9,3% del PIL chiuso nel 2011
Entrate superato dalla proprietà fine avanzo primario e 190 milioni
Troika governo: 'Lost ingiustamente un anno "
la fuga" individui taglio di capelli "obbligazioni a 100.000 euro
PUBBLICAZIONE: 15:02 | ULTIMO AGGIORNAMENTO: prima del 28 '
A livello del 9,3% - 9,4% del PIL superiore alle aspettative del governo e la liquidità della Banca di Grecia "contato" il disavanzo delle amministrazioni pubbliche per il 2011, la troika in collaborazione con l'Autorità di statistica.
Secondo le informazioni i
l trend positivo croce a causa della sovraperformance del gettito della tassa imposta sui proprietari di proprietà immobiliari attraverso i conti di PPC. I ricavi totali dal pagamento della tassa superato tutte le aspettative su base annuale superano il 2,3 miliardi di euro.
Il secondo elemento positivo è che
la troika ha confermato un avanzo primario del bilancio ordinario di 130 milioni di euro nel terzo trimestre (estate) e un modesto avanzo di € 60.000.000 quarto del 2011.
Dopo questi risultati dirigenti commentato la troika ha avuto contatti al Ministero delle Finanze
"ingiustamente perso un anno, il deficit sarebbe sceso ancora di più se hai la fordiafygi".
Le informazioni stesse l'accordo definitivo con la troika si è ormai entrata nel rettilineo finale. Se nessun accordo con il Primo Ministro
Lucas Papademos con i leader politici, le due parti si procederà con la preparazione di testi per il nuovo accordo di prestito, il nuovo memoriale.
Sfuggire al "taglio di capelli" legami individui a 100.000 euro
L'eccezione al "taglio" delle obbligazioni che hanno posto la loro risparmi privati (famiglie, pensionati, ecc) fino a 100.000 euro per ogni persona accettata dalla troika.
Secondo informazioni affidabili come i negoziati per la ristrutturazione del debito greco, il PSI famoso, arrivando alla fine del ministro delle Finanze
Evangelos Venizelos sicuro per evitare di pregiudicare le persone che effettivamente hanno investito i loro risparmi e anche forfettaria pensione in titoli di Stato per l'ammontare di 100.000 euro. Questo limite è il limite di depositi cauzionali in banche greche per ogni persona per ogni account separatamente. Per quanto riguarda conti congiunti aperti a nome di due o più persone, la quota di pertinenza di ciascun depositante è considerato un deposito separato e coperto il limite di 100.000 euro.
Una volta che un individuo ha posto una maggiore quantità di titoli di Stato (pch.200.000 milioni) sarà di un importo garantito di € 100.000 al 100% alla scadenza, mentre l'importo eccedente sarà soggetta a "copertura". Come e quanto sarà determinato processo legislativo.
Secondo i calcoli ufficiali, l'importo posto in documenti di Stato da individui che vanno dal 2-2,5 miliardi di euro. La decisione finale sarà riflesso nella proposta finale per la ristrutturazione del debito greco comporterà un valore nominale superiore a 200 miliardi e la legislazione dovrebbe entrare poi alla Camera e che avrebbe fissato i termini di scambio di obbligazioni vecchie con nuovi ed escludendo dalla regolamentazione.
(To Vima)
***
Entrate superiori al previsto e "accenni" di avanzo primario.
Purtroppo l'obittivo del deficit non è centrato ...