Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scenario psi altamente probabile: ristrutturazione : taglio 50% 15% cash 35% nuovo bond tmp 3.6 3.75%- 80 bonds in ristrutturazione con lista pubblicata mercoledì pv- adesione volontaria- incertezza sul trattamento del retail. fonte rdc 10.40.54

Crisi: Bce partecipera' a svalutazione debito Grecia (WSJ)
(ASCA) - Roma, 8 feb - La Bce partecipera' alla svalutazionedel debito della Grecia. E' quanto scrive il Wall StreetJournal sottolineando che l'Eurotowers e' uno dei principalicreditori del governo di Atene e avrebbe accettato discambiare i bond greci acquistati sul mercato secondario adun prezzo piu' basso del nominale

Crisi: Bce partecipera' a svalutazione debito Grecia (WSJ)
(ASCA) - Roma, 8 feb - La Bce partecipera' alla svalutazionedel debito della Grecia. E' quanto scrive il Wall StreetJournal sottolineando che l'Eurotowers e' uno dei principalicreditori del governo di Atene e avrebbe accettato discambiare i bond greci acquistati sul mercato secondario adun prezzo piu' basso del nominale

bene, l'importante che non aderisca ...

per me si crea una disparità di trattamento dei titoli dei bondholder rispetto a quelli BCE

Altra riflessione...

Sempre presupponendo che non vi siano sorprese e che i Greci accettino le nuove misure di austerita'...

...ci sara' lo swap volontario...dunque da un nominale di 100 mal che vada si potra' tirar fuori oltre 30...mi chiedo e VI chiedo...bond greci a 23/24 non se ne dovrebbero vedere piu'....o no ??

Sempre presupponendo che non vi siano sorprese e che i Greci accettino le nuove misure di austerita'...

...ci sara' lo swap volontario...dunque da un nominale di 100 mal che vada si potra' tirar fuori oltre 30...mi chiedo e VI chiedo...bond greci a 23/24 non se ne dovrebbero vedere piu'....o no ??

Se il percorso rimarrà all'interno dell'Eurozona non credo ... ma certezze non ci sono altrimenti ci faremmo almeno una decina di punti con le quotazioni "minime".

Come dice Stock, l'incertezza è elevatissima e blocca molti ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto