Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
New Greek bailout possible, IMF says


The International Monetary Fund said Thursday a new bailout program for Greece was possible but that Athens needs to do more in terms of restructuring.

”More needs to be done, and that’s what the new program is going to be all about,” said IMF spokesman Gerry Rice, just hours after Greek leaders agreed to a tough new austerity program seeking to win support from the European Union.

”As in all our programs broad political support for the program is crucial, and that’s why we the IMF, together with our partners in Europe, have been taking this time to discuss the measures of a possible new program with the political leaders in Greece,” Rice said.

”I think we’re all agreed that there needs to be this labor market reform and the adjustment of wages to align more with productivity.

”Again, I think there’s broad agreement that that needs to be achieved. The ’how do we get there’ is still under discussion.”

Earlier Thursday Greek leaders cobbled together a last-minute deal on austerity cuts, clearing the way for the European Union to decide on a bailout package worth 130 billion euros ($171 billion) even as Greek unions called a new strike against the terms. [AFP]

ekathimerini.com , Thursday February 9, 2012 (18:05)
 

IlPorcospino

Forumer storico
Buonasera a tutti

Mi ha chiamato adesso la banca dicendomi che nei prossimi giorni mi invitera' ad

caldamente ad aderire ad ad una offerta sui GGb che prevede un taglio del 50%

del valore nominale,un rimborso cash del 15% ed il restante 35 dilazionato nel

tempo con cedole ridotte 3-3,5%, e se non aderisco cosa puo' succedere?

Grazie dei consigli

Molto interessante. A me nessuna notizia da FINECO.
Tienici informati. :up:
 

tommy271

Forumer storico
Rassegna le dimissioni il Vice Ministro del Lavoro Koutsoukos

Pubblicato il: Giovedi 9 febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/09/02 18:17

Solo per il web





Ha presentato le sue dimissioni al Segretario per il Lavoro John Koutsoukos, annunciando che si può caricare in qualità di Segretario di attuare le misure decise dai leader politici ad includere il nuovo modello economico progetto.

Dall'ufficio del sig Koutsoukos, che è un membro di Ilia nel 2000 e in precedenza è stato presidente della ADEDY, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Siamo tutti consapevoli che l'accordo per tagliare il debito e un accordo nuovo prestito è stato nelle condizioni più sfavorevoli per il nostro paese.

Purtroppo, le misure come risultato di questo processo difficile e doloroso non solo è difficile, ma doloroso per i lavoratori.

I finanziatori hanno ignorato le nostre argomentazioni e le proposte documentate del Ministero del Lavoro e Ministro delle Finanze e il ricatto in modo del tutto, le misure di sconosciuti e Itamos imposto la demolizione della struttura dei rapporti di lavoro e di conquiste, le misure in deroga alla Costituzione, la Convenzioni internazionali e con l'acquis europeo.

Ciò conferma le nostre paure iniziali circa le finalità e gli obiettivi di fondo del FMI, che non è solo legato l'ossessione, ma è ovvio che serve gli interessi particolari, dal momento che ignora l'impatto negativo delle misure sugli appalti pubblici e la recessione economica.

In ogni caso, a prescindere dal contesto europeo-internazionale e il ruolo dei mercati, nessuno è infelice responsabilità per questa situazione tragica del paese ha scoperto che mi impegno a me per pochi
mesi (giugno 2011) che hanno prestato servizio come Segretario del Lavoro.

Tuttavia, devo dire che la politica folle e distruttiva del LD il periodo 2004-2009 l'indebitamento quel Paese, e il fatto che la leadership del PASOK e la sua squadra economica non ha messo i primi mesi di
governance e non sono gestiti correttamente la dimensione del problema ha dovuto affrontare.

E 'ovvio che, come un ministro responsabile del lavoro non può adottare le misure decise, così ho presentato le mie dimissioni oggi al primo ministro.

Voglio ringraziare George Koutroumani per la nostra cooperazione e dire che non smetterò di cercare, per quanto posso, per risolvere a costo più basso possibile di questioni aperte del negoziato.
Infine, voglio assicurare i miei connazionali che Ilia in difficoltà, come sempre, così ora io starò da loro, indipendentemente dalla sede.

John Koutsoukos "

(Ta Nea)
 

frmaoro

il Fankazzista
ma non sarà un presa di culooooooooo
certo scherzare su certe situazioni di dubbio gusto
seneca cerca di essere più specifico
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto