Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
E' quello che stiamo predicando da mesi; o fanno default (probabile) e pagano quello che vogliono quando vogliono oppure seguono la via dello scambio volontario; le soluzioni intermedie non hanno senso.
Naturalmente siamo anche abituati a comportamenti privi di senso dei politici europei, a cominciare dall'introduzione dell'euro.
si infatti è inutile girarci in tondo o pagano o si va in default
la logica e la razionalità mi portano a pensare che hai retail verranno rimborsati al 100%
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Ma al di là della proposta di un limite di 100 km per gli obbligazionisti sono sul tavolo e due altre proposte o la prudenza sono stati discussi in diversi ambienti e 2 nuove raccomandazioni per le persone. Proposta New 1 Stabilire un conto speciale per gli individui che detengono obbligazioni e nei 5 anni per tornare il denaro che investono. Ad esempio, questo conto può essere aperto in Depositi e Prestiti per le persone all'interno. Proposta Nuovo 2 I soldi potenzialmente persi se attivate clausole di azione collettiva per compensare l'euforia. Eg da un investitore obbligazionario mancato a 20 mila euro e pagare una tassa annuale di 10 mm per 2 anni non pagano le tasse. Questa soluzione ha un vantaggio. Si richiede a tutti di rivelare la loro reddito. Eg se qualcuno dice 50.000 € e ha 500 mila titoli che si perdono non sarà in grado di compensare l'euforia. Questa misura favorirà cittadini rispettosi della legge. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
ummmmm
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]Per la serie "io l'avevo detto", le voci di qualche settimana aprivano all'ipotesi di un meccanismo di compensazione fiscale per i privati greci non attaccabile in termini di discriminazione tra i creditori.
Chissà se nel mostro che si apprestano a partorire avrà
[/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]davvero [/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]posto una cosa del genere: si porta in dichiarazione dei redditi la perdita, tutelando quindi il prezzo di acquisto e penalizzando chi la dichiarazione non la fa o dichiara valori ridicoli. [/FONT]
 

giub

New Membro
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]Per la serie "io l'avevo detto", le voci di qualche settimana aprivano all'ipotesi di un meccanismo di compensazione fiscale per i privati greci non attaccabile in termini di discriminazione tra i creditori.
Chissà se nel mostro che si apprestano a partorire avrà
[/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]davvero [/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]posto una cosa del genere: si porta in dichiarazione dei redditi la perdita, tutelando quindi il prezzo di acquisto e penalizzando chi la dichiarazione non la fa o dichiara valori ridicoli. [/FONT]

devi cosiderare che le compensazioni fiscali sono comunque soldi che qualcuno deve metterci. Certamente il fisco italiano non compenserà i GGBesti....e certamente quello greco non lo farà con gli stranieri...
 

EPICUREO

Nuovo forumer
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]Per la serie "io l'avevo detto", le voci di qualche settimana aprivano all'ipotesi di un meccanismo di compensazione fiscale per i privati greci non attaccabile in termini di discriminazione tra i creditori.
Chissà se nel mostro che si apprestano a partorire avrà
[/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]davvero [/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]posto una cosa del genere: si porta in dichiarazione dei redditi la perdita, tutelando quindi il prezzo di acquisto e penalizzando chi la dichiarazione non la fa o dichiara valori ridicoli. [/FONT]

tipo i pensionati greci che avevano due risparmi e li hanno messi nei loro TDS, lo intendono politicamente corretto ? Potrebbero tentare di spiegarglielo cosi'....:(
 

discipline

Forumer storico
devi cosiderare che le compensazioni fiscali sono comunque soldi che qualcuno deve metterci. Certamente il fisco italiano non compenserà i GGBesti....e certamente quello greco non lo farà con gli stranieri...
Certamente.. ho ricontrollato e ho visto che non ho mancato di specificare il riferimento al privato greco.. per noi altri, il classico pugno di mosche in questa ipotesi..
 

tommy271

Forumer storico
devi cosiderare che le compensazioni fiscali sono comunque soldi che qualcuno deve metterci. Certamente il fisco italiano non compenserà i GGBesti....e certamente quello greco non lo farà con gli stranieri...

Infatti la proposta di Bankingnews.gr è per il solo retail greco ...
Però sarebbe un'azione discriminante, suscettibile di ricorsi legali nell'intera area dei paesi aderenti alla zona Euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto