Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
la vedo molto dura...chi paga le marzo senza swap?

ricorda che a marzo c'è un grosso scoglio difficile passarlo indenne

Qualcuno (tra cui io) crede che ci siano buone probabilità che la cedola di marzo sarà pagata! Se no perchè si trova adesso a 45 e non a 25??
Ciao, Giuseppe


...se swappano ...comunque la Grecia sarà in predefault ancora per anni ...e chi se la compra ...:D

emetteranno tra 20 anni ....:eek:

se porto a casa 30/100 ...stò pensando di lasciare la Grecia per le perpetue bancarie nostrane ...una sfigata a caso :D...BPMilano al 9%...

faccio finta di averla presa a 75-80/100 .....caricandogli le minus greche ed aspetto ...almeno gioco in casa ....se poi tra 4-5 anni torna dov'era a 100 ....ancora meglio :lol:

un bel ALL IN e aspettiamo a vedere che effetto che fà....
 
Ultima modifica:

fenox

Forumer storico
esatto..prezza le paure....ma anche le speranze...quella di chi pensa che comprando oggi a 45 la marzo... nella peggiore delle ipotesi prende 50....chi pensa che comunque un 30-40% lo porti a casa....e soprattutto quella degli holdout di riavere 100

proprio così ....non mi sembrava un concetto molto difficile da capire...:up: peraltro esistono precedenti di titoli che da 20 sono volati a 100 in pochi mesi ...vedasi baires ad esempio..anche qui si prezzava la paura
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
...se swappano ...comunque la Grecia sarà in predefault ancora per anni ...e chi se la compra ...:D

emetteranno tra 20 anni ....:eek:

se porto a casa 30/100 ...stò pensando di lascire la Grecia per le perpetue bancarie nostrane ...una sfigata a caso :D...BPMilano al 9%...

un bel ALL IN e aspettiamo a vedere che effetto che fà....

se swappano senza CAC retroattive qualcuno che se le compra lo trovi...diciamo che a 40 le tue 22 dovrebbero tornarci, anche se non immediatamente.....tutto questo macello, swap, SD ecc...per poi fare comunque un default?
 

frmaoro

il Fankazzista
si, poi la ricapitalizzano. Quei 30 mld previsti per il cash dello swap li danno alla BCE....in pochi giorni è fatta...
tutto è possibile
bisogna capire qual'è lo scenario più probabile senza essere troppo ottimisti o troppo pessimisti
il mio scenario mi sembra quello più probabile e fattibile
quello dei 100k mi sembra anche a me molto improbabile
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
se swappano senza CAC retroattive qualcuno che se le compra lo trovi...diciamo che a 40 le tue 22 dovrebbero tornarci, anche se non immediatamente.....tutto questo macello, swap, SD ecc...per poi fare comunque un default?


...senza CAC ho paura ormai che resti un sogno ....:D

comunque non costa nulla come si dice ...sognare ...

io stò già preparandomi all'uscita per entrare in altro ...

comunque sempre disposto a rimanere ...;)

se non CACC ano

o CACC ano ma con titoli che scendono a 40/100 anche più sotto ...
 

giub

New Membro
i prezzi scontano il ritorno alla dracma, col default intra euro il recovery sarebbe comunque più alto dei valori correnti:D


proprio così ....non mi sembrava un concetto molto
difficile da capire...:up: peraltro esistono precedenti di titoli che da 20 sono volati a 100 in pochi mesi ...vedasi baires ad esempio..anche qui si prezzava la paura

quello che dicevo io è che comunque a 20/100 non si sconta pienamente il ritorno alla dracma, sempre parlando a livello di recovery.
I prezzi che scontano il ritorno alla dracma sarebbero sui 8/100
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
non è vero nemmeno questo, i prezzi scontano il ritorno alla dracma, col default intra euro il recovery sarebbe comunque più alto dei valori correnti:D

Sarebbero un po più bassi credo......

La questione dei tassi d'interessi insostenibili alla fine non è stata affrontata. Monti ha assunto quindi un atteggiamento codino. La questione dei tassi alti è semplicemente riconducibile al fatto che sul secondario la domanda dei bond italiani rispetto all'offerta è insufficiente. Tale gap è dovuto alla mancanza di fiducia nell'euro, all'impotenza della BCE. E' inutile girarci intorno, questa è la vera questione che non è stata affrontata nell'incontro di oggi.

:up:
La nuda realtà........:lol:

Un' alta cruda realtà :eek:

Italy10

Value 516.56
Change -6.946 (-1.327%)
Open 522.69
High 525.28
Low 506.29

Siamo sempre a livello Berlusconess ;)

Il resto è tifo
 

Imark

Forumer storico
Conclude in buon rialzo, circa 3 punti pct a 44,60, in sostanza sul close XT di ieri... volumi a quota 3,8 mln euro di nominale complessivo scambiato sui mercati tedeschi... all'incirca la metà dei volumi con cui era scesa...

Marzo 2012 in rialzo anche oggi, a quota 45/100 ... volumi a 3,6 mln euro di nominale complesivo, sempre retail markets D...

Concordo con Giuseppe sul fatto che i prezzi parlano ... anche secondo me dicono che per ora non c'è alcun accordo che valga ad evitare il default greco a breve, ma ancora non dicono che né che non ci sarà alcun accordo, né che ci sarà sicuramente già a marzo default con ritorno alla dracma (nel qual caso, temo che i 20/100 saranno una chimera... si prenderebbe, suppogno, molto meno).

Certo le possibilità del ripagamento a 100 a marzo vengono quotate bassine...

Guardando i prezzi sul nostro market per i 2037 e 2040 (oltre a quelli tedeschi per il marzo 2012), si dovrebbe avere un cruscotto sulle aspettative del mercato sul tipo di definizione attesa dal mercato... ;)
 

frmaoro

il Fankazzista
...se swappano ...comunque la Grecia sarà in predefault ancora per anni ...e chi se la compra ...:D

emetteranno tra 20 anni ....:eek:

se porto a casa 30/100 ...stò pensando di lasciare la Grecia per le perpetue bancarie nostrane ...una sfigata a caso :D...BPMilano al 9%...

faccio finta di averla presa a 75-80/100 .....caricandogli le minus greche ed aspetto ...almeno gioco in casa ....se poi tra 4-5 anni torna dov'era a 100 ....ancora meglio :lol:

un bel ALL IN e aspettiamo a vedere che effetto che fà....
aspettiamo di vedere quanto recuperiamo poi effetivamente conviene cercare alternative
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto