Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Greek finmin says one of remaining issues on closing psi is official sector participation

GRECIA, MIN FINANZE DICE CHE UNO DEI TEMI ANCORA APERTI SU SWAP DEBITO È PARTECIPAZIONE ISTITUZIONI

Ultima modifica:
No, si è discusso a lungo di "armonizzazione".
Questo almeno è l'obiettivo della Merkel a cui, bene o male, l'Eurozona si è sempre adeguata ...

pensavo mi volessi dire che si era detto che "l'accordo per il PSI è vicino":lol:

A parte le battute, si è parlato di armonizzazione....si è parlato....appunto...

Ma guarda che mica sto sostenedno che la cosa dei 100k sia impossibile a livello di UE o anche extra UE. Dico unicamente che potrebbero benissimo trovare un "marchingegno" per "esentare" solo i depositi di greci/Grecia..

pensavo mi volessi dire che si era detto che "l'accordo per il PSI è vicino":lol:

A parte le battute, si è parlato di armonizzazione....si è parlato....appunto...

Ma guarda che mica sto sostenedno che la cosa dei 100k sia impossibile a livello di UE o anche extra UE. Dico unicamente che potrebbero benissimo trovare un "marchingegno" per "esentare" solo i depositi di greci/Grecia..

Che lo possono fare è fuor di dubbio: mettono CAC ad hoc e legiferano ...

Quello che dico io è che la cosa non passerebbe sotto silenzio, per lo meno dal punto di vista dei ricorsi legali che pioverebbero dall'intera eurozona.

Sarebbe un'azione che non dissolverebbe la tensione dei "debiti pubblici", anzi ogni paese a quel punto spingerebbe per ripudiare solo il debito detenuto all'"estero" con conseguente implosione dell'eurozona.

Dico che sarebbe una "porcata" e assolutamente irragionevole.

Lettera per l'UE, i partiti al lavoro

Con l'accordo per salvaguardare il minimo stipendio 13 e 14 ed il rispetto dei contratti di filiera e di controversie l'anno congelamento dei salari e maturazione e la mancata attuazione del terzo aumento del 2,6% fornito dal Collettivo Nazionale di accordo generale di 1 lug 2012 - precede di poco i rappresentanti dei datori di lavoro e dei lavoratori.

Per quanto riguarda la riduzione dei costi non salariali del dialogo continuerà a febbraio in modo che qualsiasi risultato ad impegnare il governo che verrà richiesto legislazione.

Il risultato della riunione di critica di oggi saranno registrati in una lettera, preparata da questo momento le parti sociali, e inviato al Primo Ministro, i leader dei partiti politici che partecipano al governo e nell'Unione europea.

Secondo le informazioni nella lettera saranno tenuti a rispettare l'accordo in qualunque punti registrati.

Venire a capo della complessa struttura dello PSI ...

����:Capital.gr

Che lo possono fare è fuor di dubbio: mettono CAC ad hoc e legiferano ...

Quello che dico io è che la cosa non passerebbe sotto silenzio, per lo meno dal punto di vista dei ricorsi legali che pioverebbero dall'intera eurozona.

Sarebbe un'azione che non dissolverebbe la tensione dei "debiti pubblici", anzi ogni paese a quel punto spingerebbe per ripudiare solo il debito detenuto all'"estero" con conseguente implosione dell'eurozona.

Dico che sarebbe una "porcata" e assolutamente irragionevole.

ah, perchè quello che stanno facendo non è una porcata colossale? Un haircut volontario del 72%? :lol:
E non stanno parlando da mesi di esentare i fondi pensione Greci? Non mi pare si sia parlato di altri fondi...
E poi io perchè devo essere trattato diversamente dai fondi pensione?

Infatti questo è un aspetto molto problematico quando si trasferisco queste somme da una persona ad un'altra. Come hai pensato di risolvere?

Con diversi bonifici con la causale spese del mese (gennaio, febbraio etc); avrò almeno diritto di trasferire soldi a mia moglie.
Se poi per caso le cose si sistemassero (pagamento delle Marzo, Maggio) potrei fare l'operazione inversa e quindi interrompere i bonifici.

ah, perchè quello che stanno facendo non è una porcata colossale? Un haircut volontario del 72%? :lol:
E non stanno parlando da mesi di esentare i fondi pensione Greci? Non mi pare si sia parlato di altri fondi...
E poi io perchè devo essere trattato diversamente dai fondi pensione?

Che la faccenda sia un'imbroglio, lo sappiamo tutti.

Con diversi bonifici con la causale spese del mese (gennaio, febbraio etc); avrò almeno diritto di trasferire soldi a mia moglie.
Se poi per caso le cose si sistemassero (pagamento delle Marzo, Maggio) potrei fare l'operazione inversa e quindi interrompere i bonifici.

non ho capito, vendi 100k e fai un bonifico di 25.000 euro causale "spese del mese" e poi ricompri 100k?
Ma anche così non risolvi il problema a cui accennavi...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto