Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
Ciao Ferdo, fonti greche riportate questa mattina (non so quanto affidabili) parlavano di un 70% circa... ;)

e dai Merkozy,

che i privati istituzionali al 70% che rinunciano al 50% è grasso che cola!

Le cap.pelle sono state le vostre: voi avete volutola grecia in UE, voi non avete controllato, voi avete gestito nel peggiore dei modi questi 2 anni.

Fatevelo andare bene quindi!! Scucite voi i soldini che mancano all' appello; e state attenti perchè questa è la soluzione ancora meno peggio;

non per la grecia ma per noi: noi italiani intendo; e se andiamo giù noi con noi se ne viene giù tutta l' UE.
Si salvano solo i tedeschi forse; il giochino delle agenzie di rating: divide et impera: creare situazioni molto disomogenee tra nazioni che sono fonte di forti turbolenze.
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
L' arbitro Fitch è entrato a gamba tesa facendo un fallaccio e spaccandogli la gamba

sul centravanti il numero 16 Euro :D

Queste sorellastre schi.fose ci faranno sputare il sangue: qualsiasi soluzione si abbozzi troveranno argomentazioni per affossarci.

Certo che qualcuno il coltello glielo ha messo nelle mani; il duo Merkozy
che ricorderemo a vita (e anche oltre) :D
Già la soluzione è difficile, ora ci sono anche queste jene qua di mezzo.
MAH
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ci siamo chiariti con i mod, per cui alla fine sono rimasto. La vicenda è riportata qui ...

http://www.investireoggi.it/forum/richiesta-di-cancellazione-vt68716.html

Comunque, fossi andato via, mi sarei soltanto spostato sul FOL ed avrei postato le info lì ... lo dico perché, pur apprezzando le manifestazioni di amicizia e di stima, a me non piace tanto il fenomeno dei forumisti che "richiamano" chi vuole andare via, sembra quasi una cosa fatta apposta... ;)

Per questo comunque ci sarei stato, semplicemente mi avreste letto sull'altro forum... non c'era bisogno di richiamarmi... :up:

La sospensione delle trattative fra la Grecia e l'IIF è dovuta al mancato raggiungimento di percentuali congrue di adesione volontaria alla ultima proposta greca... lo stesso Dallara ha espresso l'auspicio che la Grecia, con il supporto degli altri paesi di Eurolandia, possa presentare una proposta accettabile per un accordo su base volontaria.

Greek debt restructuring talks collapse - FT.com

Insomma, la palla viene spedita da greci e IIF nel campo di Merkozy, e si dovrà vedere se questi preferiscono addolcire la pillola dello swap per conservare la "volontarietà" dello scambio oppure spingere per uno scambio coercitivo, con le conseguenze del caso.

Trattandosi di una situazione ancora interlocutoria, in attesa di una risposta dell'Eurozona, il marzo 2012, dopo avere perso sulla botta circa 1,5 punti pct, con forti volumi, sui mercati retail tedeschi, ha poi recuperato sul finale, chiudendo sì in negativo, ma marginalmente (attorno a 44,50-44,70), con volumi finali complessivi di nominale scambiato pari a circa 5,4 mln euro.


...Bentornato...:D

...io vedo la notizia dell'abbandono dei negoziati in maniera molto positiva per noi ...

...perchè se ci swappano il duo Kulona Sarkiappone dovranno aumentare o il cash o la percentuale di interessi cedolari corrisposti ...o tutti e due :D

...se poi l'adesione è al 70-80% speriamo nel "miracolo" che ci lascino fuori ...

più la percentuale sarà alta e più non ci scasseranno i marroni ...

devono cambiare finale del film ...

...ancora meglio con le notizie di downgrade di Francia e company ...

più peggiora la situazione e più migliora per noi :D

hanno voluto entrare nella polveriera a fumare ...adesso devono stare ben attenti ...perchè se salta la Grecia salta tutto ...la situazione è esplosiva :up:

fankulo ...bastardi :eek:
 

karl

M.A.S.
Il fatto è che sono una manica di incapaci in europa; se mancano all'appello 30 mld , con i prezzi attuali dei bond , ci vuole nulla a ricomprare debito fino ad arrivare al target; con un buy back a 50 rastrellano tanti di quei soldi da mettersi al coperto.
 

ferdo

Utente Senior
Il fatto è che sono una manica di incapaci in europa; se mancano all'appello 30 mld , con i prezzi attuali dei bond , ci vuole nulla a ricomprare debito fino ad arrivare al target; con un buy back a 50 rastrellano tanti di quei soldi da mettersi al coperto.

penso anche io
 

tommy271

Forumer storico
Quella di Tommy è un'assenza temporanea da lui stesso annunciata!
Imark, le tue dimissioni non possono essere irrevocabili!
Giuseppe


Credo di tornare operativo la settimana prossima, il mio "pied a terre" è quasi terminato. Devo sistemare ancora diversi spazi ... tra cui la mia indispensabile postazione computer.
Sono felice che Imark sia tornato tra noi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto