Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
vero. Ma io continuo a riverire la "dea ragione".
Costei é tuttavia costantemente negletta da Merkel e Sarko...

Il secolo dei lumi ha scosso molte coscienze, dalla Francia verso tutta l'Europa.
Dato che, con ogni probabilità, sarà un "default controllato", lo chiameranno con un altro nome.
Mi auguro che il retail possa riportare a casa il nominale, anche se con qualche anno di distanza... io, in questo caso. mi riterrei soddisfatto.
 

frmaoro

il Fankazzista
L'amministratore delegato della banca francese BNP Paribas Bontouan proposto ha detto oggi che gli investitori privati ​​sono molto vicini a raggiungere un accordo con i rappresentanti del governo greco, le autorità europee e dei rappresentanti del Fondo monetario internazionale FMI .
dai che forse ci siamo ricordiamoci che la pressione massima sui prezzi è prima dell'accordo dopo il psi ci dovrebbe essere una riduzione di questa pressione:)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
un colpo al cerchio e uno alla botte

L'amministratore delegato della banca francese BNP Paribas Bontouan proposto ha detto oggi che gli investitori privati ​​sono molto vicini a raggiungere un accordo con i rappresentanti del governo greco, le autorità europee e dei rappresentanti del Fondo monetario internazionale FMI .
dai che forse ci siamo ricordiamoci che la pressione massima sui prezzi è prima dell'accordo dopo il psi ci dovrebbe essere una riduzione di questa pressione:)

German press is reporting German officials are working out the details of a Greek Euro exit
 

giub

New Membro
Germania ostacolo alla ESM

L'eliminazione di un paese della zona euro porterà al collasso, dice il banchiere centrale olandese

Pubblicato: Venerdì, 6 Gennaio, 2012

German press is reporting German officials are working out the details of a Greek Euro exit

ah, ecco!
Infatti l'articolo di Tommy non mi tornava...che c'entra la Geramania con il resto?
Invece ecco che gimme chiarisce...la Germania vuole l'uscita della Grecia dall'euro....:titanic:...ecco forse anche spiegata l'improvvisa partenza di Monti...
 
Ultima modifica:

carib

rerum cognoscere causas
Il secolo dei lumi ha scosso molte coscienze, dalla Francia verso tutta l'Europa.
Dato che, con ogni probabilità, sarà un "default controllato", lo chiameranno con un altro nome.
Mi auguro che il retail possa riportare a casa il nominale, anche se con qualche anno di distanza... io, in questo caso. mi riterrei soddisfatto.

Personalmente.. se si recupera un 50%.. mi riterrei soddisfatto..
(visti i tempi)..
 

giub

New Membro
:ciao:
 

Allegati

  • Grafica1.JPG
    Grafica1.JPG
    93 KB · Visite: 397

robinson

Forumer storico
L'amministratore delegato della banca francese BNP Paribas Bontouan proposto ha detto oggi che gli investitori privati ​​sono molto vicini a raggiungere un accordo con i rappresentanti del governo greco, le autorità europee e dei rappresentanti del Fondo monetario internazionale FMI .
dai che forse ci siamo ricordiamoci che la pressione massima sui prezzi è prima dell'accordo dopo il psi ci dovrebbe essere una riduzione di questa pressione:)

che dire: speriamo???

o è ancora una presa in giro?
del tipo : IIF chiede il 30% e la Grecia vuole il 70% = e questo ci racconta: "sono MOLTO vicini" ??? :D

Personalmente sono un non violento, ma se qualcuno perdesse la pazienza per essere preso così a lungo per il cu.lo da questi signori, in fondo lo capirei :D (anche se sono un non violento)

Intanto aspettiamo la fine della giostra.
Almeno a marzo getteranno la maschera!
 

apino

Forumer storico
Il secolo dei lumi ha scosso molte coscienze, dalla Francia verso tutta l'Europa.
Dato che, con ogni probabilità, sarà un "default controllato", lo chiameranno con un altro nome.
Mi auguro che il retail possa riportare a casa il nominale, anche se con qualche anno di distanza... io, in questo caso. mi riterrei soddisfatto.

Ciao Tommy
Perchè dici "con qualche anno di distanza"?
Pensi che il "qualche anno di distanza" possa valere anche per le maggio '12?
 

robinson

Forumer storico
L'amministratore delegato della banca francese BNP Paribas Bontouan proposto ha detto oggi che gli investitori privati ​​sono molto vicini a raggiungere un accordo con i rappresentanti del governo greco, le autorità europee e dei rappresentanti del Fondo monetario internazionale FMI .
dai che forse ci siamo ricordiamoci che la pressione massima sui prezzi è prima dell'accordo dopo il psi ci dovrebbe essere una riduzione di questa pressione:)

ciao Tommy,

che ne dici, aggiungiamo anche questo nome... Bontouan, nel LIBRO NERO delle persone a cui chiedere CONTO, qualora avesse racontato una barzalletta?
Insomma, l' AD di BNP è uno che SIEDE al tavolo della trattativa!
Anche lui è un pinocchietto???? (mah... se sì.....libro nero!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto