Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ragazzi vi invidio,come cavolo fate a stare dietro a questa telenovelas da 2 anni?Io un pò ho resistito ma poi ho tagliato e recuperato,e in salute ho guadagnato parecchio..
 

tommy271

Forumer storico
Capsis: Papademos smentisce le voci di dimissioni





UPDATE 16:39


In confutazione scenari di dimissioni del primo ministro Lucas Papademos, se i leader politici non riescono a concordare i termini per il nuovo pacchetto economico, è il portavoce del governo Pantelis Kapsis.

In particolare, parlando a Bloomberg, ha detto categoricamente che "non c'è alcun problema del genere."

***
Caos ... altro che accordo imminente ...




����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Ragazzi vi invidio,come cavolo fate a stare dietro a questa telenovelas da 2 anni?Io un pò ho resistito ma poi ho tagliato e recuperato,e in salute ho guadagnato parecchio..

Ciao Topgun, il tuo avatar ci rischiara le giornate ... personalmente il mio portafoglio vede già il verde su parecchi BTP ... la Grecia è secondaria, ma è nel cuore.
 

frmaoro

il Fankazzista
come hai ragione ma si impara di più dagli sbagli
per quanto mi riguarda non ci sarà mai più una situazione del genere
la lezione è servita :)
 

frmaoro

il Fankazzista
Ragazzi vi invidio,come cavolo fate a stare dietro a questa telenovelas da 2 anni?Io un pò ho resistito ma poi ho tagliato e recuperato,e in salute ho guadagnato parecchio..
come hai ragione ma si impara di più dagli sbagli
per quanto mi riguarda non ci sarà mai più una situazione del genere
la lezione è servita :)
 

frmaoro

il Fankazzista
La perdita di valore cumulato al PSI + 72% e il nuovo tasso medio ponderato del 3,6% al 3,75% - Il 9/2 Il governo passa una legge sulla attivazione di CAC - allo scopo di completare lo scambio delle obbligazioni al 6/3


03/02/12 - 16:45

(UPD3) hanno concluso il PSI + per l'annuncio ufficiale da parte del Consiglio rimane solo di leader politici che si terrà domani, Sabato. Secondo le ultime informazioni che scorre attraverso il governo greco ha approvato una legge per consentire clausole di azione collettiva (CAC) il 9 febbraio, al processo di scambio di debito greco essere ultimati entro il 6 marzo.
La base di accordo da parte dei banchieri prezzo 3,65% al 3,75%, mentre l'onere complessivo in valore attuale raggiungerà il 72%.


Ma mentre il tasso di interesse è un passo importante, almeno secondo quanto è stato detto dalle fonti, problema fondamentale è la partecipazione del settore pubblico in PSI +.
che la partecipazione della BCE e le banche centrali nazionali e quelli esclusi dal processo.
Gli hedge fund hanno impostato come un presupposto, e che la BCE dovrebbe soffrire taglio di capelli.
Gli hedge fund sarà una spina in trattative con alcuni di loro intenzione di andare in Grecia in tribunale per violazione di pagamento delle obbligazioni. il ruolo fondamentale delle banche centrali e in particolare BCE Le obbligazioni greche detenute dalla BCE è compresa tra 48 e 49,8 miliardi di euro. stime basate principalmente il costo medio di questi titoli in quantità da 66 a 70 punti base. Se i legami della BCE soffrono haircut del 50% è evidente che l'onere sarà circa il 20% o con la perdita di gettito dovuta alla differenza di circa 30 tagliandi%. Tuttavia, altre fonti indicano che la BCE e le banche centrali nazionali che partecipano al PSI + ma tenendo una soluzione diversa. Essere trasferite al prezzo di acquisto EFSF. Se la BCE partecipa a livello globale - evoluzione piuttosto difficile, ma decisamente buono per la Grecia - la perdita potenziale sarebbe tra i 10-14 miliardi di euro di obbligazioni greche e taglio di capelli di profitto per la Grecia, se riacquistato al mercato valori di circa 20 miliardi di euro; il beneficio totale Il PSI + esorbitanti agisce come un meccanismo e può essere caratterizzata volontaria, ma un profondo processo obbligatoria. Sotto il design attuale tutte le indicazioni sono che la partecipazione sarà alta dal settore privato. Circa il 60% significa fino a 50 miliardi di euro di valore. In questo caso, sarà attivato un CAC che le clausole di azione collettiva che rendono tipico processo di volontaria alla pratica obbligatoria ..... anche con l'attivazione di CAC sarà un evento di credito e il pagamento di CDS. Se si include la BCE e le banche centrali nazionali mostrano un beneficio aggiuntivo di 30 miliardi di euro. Quindi riunisci di 80 miliardi di euro - o qualcosa del genere tra 75 e 85 miliardi di euro - e in questo caso non sono stati attivati ​​che i CAC il meccanismo di clausole di azione collettiva che richiedono gli obbligazionisti a sopportare taglio di capelli. Ma gli hedge fund con 14-15000000000 l'esposizione al debito greco hanno tutte le ragioni di sabotare il processo e lo faranno.
 

Baro

Umile contadino
Con tre collegamenti al web è da ieri che mi funziona a singhiozzo solo la chiavetta ma vi seguo...noto nessuna novità di rilievo....
Topgun hai ragione: ormai è uno sfinimento ma temo che siamo alle battute finali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto