Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

general gain

Nuovo forumer
vedendo il mondo della finanza mi sembra che il FAR WEST

al confronto era popolato da educande!

Concordo perfettamente...
Vergognoso come si sta trattando la vicenda greca nella pur (in?)civilissima Europa...
Aiutare la Grecia a salvarsi si deve e si può fare...il debito greco è solo il 3% del debito europeo e la Grecia ha fatto passi avanti notevoli nel miglioramento dei conti pubblici...inoltre ha ancora decine di miliardi di asset da privatizzare...
Spero proprio che in Europa preferiscano avere un malato sulla strada della guarigione piuttosto che un cadavere...in tal caso che il contagio li colpisca...
 
Ultima modifica:
Citing well-placed sources in Brussels, the newspaper says that the German government foresees providing some EUR127 billion in aid to help recapitalize Germany's 10 biggest banks, and that the European Commission is aware of the German plan.

Bastardi!!Non era meglio darli alla grecia?si evitava il collasso delle borse,una probabile recessione mondiale e di mandare in rovina tutto il popolo greco!!
 

gualberto

Charlie don't Surf
questi commenti pessimistici sono basati solo sull'articolo del sunday times?
o ci sono conferme ufficiali di quanto deciso in USA?
 

gualberto

Charlie don't Surf
hanno deciso di staccare la spina?

venizelos fino a stasera ha confermato di voler continuare la strada intrapresa degli accordi del 21 luglio.....
 
Ultima modifica:

apino

Forumer storico
La commissione europea ha precisato oggi di aver gia' dato alle banche 420 miliardi di euro per aiutarle a ricapitalizzarsi: "Non c'e' nessun grosso piano per ricapitalizzare le banche in Europa", fa sapere il portavoce Ue Olivier Bailly, secondo il quale la "ricapitalizzazione delle banche europee e' in corso, e' qualcosa che sta gia' avvenendo dal 2008

Grecia costretta a smentire voci di un default ordinato
 

carib

rerum cognoscere causas
Citing well-placed sources in Brussels, the newspaper says that the German government foresees providing some EUR127 billion in aid to help recapitalize Germany's 10 biggest banks, and that the European Commission is aware of the German plan.

Bastardi!!Non era meglio darli alla grecia?si evitava il collasso delle borse,una probabile recessione mondiale e di mandare in rovina tutto il popolo greco!!

Direi che il problema é se l'illusione tedesca di poter sopravvivere bene affondando gli altri ha fondamento.
Io credo di no.. ma occorre dimostralo in maniera semplice.. così anche un bavarese lo può capire.
 

velico

Forumer attivo
Direi che il problema é se l'illusione tedesca di poter sopravvivere bene affondando gli altri ha fondamento.
Io credo di no.. ma occorre dimostralo in maniera semplice.. così anche un bavarese lo può capire.
infatti qua si parla solo e sempre di "GERMAN PLAN" non di piano europeo...il lupo perde il pelo ma non il vizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto