Mandato d'arresto per la troika chiama la Federazione di Polizia 
  Pubblicato: Venerdì 10 Febbraio 2012 
  Ultimo aggiornamento: 2012/02/10 11:33 
  Solo per il web 
 
 
      
 
  L'emissione  di mandati di arresto rappresentanti della troika chiedere alla  Federazione panellenica degli agenti di polizia, denunciando ricchezza  di violazioni della normativa, come "l'estorsione, l'eliminazione di  promozione occulta o ritiro del nostro sistema politico democratico e la  sovranità nazionale, l'interferenza di altri beni essenziali come  legittima popolo greco, ecc ". 
  La comunicazione-lettera, indirizzata dal nome S.Nterouz e P.Tomsen Kl.Mazouch, la polizia ha un messaggio che "noi  ci rifiutiamo di incontrare ai genitori, i fratelli, i nostri figli,  ogni cittadino di questo paese, che protestavano e richiede un  cambiamento di rotta ". 
  "Per  due anni, la Federazione nazionale degli agenti di polizia, siete stati  avvertiti che la politica di dettare e richiedono di essere applicate"  con la pistola al tempio, "agitato in aria la coesione sociale e muore  tutto il restauro speranza dell'economia greca", dice il poliziotti, sottolineando: 
  "Gli  interessi dei creditori di prestiti usurai e dei capitalisti che  bramano la nostra ricchezza nazionale, non può, in qualsiasi regola di  diritto essere messi in ignorare i bisogni primari della gente comune." 
  L'intera lettera recita come segue: 
  "Per i rappresentanti: presidente della Commissione europea Servaz Nteroouz   Fondo Monetario Internazionale, il signor Thomsen Pooul   Banca centrale europea, Mr. Klaouz Mazouch 
  Signori, 
  Il  Consiglio generale allargato della Federazione con i rappresentanti di  tutte le organizzazioni degli agenti di polizia del paese nel lavoro di  ieri e di oggi 2012/08/02 2012/09/02 all'unanimità ha deciso di  contattare e darvi i seguenti punti: 
  "Per  due anni, la Federazione nazionale degli agenti di polizia, siete stati  avvertiti che la politica di dettare e richiedono di essere attuate  'con la pistola al tempio," agitato in aria la coesione sociale e muore  tutto il restauro speranza dell'economia greca. 
  "Attuale,  dimostra la nostra protesta presso la sede dell'Unione europea e le  ambasciate di Germania e Francia, ha espresso la verticale che la nostra  opposizione a qualsiasi misura o politica che colpisce l'orgoglio e la  sensibilità democratica della nostra gente. 
  "Abbiamo  avvertito che ci rifiutiamo di incontrare ai genitori, i fratelli, i  nostri figli, ogni cittadino di questo paese, che protestavano e  richiede un volo alternativo. 
  "Tutto  quello che chiediamo politiche programmatiche che tutelano gli  interessi dei lavoratori e di tutti noi che ora vivono sotto la soglia  di povertà. 
  "Gli  interessi dei creditori di prestiti usurai e dei capitalisti che  bramano la nostra ricchezza nazionale, non può, in qualsiasi regola di  diritto essere messi in ignorare i bisogni primari della gente comune.  Inoltre,  la priorità della sopravvivenza dei cittadini di una nazione, ha  nomologithei internazionale, che è una priorità non solo in politica  interna e la comunità internazionale.  Inoltre, non siamo né noi né la maggioranza delle persone nella stessa squadra, che ha causato la crisi. 
  "Perché,  invece, troviamo ancora una volta che si continua le stesse politiche  distruttive per tutti noi, vogliamo dichiarare categoricamente che in  nessun caso accettare di essere messi a essere uccisi con i nostri  fratelli. 
  "State  attenti, come legittimi rappresentanti della polizia greca che ci  richiedono di essere rilasciata direttamente al mandato d'arresto di  legge per la ricchezza di violazioni della normativa, l'atto di  commettere un audizione in conformità delle disposizioni specifiche del  greco penale legge, come l'estorsione, l' promozione eliminazione  infiltrati o ritiro del nostro sistema politico democratico e la  sovranità nazionale, l'interferenza di altri beni essenziali legale del  popolo greco, ecc ".
 
  In sciopero bianco 
   Si prega di notare che la Federazione ha invitato i suoi membri di  sciopero bianco degli obblighi individuali derivanti dal loro oggetto  professionale, quali il servizio di atti giudiziari, l'intersezione  delle violazioni edilizie, mantenimento dei terreni, ecc 
  Descrivere le attività di questi "linea laterale", la Federazione chiama la polizia, che vogliono astenersi dal farlo.
(Ta Nea)