Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PASTELLETTO

Guest
Ma non rompere i cogli0ni

La mia voleva essere una battuta, con tanto di faccine sorridenti, ma evidentemente lo humor o la satira sono cose in cui alcuni difettano.
Ho ricevuto un messaggio dal moderatore che dice che devo cancellare e chiedere scusa, altrimenti mi becco il ban.

Suggerirei a tutti di prendersi un po' meno sul serio, non intendo chiedere scusa, perchè c'erano pure le faccine, aspetto pacifico il ban, vi continuerò a seguire dall'esterno.

Un po' di faccine:

:up::(:D:)

Vi auguro a tutti di essere rimborsati!!!!
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
La mia voleva essere una battuta, con tanto di faccine sorridenti, ma evidentemente lo humor o la satira sono cose in cui alcuni difettano.
Ho ricevuto un messaggio dal moderatore che dice che devo cancellare e chiedere scusa, altrimenti mi becco il ban.

Suggerirei a tutti di prendersi un po' meno sul serio, non intendo chiedere scusa, perchè c'erano pure le faccine, aspetto pacifico il ban, vi continuerò a seguire dall'esterno.

Un po' di faccine:

:up::(:D:)

Vi auguro a tutti di essere rimborsati!!!!

Ma pensa te....non tengo parola
 

tommy271

Forumer storico
non sono un esperto legale, ma non mi risulta che un politico sia mai stato denunciato per non aver mantenuto le promesse fatte al proprio popolo in campagna elettorale, figuriamoci quelle fatte agli altri popoli in politica estera :lol:

Non parlavo di politici alla Merkel e Sarkozy.
Accennavo a precise dichiarazioni di membri della BCE ... questi sono "tecnici" incaricati della politica monetaria dell'eurozona ...
Comunque, per questi discorsi ci sarà tempo ... :lol:.
 

ferdo

Utente Senior
La mia voleva essere una battuta, con tanto di faccine sorridenti, ma evidentemente lo humor o la satira sono cose in cui alcuni difettano.
Ho ricevuto un messaggio dal moderatore che dice che devo cancellare e chiedere scusa, altrimenti mi becco il ban.

Suggerirei a tutti di prendersi un po' meno sul serio, non intendo chiedere scusa, perchè c'erano pure le faccine, aspetto pacifico il ban, vi continuerò a seguire dall'esterno.

Un po' di faccine:

:up::(:D:)

Vi auguro a tutti di essere rimborsati!!!!

accontentato

non è questione di prendersi sul serio, ma di rispetto e cortesia, altrimenti il 3ad sarebbe pieno di battibecchi ed inutilità
senza contare che in pvt mi è stato risposto in altro modo
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
La mia voleva essere una battuta, con tanto di faccine sorridenti, ma evidentemente lo humor o la satira sono cose in cui alcuni difettano.
Ho ricevuto un messaggio dal moderatore che dice che devo cancellare e chiedere scusa, altrimenti mi becco il ban.

Suggerirei a tutti di prendersi un po' meno sul serio, non intendo chiedere scusa, perchè c'erano pure le faccine, aspetto pacifico il ban, vi continuerò a seguire dall'esterno.

Un po' di faccine:

:up::(:D:)

Vi auguro a tutti di essere rimborsati!!!!

Dai, si capiva che era una battuta ... ;).
 

tommy271

Forumer storico
Scusate, ma questa non l'ho capita, davvero.

UPDATE 3-Greece, creditors make little progress as clock ticks | Reuters

The stakes could not be higher. The two sides must thrash out a deal within days to pave the way for Greece to receive a new infusion of aid and avoid bankruptcy when 14.5 billion euros ($18.5 billion) of bond redemptions fall due in March.

Perchè dicono che i partecipanti al PSI devono trovare un accordo per permettere alla grecia di ricevere gli aiuti e rimborsare tutti i 14.5mld che scadono a marzo?

Azioni diversive.
OK con Massimarca ...
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
La mia voleva essere una battuta, con tanto di faccine sorridenti, ma evidentemente lo humor o la satira sono cose in cui alcuni difettano.
Ho ricevuto un messaggio dal moderatore che dice che devo cancellare e chiedere scusa, altrimenti mi becco il ban.

Suggerirei a tutti di prendersi un po' meno sul serio, non intendo chiedere scusa, perchè c'erano pure le faccine, aspetto pacifico il ban, vi continuerò a seguire dall'esterno.

Un po' di faccine:

:up::(:D:)

Vi auguro a tutti di essere rimborsati!!!!

Dai era ovvio....era una battuta....
"Invito al Rispetto reciproco" ---> rispostaccia :D
era una battuta.... è chiarissimo....
dai non arriviamo a un'escalation della tensione che già il momento è assai topico...
cmq il post quotato se non di scuse, è comunque un post di chiarimento, se mai ce ne fosse stato bisogno.
Certo io non ho pensato neanche un attimo che pastelletto stesse dicendo letteralmente a ferdo di non rompere gli ammenicoli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto