Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maledetta reuters :specchio:

Sono con voi in questa serata difficile :up:

Ciao Belindo, nessuna "serata difficile".
Credo che in linea di massima il "Vertice" con i tre leader greci approverà il pacchetto con qualche distinguo.
Poi domani vedremo come risponderanno da Berlino.
Il problema rimane comunque la maggioranza richiesta al Parlamento per approvarla (maggioranza semplice o "qualificata"?) e come si comporteranno i singoli deputati.
La votazione dovrebbe svolgersi domenica.
 
Bruxelles (Belgio), 8 feb. (LaPresse/AP) - L'Eurogruppo è stato convocato dal presidente Jean Claude Juncker per domani. All'ordine del giorno il salvataggio della Grecia. Juncker, che è anche primo ministro del Lussemburgo, ha convocato il vertice per domani alle 18 ora italiana. I 17 ministri delle Finanze dei Paesi che utilizzano l'euro si incontreranno nonostante la Grecia non abbia ancora approvato le misure di austerità richieste per ricevere il secondo programma di aiuti da 130 miliardi di euro. Domani all'Eurogruppo si discuterà anche dell'accordo che Atene deve raggiungere con i creditori privati per una ristrutturazione del debito sovrano da 100 miliardi di euro.
 
Euro in recupero
Borse americane in recupero
Spread su Bloomber oggi per la prima volta da più di 2 mesi chiude sotto i 3100 punti.

Sarà stata la notizia di Reuters? Insider trading :lol::lol:

Vedo anch'io lo spread (Thomson/Reuters) a 3173 pb. ai minimi da tempo immemore.
Si tratta comunque di oscillazioni molto modeste.
 
Esiste il decreto legge, emanato direttamente dal Governo: in Italia entra in vigore immediatamente, solo il tempo per stampare la Gazzetta Ufficiale! In Grecia credo sia lo stesso!
Il decreto legge è un atto avente forza di legge (come se fosse stato emanato dal Parlamento), solo che dovrà poi essere ratificato/approvato entro 60 giorni dal Parlamento, pena la decadenza e perdita di efficacia dall'inizio.
Ciao, Giuseppe

Mai capitato di comprare qualcosa e scoprire di aver dimenticato il portafoglio a casa?

Non voglio essere ironico, ma non c'è bisogno di una legge se non hai i soldi... difficile pagare.
 
Il titolo non rispecchia il contenuto ... Eurogruppo, riunione dei capi di governo... Ecofin, riunione dei Ministri delle Finanze.

L'Eurogruppo è un centro di coordinamento che riunisce i ministri dell'Economia e delle finanze degli Stati membri che hanno adottato l'Euro, ovvero dell'Eurozona. Si tratta di una riunione informale che si svolge alla vigilia di un Consiglio dei ministri dell'Economia e delle finanze, detto "Ecofin" e permettono di discutere di questioni legate all'Unione Economica e Monetaria. L'organismo si è reso necessario in quanto con l'allargamento a 27 stati i 17 paesi che adottano l'Euro si trovano ad essere minoritari all'interno dell'Ecofin: gli incontri informali dell'Eurogruppo permettono di intensificare il dialogo sulle questioni connesse alle competenze specifiche che sono comuni agli stati dell'Eurozona. Attuale presidente dell'Eurogruppo è il Primo Ministro Lussemburghese Jean-Claude Juncker.


la riuniune dei capi di Stato è il Consiglio
 
Ultima modifica:
Le donne a volte hanno ragione

Ciao Giuseppe !!
Ho scoperto che mia moglie segue da tempo cnbc per le notizie da Atene e ieri sera mi ha detto che si potrebbe prendere un cippo sul 2012...gli è dato di volta il cervello...dal prendermi a ombrellate per aver investito in Grecia ora mi dice di comprare...le ho detto di dedicarsi alle ricette della Clerici...

Sai com' è Baro, a volte le donne hanno ragione. Ma in questo caso forse è meglio il detto "" a star fermi spesso ci si guadagna"".
Io ho già un po' di marzo, per partecipare ad eventuali festeggiamenti, sempre più eventuali.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Accordo con i leader politici si stanno dirigendo per promnimonio, che spianerà la strada per il nuovo contratto di prestito. Inoltre, il PSI è stato chiuso e gli annunci sono attesi a breve, dopo la riunione di gabinetto. Domani, Giovedi, si riunisce l'Eurogruppo.


Infatti, il promnimonio si conclude con le parole:

«Questo memorandum lettera e gli allegati è stato esaminato dai leader dei partiti della coalizione che sostengono il governo. Essi sostengono gli obiettivi e le politiche e hanno indicato che essi non perseguire politiche che non sono coerenti con loro ».

"Questo memorandum e nei suoi allegati sono stati approvati dai leader dei partiti della coalizione che sostiene il governo. Sostenere gli obiettivi e le politiche (d'intesa) e si impegnano a non perseguire politiche contrarie agli obiettivi del Memorandum ".

Secondo le prime informazioni l'promnimonio dispone quanto segue:

1. Legge - quadro per i fondi supplementari per ridurre il costo del servizio del 0,4% del PIL (600 milioni di diminuzione). La misura prevista riduzione del 15% del principale fondo assicurativo elettricità, telefono, banca e il 7% riduzioni di NAT. Riduzioni di lancio 1.1.2012

2. Recensione a fine giugno che i fondi hanno periodici pagamenti forfettari.

3. Sistema di raccolta dei contributi. Revisione del metodo di raccolta fondi. Completamento del progetto entro settembre 2012. Dal marzo 2012 l'unificazione della raccolta dei contributi e delle tasse e il controllo consolidato di pagamento delle tasse e dei contributi assicurativi.

BORSE

1. Obiettivo di risparmio per un totale di 1,5% del PIL nel periodo di programmazione (2013-2015). Le misure comprenderanno programmi di vacanze e limite di reddito per l'erogazione delle prestazioni.

MERCATO DEL LAVORO

1. Riduzione dei costi unitari del lavoro del 15% nel corso della durata del programma. Se entro la fine di febbraio non c'è un accordo delle parti sociali, poi una iniziativa legislativa del governo per regolare il suo costo.

Misure:

Misure strutturali nella contrattazione collettiva

-Durata massima di tre anni dei contratti collettivi.

-Gli attuali contratti scadono un anno dopo la legge-making programma.

-Prosecuzione: riducendo il tempo da sei mesi a tre.

-Nella misura in cui non vi è alcun nuovo contratto collettivo entro tre mesi è considerato come la base del EGSSE stipendio. Ulteriori vantaggi sono mantenute generalmente come: location, i bambini, rischio educativo. Hanno mantenuto un nuovo contratto (collettivo o individuale).

-Eliminazione della permanenza a tutte le aziende (servizi pubblici, banche).

Freeze-indurimento disoccupazione fino scende sotto il 10%.

-Eliminazione del ricorso unilaterale ad arbitrato. Venite ad arbitrato solo stipendio base. Prendere in considerazione la situazione economica della società.

* Regolazione dello stipendio base

-Riduzione del 22% a tutti i livelli.
-Freeze i livelli minimi sarà determinato dopo riduzione fine del periodo di programmazione.
-Un'ulteriore riduzione del 10% per i giovani (25 anni).
A fine luglio 2012, un calendario preciso per la revisione della EGSSE per allineare questo con i paesi concorrenti.

* I costi non salariali

-Riduzione dei contributi del 2% con l'eliminazione dei contributi a UN-TSB. Queste due organizzazioni stanno chiudendo.

-A ulteriore riduzione del 3% dei contributi previdenziali dal 2013/01/01 senza sovraccaricare il bilancio. Speriamo di aumentare l'efficienza nella raccolta di contributi. Se la riduzione dei costi supplementari risultanti alla rettifica di bilancio per tutte le pensioni.

Dopo-attuariale dibattito e fondi integrativi speciali di aziende con costi significativi dei contributi essere trattati come contributi di altre operazioni oggetto IKA. In ogni caso non saranno gravati bilancio dello Stato.

Se non funzionano devono essere misure supplementari.

MISURE PER I DIPENDENTI DEL SETTORE PUBBLICO

1. Rivedere tutte le buste paga speciali per un risparmio di 0,2% del PIL all'anno.
2. Rivedere le tabelle salariali.
3. Ridotto numero di funzionari pubblici durante il 2011-2015 150 000.
4. Mantenere il reclutamento 1:5.
5. Riserva di manodopera.
6. Riduzione dei contratti.
7. Restrizioni all'importazione di accademie militari e di polizia e le scuole prevedono generalmente l'assunzione automatica del pubblico.

Il pacchetto fiscale

Per la tassa che deve essere impostata nel mese di giugno, il FMI raccomanda di:

- Per stabilire una aliquota uniforme IVA al 19% o 21% da tre fattori del 23%, 13% e del 6,5% al ​​momento. La proposta prevede il 21% mentre il tasso di introduzione di un'aliquota ridotta del 11% solo per il cibo, alberghi e medicinali. Il tasso proposto del 19% prevede un'aliquota ridotta del 9% per i servizi turistici e alberghi.

- L'esenzione dai contributi di assicurazione salariale di 300 a 400 euro per il rafforzamento della crescita. Il costo per questa perdita di fondi e di ridurre gli stipendi del 20% si propone di essere coperti da un aumento delle imposte, alla ricerca di ulteriori 1,3 miliardi di euro.

- Ulteriore riduzione o l'abolizione degli interessi ipotecari sulla residenza principale, attualmente deducibili dal reddito imponibile.

- L'abolizione dell'esenzione fiscale degli interessi sui titoli di banche e assicurazioni.

- Aumentare la tassazione degli interessi sui depositi e obbligazioni dal 10% al 20%.

- L'abolizione del tasso molto basso per le isole dell'Egeo e ripristina il dazio sul vino. Questa misura porterà ad aumenti dei prezzi di beni e servizi forniti da e per le isole almeno il 7%.

- La riduzione della vera e propria tassa sul passaggio di proprietà e la sua sostituzione con altre imposte sugli immobili.

- IVA su tutti i canoni di locazione per uso commerciale.

- L'aumento annuale in valori oggettivi delle proprietà, con tutto ciò implica per le 16 tasse a carico della proprietà.

- Aumentare al 25% dell'aliquota fiscale per le società a responsabilità limitata.

- Aumento delle accise sulle sigarette arrotolate a mano.

- L'abolizione della tassa a favore di terzi e l'eliminazione della tassa sul lusso, diversi dalle autovetture private.

- Aumentare la quota di iscrizione per auto usate.

- L'inclusione degli agricoltori alla soglia dell'IVA da uno o più dei ricavi annui derivanti dalla vendita della loro produzione.

- L'abolizione delle agevolazioni fiscali per i terreni agricoli detenuti da persone fisiche e dell'imposta sugli appezzamenti di terreni agricoli e terreni fuori piani urbanistici.

- Creare un meccanismo migliore per l'emissione di scontrini e le procedure per la riscossione dell'IVA, si spera con il modo in cui abbiamo già proposto.

- La delega di controllo per i redditi privati ​​di 900.000 liberi professionisti chi pagherà revisori per "certificato fiscale".

- Il drammatico aumento delle ammende a titolo di penale di 100 euro al mese per la presentazione tardiva della dichiarazione.

- L'abolizione dei vantaggi, siano essi giungono a scadenza, o la chiusura, in attesa di sentenze o aggiustamenti fiscali. La limitazione delle dosi al debito pubblico 48-24 per gli individui che hanno più di $ 10.000 e le aziende che devono più di EUR 75.000.

- Tagliare le rate per i mutuatari IRS dimensioni e fondi assicurativi.

- Perseguimento penale e congelamento dei beni di megaloofeileton. Determinazione diretta dei casi di arretrati.

- Foroprostima essere imposto secondo il FMI e il listino prezzi a seconda del reato. Prevede una sanzione per presentazione tardiva della dichiarazione non supererà i 1.000 euro di multa per il pagamento d'imposta inferiore pari al 10% della differenza tra reddito effettivo e segnalate o 50% se la fonte di reddito è significativo e un mensile di 100 euro di multa per il ritardato pagamento, oltre 10.000 euro di multa pari al 5% di tasse non pagate.

- Saranno applicate penalità in caso di intercettazione, l'inosservanza oggetti nascosti e di non conformità con i requisiti di IVA. Per una prima infrazione la multa è di 1000 euro, il secondo nel 2000 e tre anni per ciascun periodo successivo Euro 5000. In caso di violazione IVA verrà pagato il 100% della somma da pagare corrispondente alla fattura IVA o transazione.
In aggiunta, tuttavia, le esigenze fiscali che i creditori, come il presidente constata l'EERA, i conti con la pressione inarrestabile e analgesia sociale a seguito delle misure:

- Riduzione degli stipendi del settore privato, abbassando il salario minimo del 20-22% e un taglio di capelli bonus corrispondenti vacanze, ferie e maturazione, piuttosto che l'abrogazione totale dello stipendio 13 e 14.

- Riduzioni shock di previdenza complementare di almeno il 15%, si è verificato dallo scenario di riduzione e la pensione principale anche del 10%.

- Riduzioni e le cessazioni delle indennità sociali e benefici per i disoccupati, triteknous, grandi famiglie e disabili, in attesa della questione della continuità.

- Riduzione della quantità della spesa sanitaria e cure mediche ai livelli in grado di soddisfare i fondi assicurativi.

- Chiudere gli uffici regionali, 47 agenzie e enti pubblici. Abrogazione di 180 uffici delle imposte e 50 uffici e l'abolizione delle procedure di ristrutturazione o fusione avrà luogo nelle scuole, TEI, università, centri sanitari, ospedali, stazioni di polizia e altri servizi, creando seri problemi soprattutto nelle aree di bordo e insulari.

- Licenziamenti 50.000 dipendenti provenienti da dipartimenti, enti e istituzioni dello Stato, compresi gli insegnanti, professori e militari, di cui 15.000 a Pasqua, con tutti i licenziamenti entro il 2015 si stima di raggiungere tutti i 150 mila in stretto e più ampio settore pubblico.

- Nuove riduzioni di salari e stipendi nel 2012, con una media del 20% dei militari, polizia, guardia costiera, pompieri, insegnanti, giudici e altri funzionari pubblici.

- Deduzioni dal reddito del 10% al 50% sui dipendenti Delp, banche ed enti pubblici che sono entrati nel mercato azionario e soprattutto elettricità, acqua, EYATH, OPAP, Hellenic Petroleum, TT, ATE Bank, ecc

Guadagno on-line 2012/08/02 19:33
 
L'Eurogruppo è un centro di coordinamento che riunisce i ministri dell'Economia e delle finanze degli Stati membri che hanno adottato l'Euro, ovvero dell'Eurozona. Si tratta di una riunione informale che si svolge alla vigilia di un Consiglio dei ministri dell'Economia e delle finanze, detto "Ecofin" e permettono di discutere di questioni legate all'Unione Economica e Monetaria. L'organismo si è reso necessario in quanto con l'allargamento a 27 stati i 17 paesi che adottano l'Euro si trovano ad essere minoritari all'interno dell'Ecofin: gli incontri informali dell'Eurogruppo permettono di intensificare il dialogo sulle questioni connesse alle competenze specifiche che sono comuni agli stati dell'Eurozona. Attuale presidente dell'Eurogruppo è il Primo Ministro Lussemburghese Jean-Claude Juncker.


la riuniune dei capi di Stato è il Consiglio

Grazie, sempre più "incasinato" ... ad ogni modo domani si riuniscono i "Ministri delle Finanze", quindi "interlocutorio".
Le decisioni si prendono durante le riunioni dei Capi di Stato.
Attenderanno il voto di domenica, ma perlomeno sapremo qualcosa in più.
 
"A causa di circostanze eccezionali"

Estensione del governo Papademos deboli e misure per chiedere ai membri del PASOK

Pubblicato: Mercoledì, 8 febbraio 2012





Il testo cerca di estendere il mandato del governo Papademos, inteso sia discusso l'attuazione di altre misure e l'adozione di "misure equivalenti" per alleviare i gruppi sociali ed economici dei pazienti, passando da Mercoledì pomeriggio, su iniziativa del Vice House, il signor Gregory Niotis.

Il testo propone tra l'altro: "Non smettere la politica del governo Papademos, ma invece si affidano, probabilmente dopo un rimpasto di costruzione per garantire l'attuazione integrale delle decisioni di salvare il paese".


Ha inoltre chiesto il divieto "a causa di circostanze eccezionali, per operazioni di cassa degli ultimi tre anni di oltre 100 euro", "Taglia tassi di interesse sui prestiti delle famiglie, le imprese e l'estensione forzata del pagamento tempo e" imponente crudele, predatori sanzioni penali per coloro che cercare di usare processi sistematici per ottenere profitti illeciti in prodotti di marketing, tenendo tutte le misure necessarie per ottenere una simile riduzione dei prezzi, almeno il 40% ".


In particolare, la lettera invitato membri di firmare, come segue:

I Greci la chiamavano ancora una volta i parlamentari votano per dare un nuove misure, duro e ingiusto che limitano il tenore di vita del popolo e condurre il paese per estendere la recessione.

I nostri istituti di credito facciamo di nuovo il dilemma: o prendere le misure o guidare il paese in bancarotta.


E 'ovvio che stiamo vivendo momenti storici. Le nostre decisioni determinano per molti anni la nazionale, l'organizzazione politica, sociale ed economica del paese. Le grandi scelte in materia di ambiente europeo e internazionale. Determinerà la capacità del nostro paese per venire finalmente fuori dalla crisi.


Purtroppo il fallimento delle misure è che il peso delle piccole e medie dimensioni pagare unilaterale. L'evasione fiscale, foroklopi (IVA - i contributi), la corruzione e l'impunità continuano a predominare nello stato, sociale, economica e l'organizzazione del posto di tanti "abbienti" per evitare la partecipazione di tali pesi. La situazione drammatica - con tutto in gioco a favore e contro le persone ei luoghi - richiede la responsabilità congiunta e il contributo onesto di tutte le forze politiche nelle decisioni critiche e la loro gestione.


Va da sé che - sotto la pressione dei calcoli di parte - a votare misure dure e ingiuste, alla luce del disastro imminente e subito dopo - alcune forze politiche - di chiedere per l'uso diretto alle elezioni, senza considerare che in questo modo mettere in pericolo la piano di salvataggio del paese.


L'attuale governo è molto Papademos sostegno parlamentare senza precedenti, è assolutamente necessario per rimanere al governo per tutto il tempo necessario per l'adozione e l'attuazione di misure per salvare il paese e raggiungere l'obiettivo strategico per l'avanzo primario 2012 alla fine del anni.


Facciamo appello a tutti coloro che prendono le decisioni sugli sviluppi politici e chiedere:


1. Non interrompere la politica del governo Papademos, ma piuttosto di costruire - probabilmente dopo un rimpasto strutturale - per garantire l'attuazione integrale delle decisioni di salvare il paese.

2. Per attivare entrambe le Papademos governo, e i partiti politici che lo supportano, che, subito dopo l'emanazione delle misure porterebbe l'Assemblea voterà nuove misure ed equivalente al fine di alleviare le classi di reddito colpite le piccole e medie, tra cui:


Bills A. sarà vietato - a causa di circostanze straordinarie per tre anni, operazioni di cassa - più di 100 milioni - e sarà offerto incentivi ai consumatori e commercianti (rimborso fiscale del 5% e 2% rispettivamente per l'uso delle transazioni elettroniche, carte di debito carte o carte di debito) per ottenere fondi fino a 20 miliardi di euro entro l'IVA "rubato" e dell'imposta sul reddito delle persone giuridiche.


b Un disegno di legge simile per la gestione elettronica dei contributi alle organizzazioni di assicurazione interbancari di attingere alle risorse katarreonta rimborsato.


c applicazione retroattiva della legge di emergenza che occupano rispetto ai redditi dichiarati 2000-2012, in primo luogo quelli di opzione di controllo nel 2000 "decollata" in eccesso di 50.000 euro all'estero, rapidi e procedure flessibili e prevedibile riduzione delle ammende a coloro che "rimpatri" i loro depositi dall'estero in banche greche, soprattutto lungo con qualsiasi tipo di applicazione degli accordi di Germania - Svizzera, che diamo il benvenuto e chiamare ad estenderlo ad altri stati.


Allo stesso tempo, riteniamo assolutamente necessario per attuare il medesimo periodo di misure di aiuti di emergenza per le famiglie colpite da piccoli come:


- "Haircut" i tassi di interesse sui prestiti delle famiglie, delle imprese e forzato prolungamento degli anni di rimborso.


- Imposizione di dure sanzioni penali per i predatori che cercano di usare processi sistematici per realizzare profitti illeciti in prodotti di marketing, tenendo tutte le misure necessarie per ottenere una simile riduzione dei prezzi, almeno il 40%.

(Ta Nea)

***
Le proposte del PASOK.
Altro terreno di scontro, la durata dell'Esecutivo Papademos.
 
"A causa di circostanze eccezionali"

Estensione del governo Papademos deboli e misure per chiedere ai membri del PASOK

Pubblicato: Mercoledì, 8 febbraio 2012





Il testo cerca di estendere il mandato del governo Papademos, inteso sia discusso l'attuazione di altre misure e l'adozione di "misure equivalenti" per alleviare i gruppi sociali ed economici dei pazienti, passando da Mercoledì pomeriggio, su iniziativa del Vice House, il signor Gregory Niotis.

Il testo propone tra l'altro: "Non smettere la politica del governo Papademos, ma invece si affidano, probabilmente dopo un rimpasto di costruzione per garantire l'attuazione integrale delle decisioni di salvare il paese".


Ha inoltre chiesto il divieto "a causa di circostanze eccezionali, per operazioni di cassa degli ultimi tre anni di oltre 100 euro", "Taglia tassi di interesse sui prestiti delle famiglie, le imprese e l'estensione forzata del pagamento tempo e" imponente crudele, predatori sanzioni penali per coloro che cercare di usare processi sistematici per ottenere profitti illeciti in prodotti di marketing, tenendo tutte le misure necessarie per ottenere una simile riduzione dei prezzi, almeno il 40% ".


In particolare, la lettera invitato membri di firmare, come segue:

I Greci la chiamavano ancora una volta i parlamentari votano per dare un nuove misure, duro e ingiusto che limitano il tenore di vita del popolo e condurre il paese per estendere la recessione.

I nostri istituti di credito facciamo di nuovo il dilemma: o prendere le misure o guidare il paese in bancarotta.


E 'ovvio che stiamo vivendo momenti storici. Le nostre decisioni determinano per molti anni la nazionale, l'organizzazione politica, sociale ed economica del paese. Le grandi scelte in materia di ambiente europeo e internazionale. Determinerà la capacità del nostro paese per venire finalmente fuori dalla crisi.


Purtroppo il fallimento delle misure è che il peso delle piccole e medie dimensioni pagare unilaterale. L'evasione fiscale, foroklopi (IVA - i contributi), la corruzione e l'impunità continuano a predominare nello stato, sociale, economica e l'organizzazione del posto di tanti "abbienti" per evitare la partecipazione di tali pesi. La situazione drammatica - con tutto in gioco a favore e contro le persone ei luoghi - richiede la responsabilità congiunta e il contributo onesto di tutte le forze politiche nelle decisioni critiche e la loro gestione.


Va da sé che - sotto la pressione dei calcoli di parte - a votare misure dure e ingiuste, alla luce del disastro imminente e subito dopo - alcune forze politiche - di chiedere per l'uso diretto alle elezioni, senza considerare che in questo modo mettere in pericolo la piano di salvataggio del paese.


L'attuale governo è molto Papademos sostegno parlamentare senza precedenti, è assolutamente necessario per rimanere al governo per tutto il tempo necessario per l'adozione e l'attuazione di misure per salvare il paese e raggiungere l'obiettivo strategico per l'avanzo primario 2012 alla fine del anni.


Facciamo appello a tutti coloro che prendono le decisioni sugli sviluppi politici e chiedere:


1. Non interrompere la politica del governo Papademos, ma piuttosto di costruire - probabilmente dopo un rimpasto strutturale - per garantire l'attuazione integrale delle decisioni di salvare il paese.

2. Per attivare entrambe le Papademos governo, e i partiti politici che lo supportano, che, subito dopo l'emanazione delle misure porterebbe l'Assemblea voterà nuove misure ed equivalente al fine di alleviare le classi di reddito colpite le piccole e medie, tra cui:


Bills A. sarà vietato - a causa di circostanze straordinarie per tre anni, operazioni di cassa - più di 100 milioni - e sarà offerto incentivi ai consumatori e commercianti (rimborso fiscale del 5% e 2% rispettivamente per l'uso delle transazioni elettroniche, carte di debito carte o carte di debito) per ottenere fondi fino a 20 miliardi di euro entro l'IVA "rubato" e dell'imposta sul reddito delle persone giuridiche.


b Un disegno di legge simile per la gestione elettronica dei contributi alle organizzazioni di assicurazione interbancari di attingere alle risorse katarreonta rimborsato.


c applicazione retroattiva della legge di emergenza che occupano rispetto ai redditi dichiarati 2000-2012, in primo luogo quelli di opzione di controllo nel 2000 "decollata" in eccesso di 50.000 euro all'estero, rapidi e procedure flessibili e prevedibile riduzione delle ammende a coloro che "rimpatri" i loro depositi dall'estero in banche greche, soprattutto lungo con qualsiasi tipo di applicazione degli accordi di Germania - Svizzera, che diamo il benvenuto e chiamare ad estenderlo ad altri stati.


Allo stesso tempo, riteniamo assolutamente necessario per attuare il medesimo periodo di misure di aiuti di emergenza per le famiglie colpite da piccoli come:


- "Haircut" i tassi di interesse sui prestiti delle famiglie, delle imprese e forzato prolungamento degli anni di rimborso.


- Imposizione di dure sanzioni penali per i predatori che cercano di usare processi sistematici per realizzare profitti illeciti in prodotti di marketing, tenendo tutte le misure necessarie per ottenere una simile riduzione dei prezzi, almeno il 40%.

(Ta Nea)

***
Le proposte del PASOK.
Altro terreno di scontro, la durata dell'Esecutivo Papademos.
si va bene se si discute della durata del governo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto