Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frank Gill, persona poco affidabile!

...In particolare, l’attenzione del pm Michele Ruggiero, che già dall’anno scorso indagava su S&P, è puntata sull’ultimo declassamento, quello del 13 gennaio, che ha ghigliottinato la tripla A francese e declassato l’Italia da A a BBB+. Una decisione che avrebbe dovuto essere comunicata solo in serata, ma in realtà le informazioni erano state rese note a mercati ancora aperti, condizionandoli negativamente.
Ed è solo l’ultima di una serie di violazioni dello stesso genere, per le quali sono indagati - con l’accusa di insider trading e market abuse - il responsabile legale della società e gli analisti Eileen Zhang, Frank Gill e Moritz Kraemer che hanno firmato report negativi per l’Italia, tra maggio e luglio scorsi....
Ecco chi è Gill (inchiesta Trani)

:up: Ciao Baro, chiarissimo il tuo post e molto tempestivo, per evitare ai forumisti operazioni avventate.
Ciao, Ciao, Giuseppe

:up: Ciao Baro, chiarissimo il tuo post e molto tempestivo, per evitare ai forumisti operazioni avventate.
Ciao, Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe !!
Ho scoperto che mia moglie segue da tempo cnbc per le notizie da Atene e ieri sera mi ha detto che si potrebbe prendere un cippo sul 2012...gli è dato di volta il cervello...dal prendermi a ombrellate per aver investito in Grecia ora mi dice di comprare...le ho detto di dedicarsi alle ricette della Clerici...

decreto legge, per i casi di urgenza!

se l'euro finanzierà la grecia,per le marzo 12 non c'è più tempo per swap,cac o altre
diavolerie

Esiste il decreto legge, emanato direttamente dal Governo: in Italia entra in vigore immediatamente, solo il tempo per stampare la Gazzetta Ufficiale! In Grecia credo sia lo stesso!
Il decreto legge è un atto avente forza di legge (come se fosse stato emanato dal Parlamento), solo che dovrà poi essere ratificato/approvato entro 60 giorni dal Parlamento, pena la decadenza e perdita di efficacia dall'inizio.
Ciao, Giuseppe

Euro in recupero
Borse americane in recupero
Spread su Bloomber oggi per la prima volta da più di 2 mesi chiude sotto i 3100 punti.

Sarà stata la notizia di Reuters? Insider trading :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto