Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto lo swap sul 90% del debito rimarrebbe da pagare il 10% a ciascuna scadenza ; a marzo basterebbero 1,5 mld e così via per i prossimi 30 anni; sarebbe una situazione migliore di quella italiana.
..e i 130/145 mld di aiuto , vanno restituiti anche quelli
...o sono già swappati all'origine :lol:
 
Ho detto 90% dato che non conosco i valori esatti; se i creditori accettano lo PSI si suppone che abbiano una distribuzione uniforme di titoli

Supposizione errata. Gli hedge, razionalmente, possono aver comprato titoli a breve, ad esempio. al 90% su GGB mar 12 non arrivano senza attivare le CAC, a mio parere.
 
Incontro con i leader politici del Presidente del Consiglio per Mercoledì mattina

Nella volata finale per il nuovo accordo di prestito

Pubblicato: Martedì, 7 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/07 20:40

Solo per il web





Gli ultimi dettagli dell'accordo con la troika per il nuovo accordo di prestito, sono invitati ad approvare i leader politici Mercoledì mattina in una riunione avrà con il Primo Ministro Lucas Papademos. Martedì nel tardo pomeriggio ha concluso la riunione il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, Ministro del Lavoro della presenza di George Koutroumani tecnica step controllori UE, BCE e FMI riguardante misure supplementari che ne derivano nuovo memoriale. Dopo l'incontro il Primo Ministro Lucas Papademos Martedì sera con i rappresentanti dell'International Financial Institute Josef Ackerman, Charles e Jean Dalaras Lemier per PSI, seguito da un altro incontro con i rappresentanti della troika per finalizzare il testo del nuovo programma economico .

Lo scopo delle discussioni è quello di finalizzare le misure comprenderanno la promnimonio-tra loro ei termini dell'accordo sul lavoro, che approverà il primo ministro con i tre leader politici in una riunione prevista per Mercoledì mattina.

A seguito della riunione dei leader politici, ci si aspetta Consiglio dei Ministri, che sarà chiesto di ratificare l'accordo, non ci può essere annuncio del Primo Ministro e il popolo greco.

Il testo sarà adottato dal Parlamento in una riunione speciale Domenica, Lunedi per l'emissione del bando di interesse per gli obbligazionisti per la loro partecipazione al PSI.

Secondo i rapporti, il testo sarà sottoposto a votazione in Aula, con una urgenza.


I funzionari dell'Unione europea fissato 15 febbraio il termine per aver accettato il pacchetto per la Grecia e successivamente adottata dai dell'euro, la BCE e il FMI.

La data deriva dalla necessità di elaborare il piano complesso di tagliare il debito greco (PSI) fino al 20 marzo, quando i legami maturi e di essere rimborsati dal governo greco.


Per erogare i fondi necessari e ha richiesto un'ulteriore conferma del piano di salvataggio da parte dei parlamenti di Germania e Irlanda.

(Ta Nea)
 
"I colloqui buon punto"

Possibilità di effettuare l'Eurogruppo Giovedi dice Schäuble

Pubblicato: Martedì, 7 Febbraio 2012





L'Eurogruppo Giovedi può riunirsi per discutere la fornitura di nuovi aiuti alla Grecia, ha detto durante una riunione parlamentare, il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schäuble.

Come negoziati di cui tra la Grecia e la troika sia per il secondo pacchetto di aiuti ed i creditori privati ​​per il PSI sono in una fase che consente "l'Eurogruppo per soddisfare Giovedi sera."

E Angela Merkel ha detto che "se possibile" la riunione dell'Eurogruppo sarà Giovedi.

(Ta Nea)
 
ci stanno preparando
ci stanno preparando
ci stanno preparando foto by russia
1328640980sisleyeilcetriolophototerryrichardson.jpg
 
Ultima modifica:
Supposizione errata. Gli hedge, razionalmente, possono aver comprato titoli a breve, ad esempio. al 90% su GGB mar 12 non arrivano senza attivare le CAC, a mio parere.

Sono tutte supposizioni; non pretendo di avere i dati che nessuno ha fornito.
Tu conosci i titoli acquistati dalla Bce ? Io no.
I titoli sono nelle stesse mani di quegli istituzionali che oggi hanno comprato 800 milioni a sei mesi quando potevano comprare due miliardi con scadenza 20 marzo, quindi non si va dietro a logiche puramente speculative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto