Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mi sono perso qualche cosa?
Ora ci sono più garanzie sui 35 ggb in concambio? Non sono più full greek risk?
Vedo che prezzate il recovery a 30, quando, a come era la situazione poco tempo fa...valeva si e no 25.
Perchè a quei 35, farli valere più di 30/100 (10-12) ci vuole una gran fantasia.

I 35 in concambio saranno di diritto inglese e con corsia preferenziale (assimilati fondi FMI)...si parla di rating fascia B...direi senz'altro oltre i 50...IMHO

Ma mi sono perso qualche cosa?
Ora ci sono più garanzie sui 35 ggb in concambio? Non sono più full greek risk?
Vedo che prezzate il recovery a 30, quando, a come era la situazione poco tempo fa...valeva si e no 25.
Perchè a quei 35, farli valere più di 30/100 (10-12) ci vuole una gran fantasia.

non esagerare...il recoverey da swap l'abbiamo sempre prezzato sui 27....il prezzo di mercato sui 22-23 come al solito sconta anche scenari peggiori

Facendo due conti sarebbe il caso di riempirsi di bond al prezzo di 24...poi scambiarli con i nuovi(15 cash+50%di 35) e rivenderli a circa 32...oltre 30% di utile...
Mah...delle due l'una...o risalgono i prezzi sino intorno a 30 oppure il retail la fa franca.

Ovviamente presupponendo che i Greci accettino il diktat della Troika...il che non e' ancora avvenuto

Sempre presupponendo che non vi siano sorprese e che i Greci accettino le nuove misure di austerita'...

...ci sara' lo swap volontario...dunque da un nominale di 100 mal che vada si potra' tirar fuori oltre 30...mi chiedo e VI chiedo...bond greci a 23/24 non se ne dovrebbero vedere piu'....o no ??

Non capisco dove è la fregatura? chi ha acquistato a 22, dopo il psi, se accetta, si ritroverebbe a 15 in tasca cash, e 35 in altri titoli che potrebbe rivendere (e non credo meno di 7).
la mz12 intatno segna 40.31. è forse inclusa nel piano?

Non capisco dove è la fregatura? chi ha acquistato a 22, dopo il psi, se accetta, si ritroverebbe a 15 in tasca cash, e 35 in altri titoli che potrebbe rivendere (e non credo meno di 7).

la fregatura?
E se lo swap non passa? (secondo te quanto walgono con default in dracme?)
E se c'è qualche altro trappolone (bond trentennale non negoziabile ecc...)?

1) Per adesso non si sa se il retail potra' aderire allo swap o meno
2) I Greci non hanno ancora dato il loro assenso alle nuove misure della Troika
3) SI, la mz 12 e' inclusa nel piano

la fregatura?
E se lo swap non passa? (secondo te quanto walgono con default in dracme?)
E se c'è qualche altro trappolone (bond trentennale non negoziabile ecc...)?

non negoziabile vuol dire non rivendibile nel secondario?

Visto che i prezzi dei ggb non schizzano in su vuol dire che qualcosa ancora non è chiaro

1) Per adesso non si sa se il retail potra' aderire allo swap o meno
2) I Greci non hanno ancora dato il loro assenso alle nuove misure della Troika
3) SI, la mz 12 e' inclusa nel piano

Fatemi capire un'altra cosa. grazie anticipatamente.

Nell'ipotesi che venga concluso il psi (cioè lo swap per i non-retail), nell'ipotesi che il parlamento approvi le nuove misure di austherity (si scrive così?) , nell'ipotesi che l'ue conceda la tranche di aiuti,
- se al retail non si darà la possibilità di swappare, volontariamente, i titoli in possesso verranno rimboprsati al 100%;
- se al retail verrà imposto lo swap, allora non sarà più sicuro il rimborso? possibile cac?

il tuo amico......sembra che adesso sia anche diventato un gran amico del nostro ex buon Imark

Di chi è quella citazione? Il solito Sharko che mi legge di qua e mi cita di la? :rolleyes:
Vabbe' non ho proprio la forza di rispondergli questa volta....
Lui gioca e si diverte comprando quote di picchetto alla snai.
Della serie...."mannaggia, se non era per quel goal ai supplementari avevo fatto 250 euro pulite...." :wall:
Io parlavo di investimenti.
Qua c'è gente che gli ballano valori dell'ordine di grandezza di case sane.:wall:
Certe volte penso se Russia si fosse liberato di questa immmondizia greca anche in perdita e avesse fatto all-in Ucg in area 2,4-2,5.
Lui avrebbe preferito sicuramente le perpetual.
Ma questa volta sull'equity si è creata una occasione stellare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto