Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo vuol dire che, anche se concludessero un accordo tra i partiti, con la benedizione della ue, anche se concludessero un psi, anche se alla fine ricevessero una tranche di aiuti, alla fin fine non è detto che abbiano la liquidità necessaria per pagare il bond di marzo entro il 20-27?:eek:

Mi pare ovvio. La ristrutturazione serve appunto per evitare di pagare.

Riunione del vertice politico rimandata.. perché il leader del LAOS non accetta di leggere il documento della Troika in inglese, e vuole la traduzione in greco.

questo vuol dire che, anche se concludessero un accordo tra i partiti, con la benedizione della ue, anche se concludessero un psi, anche se alla fine ricevessero una tranche di aiuti, alla fin fine non è detto che abbiano la liquidità necessaria per pagare il bond di marzo entro il 20-27?:eek:

Cioè, tutto questo ambaradan che cosa è? un commedia del bagaglino? :-?

Per questo il ggb mz12 è bloccato a 38.00€. Ma tanto vale dichiarare fallimento. tornare alla dracma e non ci pensare più.
Almeno così non si rovinano il fegato loro, non rovinano il fegato al mondo intero e noi non ci sorbiamo tutto questo stress. Prima la chiudiamo meglio è!:down:

Preferirei un teatrino prolungato ed un rimborso a 100 anche se non ci spero.
Altri hanno certezze ferree , io ho molti dubbi su come andrà a finire.
Comunque vada non sarò fra quelli che affermano :"ve lo avevo detto".
Però mi piacerebbe tanto sbugiardare qualche profeta .

Preferirei un teatrino prolungato ed un rimborso a 100 anche se non ci spero.
Altri hanno certezze ferree , io ho molti dubbi su come andrà a finire.
Comunque vada non sarò fra quelli che affermano :"ve lo avevo detto".
Però mi piacerebbe tanto sbugiardare qualche profeta .

A questo punto.. comprare GGB marzo 2012 é come puntare alla roulette.
Ovviamente.. si può anche vincere.

il ggb ha avuto un sussulto di dignità per quello che ho detto: +0,63%.

In parole povere: non è un falliimento...però non pagano lo stesso

E intanto si fregano altri soldi di aiuti.
hanno fatto pure una buona asta quest'oggi

Ultima modifica:
Il mercato giudica come probabilità soggettiva un 20% circa per il rimborso al nominale.

Corretto.
Il "mercato" non é un calcolatore perfetto e razionale.. ma implicitamente sostiene che vi é un 20-25% di probabilità di ottenere un rimborso
del GGB mar 12 a scadenza.. ed un 75-80 % di probabilità che finisca ristrutturato come quelli "lunghi.."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto