Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
Grecia/ Venizelos: Accordo anche con creditori su taglio debito

di: TMNews Pubblicato il 09 febbraio 2012| Ora 17:22



Stampa Invia Commenta (0)

Roma, 9 feb. (TMNews) - La Grecia ha raggiunto anche un accordo con i creditori privati sulla riduzione dei pagamenti effettivi del suo debito pubblico. Lo ha detto il ministro delle Finanze greco, Evangelos Venizelos, giungendo agli incontri dell'Eurogruppo di oggi.
 

frmaoro

il Fankazzista
Grecia: Schauble, Non Mi Aspetto Un Accordo All'eurogruppo Oggi (1 Upd)

di: Asca Pubblicato il 09 febbraio 2012| Ora 17:32



Stampa Invia Commenta (0)

(ASCA) - Roma, 9 feb - Difficile arrivare a un accordo oggi sulla Grecia. Lo ha detto il ministro delle Finanze, Wolfgang Schauble, in apertura della riunione dell'Eurogruppo chiamato a sbloccare gli aiuti per la Grecia anche alla luce dell'accordo raggiunto tra i partiti di Atene sulle nuove misure di austerity, aggiungendo che i tempi non sono ancora maturi per la ratifica dell'accordo. ''Non ci saranno risultati'', ha detto Schauble ai cronisti arrivando a Bruxelles per l'Eurogruppo in programma alle 18 proprio sul caso Grecia. ''Non ci siamo'', ha aggiunto il ministro delle Finanze tedesco, pressato dai giornalisti sul nuovo prestito da 131 miliardi di euro da concedere alla Grecia.
 

StockExchange

Forumer storico
Buonasera a tutti

Mi ha chiamato adesso la banca dicendomi che nei prossimi giorni mi invitera' ad

caldamente ad aderire ad ad una offerta sui GGb che prevede un taglio del 50%

del valore nominale,un rimborso cash del 15% ed il restante 35 dilazionato nel

tempo con cedole ridotte 3-3,5%, e se non aderisco cosa puo' succedere?

Grazie dei consigli

Azz... trattamento in guanti bianchi...
Roba da Private Banking e nemmeno sempre...:D
(vaglielo a dire agli italiani che avevano AIB e si sono ritrovati centesimi in c/c al posto dei titoli in ptf).
Ma avevi per caso 1 milione di nominale in ggb? :D
Spero per te di no...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto