Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcob77

Moderator
athensnews.gr

The Eurogroup must also decide on an IIF request for additional credit enhancements for holders of 14.5bn euros worth of Greek bonds maturing on March 20 in order for them to have an incentive to participate in the deal voluntarily.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La Truffa parte da qui :



volontàrio [volon'tarjo]
agg., s.m.
c0c0c0.gif


1 agg
che è fatto consapevolmente e deliberatamente, per una decisione della volontà del soggetto

2 agg
di persona, che compie qualcosa di propria volontà

3 sm
chi offre la propria opera o accetta una responsabilità senza esservi obbligato

...Dallara si lamentava della pistola alla testa puntata...:lol:

questi non si fermano davanti anulla vanno dritti per la loro strada ...

bastardi figli di puta :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
L'unica e sola verità...

Home > Economia > Ultime notizie
Banca di Grecia: "La crisi si poteva evitare, colpa dei governi"
4f19af8c.jpg
Il governatore della Banca di Grecia, Giorgos Provopoulos, è intervenuto sulle cause della crisi ellenica che forse si sta avviando ad una dolorosa conclusione. Provopoulos ha addossato la maggior parte delle colpe ai governi che si sono succeduti nel paese ed ha dichiarato, "Il percorso del Paese verso la crisi non era inevitabile e avrebbe potuto essere interrotto se i problemi fossero stati affrontati in tempo"
Pubblicato il 20 Gen 2012
Tag: Grecia


...dolorosa ...a chi lo dici ?:lol:
 

giub

New Membro
..ripeto per l'ennesima volta ..sono entrato solo per l'accordo di luglio ...hanno stracciato l'accordo e anche quello di ottobre ...col kakkio che entravo in Grecia ...la davo gà fallita come Gaudente e altri ...nel sondaggio fatto qui ...queti politici parlano con una lingua oggi e domani parlano con un'altra ...NON c'è DA FIDARSI ...

ormai mi hanno ciulato ...la Grecia non c'ha un kakkio lo volete capire ...

io ci sono cascato dentro e mi tengo le perdite ...ma... mai sarei entrato dentro se non ci fosse stato accordo ...Bastardi ...

questi non hanno nenache gli occhi per piangere e l'Europa non gliene frega un kakkio dei Greci....

con formaggio yogurt ed olive ...che minchia vuoi vendere ...il sole le isolette ...a parte che fino ad ora non hanno venduto praticamente nulla...

i CDS a loro non gliene importa una mazza ...

hanno l'appoggio politico di tutti ...

l'Argentina non era appoggiata da nessuno ...

scusa russia, capisco l'inkulata dell'accordo di luglio, ma per quella di ottobre non mi sembra ci sia spazio per lamentarsi. Sei entrato a prezzi insani, e già si parlava ampiamente di operazioni inkulente tipo cac ecc. Chi ha dato per certo questo scenario infatti è uscito, come nobody. Ma tu hai preso la 22 a poco più di 30....e l'accordo buffonesco di ottobre (in teoria è ancora valido) non giustificava alcuna speranza di facili guadagni sicuri.
Io sono sempre stato estremamente diffidente sui miracoli, ricordo che anche quando qui c'era l'euforia per quello di luglio invitavo alla calma...
Ma allo stesso modo in cui ho sempre detto di non dare niente per scontato al meglio, nemmeno occorre fare il contrario. A mio parere lo scenario è cambiato quando si è capito che si rimangiavano l'accordo di luglio, ma da allora non vedo novità sconvolgenti....
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
La Truffa parte da qui :



volontàrio [volon'tarjo]
agg., s.m.
c0c0c0.gif


1 agg
che è fatto consapevolmente e deliberatamente, per una decisione della volontà del soggetto

2 agg
di persona, che compie qualcosa di propria volontà

3 sm
chi offre la propria opera o accetta una responsabilità senza esservi obbligato

...Dallara si lamentava della pistola alla testa puntata...:lol:

questi non si fermano davanti anulla vanno dritti per la loro strada ...

bastardi figli di puta :D

Frase esemplificativa:

"Nell'ottobre del '44 il feldmaresciallo Rommel si tolse volontariamente la vita assumendo del cianuro." ;)

Erwin Rommel - Wikipedia
 

frmaoro

il Fankazzista
scusa russia, capisco l'inkulata dell'accordo di luglio, ma per quella di ottobre non mi sembra ci sia spazio per lamentarsi. Sei entrato a prezzi insani, e già si parlava ampiamente di operazioni inkulente tipo cac ecc. Chi ha dato per certo questo scenario infatti è uscito, come nobody. Ma tu hai preso la 22 a poco più di 30....e l'accordo buffonesco di ottobre (in teoria è ancora valido) non giustificava alcuna speranza di facili guadagni sicuri.
Io sono sempre stato estremamente diffidente sui miracoli, ricordo che anche quando qui c'era l'euforia per quello di luglio invitavo alla calma...
Ma allo stesso modo in cui ho sempre detto di non dare niente per scontato al meglio, nemmeno occorre fare il contrario. A mio parere lo scenario è cambiato quando si è capito che si rimangiavano l'accordo di luglio, ma da allora non vedo novità sconvolgenti....
concordo al 100%
è 3mesi che i prezzi sono sotto 25
rallegratevi se riuscirete a prende 32 ma li vedete i casini che ci sono in giro (banche ecc recessione pil -2.2% ohhhhhhhhh )
con il psi non ci sarà più nessuna certezza in europa tutte le regole fondamentali sono state violate hanno fatto molto peggio dell argentina quindi se recuperate un p'ò di soldi siatene felici
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
oubini: Ανεξαρτήτως συμφωνίας για το PSI, θα υπάρξει evento creditizio στην Ελλάδα - Societe Generale: Η χώρα θα βασίζεται σε εξωτερική βοήθεια για πολύ καιρό ακόμη ... Pimco: Τεράστιο το κόστος των συζητήσεων για το PSI

20/01/12 - 20:23

Indipendentemente dell'accordo sulla PSI, ci sarà un evento di credito (credit event) in Grecia, avverte l'economista di fama internazionale, Nouriel Roubini, mentre i negoziati sul progetto di ristrutturazione del debito greco sono un respiro prima del completamento.

Parlando alla televisione di Bloomberg, Roubini ha preso atto delle caratteristiche che "anche se non c'è accordo sul PSI, ci saranno molti ostacoli e così tanti problemi che alla fine saranno attivati ​​e il credito CDS evento è inevitabile."
In una intervista anche su Bloomberg, Il Michala Marcussen, noto analista di Société Générale, riferendosi alla Grecia, sottolineando che il paese non avrebbe bisogno ufficiale - esterno -. finanziario aiuto per molto tempo
. "Grecia non lo farà da sola Avrete bisogno di assistenza esterna per molto , molto tempo ", ha detto, tra l'altro, Michala Marcussen.
Per i costi enormi delle discussioni sul PSI, avvertito dal lato della Pimco, il più grande fondo obbligazionario del mondo di gestione. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
scusa russia, capisco l'inkulata dell'accordo di luglio, ma per quella di ottobre non mi sembra ci sia spazio per lamentarsi. Sei entrato a prezzi insani, e già si parlava ampiamente di operazioni inkulente tipo cac ecc. Chi ha dato per certo questo scenario infatti è uscito, come nobody. Ma tu hai preso la 22 a poco più di 30....e l'accordo buffonesco di ottobre (in teoria è ancora valido) non giustificava alcuna speranza di facili guadagni sicuri.
Io sono sempre stato estremamente diffidente sui miracoli, ricordo che anche quando qui c'era l'euforia per quello di luglio invitavo alla calma...
Ma allo stesso modo in cui ho sempre detto di non dare niente per scontato al meglio, nemmeno occorre fare il contrario. A mio parere lo scenario è cambiato quando si è capito che si rimangiavano l'accordo di luglio, ma da allora non vedo novità sconvolgenti....


...ad ottobre ho anticipato sono entrato pochi giorni prima dell'accordo ...

i prezzi erano in effetti intorno ai 30 poco sopra almeno per le 22...

ma resta il fatto che si sbandierava ancora la volontarietà...

infatti dopo una breve salita i corsi hanno ricominciato a scendere ...

ho capito che dovevo diffidare ...ma commettere l'errore per la seconda volta da parte dei politici europei secondo me era troppo per loro no ...

è questa continua vendita di volontarietà,...che è di per se una truffa ...

dillo e scrivetelo chiaramente è Default .....:eek:

invece secondo loro era volontario anche l'accordo di ottobre ...giusto per permettere lo scarico ulteriore di merce ...;)
 

StockExchange

Forumer storico
scusa russia, capisco l'inkulata dell'accordo di luglio, ma per quella di ottobre non mi sembra ci sia spazio per lamentarsi. Sei entrato a prezzi insani, e già si parlava ampiamente di operazioni inkulente tipo cac ecc. Chi ha dato per certo questo scenario infatti è uscito, come nobody. Ma tu hai preso la 22 a poco più di 30....e l'accordo buffonesco di ottobre (in teoria è ancora valido) non giustificava alcuna speranza di facili guadagni sicuri.
Io sono sempre stato estremamente diffidente sui miracoli, ricordo che anche quando qui c'era l'euforia per quello di luglio invitavo alla calma...
Ma allo stesso modo in cui ho sempre detta di non dare niente per scontato al meglio, nemmeno occorre fare il contrario. A mio parere lo scenario è cambiato quando si è capito che si rimangiavano l'accordo di luglio, ma da allora non vedo novità sconvolgenti....

Concordo... tutto come da programna...
appena si è ventilata l'ipotesi di un maggior contributo dei privati e di un hc più profondo, fino al 50%, nessuno era legittimato a credere anche solo in un recovery a 50. E' chiaro che se lo sconto è a 50% sul nominale e di liquidità non se ne vuole cacciare gran che la soluzione è un concambio e quel 50% nominale diventa ben più gramo in termini di recovery.
Certo c'è da dire che hanno preteso sempre più concessioni e da un dito hanno voluto un braccio....anche sulle cedole non hanno regalato nulla, in netto contrasto con l'accordo di luglio che era sin troppo generoso. La vicenda è comunque stata condotta da schifo inviando molteplici falsi segnali.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 gen - Proseguono le
trattative ad Atene sul debito greco. Dopo che il primo
ministro, Lucas Papademos, ha presentato il piano ai partner
europei in teleconferenza, il negoziato e' ripreso in queste
ore. "Il clima e' buono e speriamo che le trattative
terminino presto" ha detto il portavoce del Governo,
Pandelis Kapsis, su Radio9. "Ci sono significativi progressi
- ha detto a Bloomberg Tv Hans Humes, presidente di Graylock
Capital management e membro del comitato dei creditori -
C'e' una bozza sulle cedole e sugli elementi strutturali".
Secondo il sito To Vima, l'accordo sembra andare verso una
cedola crescente dal 3,5%, con una media del 4%, che
significa una perdita reale per le banche del 60%, superiore
al 50% stabilito in ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto