Incontro con i leader politici del Presidente del Consiglio per Mercoledì mattina
Nella volata finale per il nuovo accordo di prestito
Pubblicato: Martedì, 7 Febbraio 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/02/07 20:40
Solo per il web
Gli ultimi dettagli dell'accordo con la troika per il nuovo accordo di prestito, sono invitati ad approvare i leader politici Mercoledì mattina in una riunione avrà con il Primo Ministro Lucas Papademos. Martedì nel tardo pomeriggio ha concluso la riunione il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, Ministro del Lavoro della presenza di George Koutroumani tecnica step controllori UE, BCE e FMI riguardante misure supplementari che ne derivano nuovo memoriale. Dopo l'incontro il Primo Ministro Lucas Papademos Martedì sera con i rappresentanti dell'International Financial Institute Josef Ackerman, Charles e Jean Dalaras Lemier per PSI, seguito da un altro incontro con i rappresentanti della troika per finalizzare il testo del nuovo programma economico .
Lo scopo delle discussioni è quello di finalizzare le misure comprenderanno la promnimonio-tra loro ei termini dell'accordo sul lavoro, che approverà il primo ministro con i tre leader politici in una riunione prevista per Mercoledì mattina.
A seguito della riunione dei leader politici, ci si aspetta Consiglio dei Ministri, che sarà chiesto di ratificare l'accordo, non ci può essere annuncio del Primo Ministro e il popolo greco.
Il testo sarà adottato dal Parlamento in una riunione speciale Domenica, Lunedi per l'emissione del bando di interesse per gli obbligazionisti per la loro partecipazione al PSI.
Secondo i rapporti, il testo sarà sottoposto a votazione in Aula, con una urgenza.
I funzionari dell'Unione europea fissato 15 febbraio il termine per aver accettato il pacchetto per la Grecia e successivamente adottata dai dell'euro, la BCE e il FMI.
La data deriva dalla necessità di elaborare il piano complesso di tagliare il debito greco (PSI) fino al 20 marzo, quando i legami maturi e di essere rimborsati dal governo greco.
Per erogare i fondi necessari e ha richiesto un'ulteriore conferma del piano di salvataggio da parte dei parlamenti di Germania e Irlanda.
(Ta Nea)