Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
ah, secondo te con ritorno alla dracma tu avresti un recovery di 20/100 euro?
E' una battuta vero?:D:D

Lo ripeto: i prezzi ci dicono che fino a questo momento non vi è un piano concreto per salvare la Grecia dal default! Fino a questo momento!
Poi Giub, interpretala come vuoi? Credo che tutti gli altri l'abbiano capita.
Ciao, Giuseppe
 

giub

New Membro
Lo ripeto: i prezzi ci dicono che fino a questo momento non vi è un piano concreto per salvare la Grecia dal default! Fino a questo momento!
Poi Giub, interpretala come vuoi? Credo che tutti gli altri l'abbiano capita.
Ciao, Giuseppe

guarda che io ti avevo capito benissimo...rispondevo a fenox...
 

frmaoro

il Fankazzista
la situazione più sostenibile nel lungo periodo da quello che ho capito io è un taglio obbligatorio del 50-60% su tutto il debito così si taglia 180 -200k scattano i cds
ma almeno si risolve il problema definitivamente
che ne dite ??'
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...si puo dire che è il default più lungo del mondo ...

anzi un pre-default


...puo darsi che duri ancora per alcuni anni ...l'importante è che pagnhino le cedole ...:D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Si naviga a vista! ma la nave imbarca acqua!

....il loro "piano" è quello di non avere alcun piano ...

da quando è partita la crisi greca...trasformata in crisi europea non ne hanno mai avuto uno ...
...si naviga a vista ...come le quotazioni dei Bonds :lol:

O se hanno avuto qualche piano, ha fatto più danni che altro!
O ne tirano fuori un altro efficace entro pochi giorni, o ne pagheremo tutti le conseguenze, compresi noi che abbiamo creduto al salvataggio della Grecia!
Ciao, Giuseppe
 

fenox

Forumer storico
Ciao Framaoro, i prezzi ci dicono che fino a questo momento non vi è un piano concreto in Europa per salvare la Grecia dal default!
Fino a questo momento!
Ciao, Giuseppe
Originalmente inviato da fenox
non è vero nemmeno questo, i prezzi scontano il ritorno alla dracma, col default intra euro il recovery sarebbe comunque più alto dei valori correnti:D
mi spieghi qual'è la parola o la locuzione non vera della mia striminzita affermazione? (io non ho detto default intra euro, ma default!):rolleyes:
Giuseppe
__________________
default non significa ritorno alla dracma questo sarebbe un altro scenario
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
la situazione più sostenibile nel lungo periodo da quello che ho capito io è un taglio obbligatorio del 50-60% su tutto il debito così si taglia 180 -200k scattano i cds
ma almeno si risolve il problema definitivamente
che ne dite ??'

Che spero che non scattino i cds e le CAC :D.
Giuseppe
 

fenox

Forumer storico
ah, secondo te con ritorno alla dracma tu avresti un recovery di 20/100 euro?
E' una battuta vero?:D:D

ho detto scontano....il ché vuol dire possibilità, grado di probabilità differenziato ...non certezza. I 20/100 di questi giorni scontano questo scenario; paura dell'uscita della Grecia dall'euro ma non default intra euro:D:):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto