 (0099) 3 NNNN
 

ferdo

Utente Senior
firmato da chi? da UE e FMI?

PS ma perchè non han fatto tale "minaccia" nel 2010?! avrebbe avuto più senso
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
14:18 - *** Crisi: Atene minaccia, fuori da Eurozona senza tranche da 130 mld
transp.gif

(RADIOCOR) 03-01-12 14:18:13 (0099) 3 NNNN

E' questo il vero "problema"....almeno secondo me...

Anche perche' se ci fosse un taglio del debito "generalizzato" del 70-80% il problema sarebbe pressoche' risolto...a scapito degli investitori....

L'ideale sarebbe che ci si "accontentasse" di quanto puo' portare il PSI volontario e poi aiutare economicamente la Grecia...

Insomma...dopo un paio d'anni pare che siamo sempre al punto di partenza...:titanic:
 

Abulico

Forumer storico
firmato da chi? da UE e FMI?

PS ma perchè non han fatto tale "minaccia" nel 2010?! avrebbe avuto più senso

2010 o adesso cambia poco....la realta' delle cose e' piu' o meno la stessa di prima...o si aiuta economicamente la Grecia o la si lascia andare al suo destino accettandone quelle che potrebbero essere le conseguenze.

Sono le stesse cose che si dicevano mesi e mesi fa....la scelta non e' ancora stata fatta, a quanto pare....ma adesso non c'e' piu' tempo...entro marzo si dovra' scegliere una delle due opzioni.
 

apino

Forumer storico
le quotazioni su eurotlx per ora si sono mosse poco sulle marzo e maggio 2012......

2010 o adesso cambia poco....la realta' delle cose e' piu' o meno la stessa di prima...o si aiuta economicamente la Grecia o la si lascia andare al suo destino accettandone quelle che potrebbero essere le conseguenze.

Sono le stesse cose che si dicevano mesi e mesi fa....la scelta non e' ancora stata fatta, a quanto pare....ma adesso non c'e' piu' tempo...entro marzo si dovra' scegliere una delle due opzioni.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
E' questo il vero "problema"....almeno secondo me...

Anche perche' se ci fosse un taglio del debito "generalizzato" del 70-80% il problema sarebbe pressoche' risolto...a scapito degli investitori....

L'ideale sarebbe che ci si "accontentasse" di quanto puo' portare il PSI volontario e poi aiutare economicamente la Grecia...

Insomma...dopo un paio d'anni pare che siamo sempre al punto di partenza...:titanic:

2010 o adesso cambia poco....la realta' delle cose e' piu' o meno la stessa di prima...o si aiuta economicamente la Grecia o la si lascia andare al suo destino accettandone quelle che potrebbero essere le conseguenze.

Sono le stesse cose che si dicevano mesi e mesi fa....la scelta non e' ancora stata fatta, a quanto pare....ma adesso non c'e' piu' tempo...entro marzo si dovra' scegliere una delle due opzioni.

firmato da chi? da UE e FMI?

PS ma perchè non han fatto tale "minaccia" nel 2010?! avrebbe avuto più senso


Fratelli ... :vicini: l'unica certezza che ci resta oltre a quella dell'incertezza è la scadenza di marzo 2012 ...qualsiasi cosa accada questo è il termine ultimo per sistemare la vicenda greca ...qualsiasi decisione esca ...

abbiamo la certezza che entro poco più di 60 giorni i giochi saranno finiti ...

...non è molto ...ma è già qualcosa ...:lol:

...io ormai ho calcolato che se và malissimo ...riceverò un 10/100 cash e 20/100 in titoli ...della spazzatura

calcolando un reimpiego del cash acquistando altra immondizia al 40%

mi ritroverò con un nominale + o - pari alla somma investita circa 460k ...a rendimento del 5% lordo significherà avere cedole per circa 20k euro ...

ci pago i finanziamenti ed altre spesucce che arriveranno nel 2012 ...e mi restano 5 k € all'anno ...fine della storia ...(logicamente dovrò prima o dopo rientrare dai 160k€ di debiti)

non credo alla fuoriuscita della Grecia dall'Euro non sono così deficienti ...

mi auguro solo che la stessa sorte accada all'Irlanda e Portogallo ...ed a seguire Italia e Spagna ...un bel H.C. a tutto ...così ci ha insegnato che si deve fare quella Kulona de mierda che ci ha portato a questa fine ...:lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto