Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Bakoyannis: Non vale i greci sono i leader politici

Pubblicato: Venerdì 10 Febbraio 2012

Solo per il web





«Questi leader politici, non valgono il popolo greco," ha detto il presidente della Democratic Alliance Dora Bakoyannis quando gli viene chiesto di commentare le Karatzaferis interviste e le dimissioni dei ministri del Laos.
Bakoyannis ha aggiunto: "Vedete davanti a voi il teatro delle ombre che ha giocato tutti gli ultimi giorni di tutti. E 'una vergogna. Il popolo greco in disperata giocano i giochi elettorali. Penso che la punizione è troppo grande. "

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Ve lo dico io ... la colonna riportata da Giub era sicuramente posta all'ingresso di un Monte di Pietà di epoca medioevale.
L'iconografia del Cristo è tipica per l'indicazione di quei luoghi.
 

StockExchange

Forumer storico
Treviso. Piazzetta del Monte di Pietà. La colonna della vergogna.

Che ho vinto ? :-o

Ok lo ammetto, ho barato.....;)

Ho usato la ricerca per immagini di google :D
Siamo tutti Greci :up:
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Ve lo dico io ... la colonna riportata da Giub era sicuramente posta all'ingresso di un Monte di Pietà di epoca medioevale.
L'iconografia del Cristo è tipica per l'indicazione di quei luoghi.

Treviso. Piazzetta del Monte di Pietà. La colonna della vergogna.

Che ho vinto ? :-o

Ok lo ammetto, ho barato.....;)

Ho usato la ricerca per immagini di google :D
Siamo tutti Greci :up:

fate metà per uno....Tommy perchè lo sapeva ed è arrivato primo...Stock perchè ha detto dove esattemente si trova...sebbene facendo il greco :D (in realtà non hai barato...diciamo che ti sei avvalso degli strumenti che la tecnologia mette a disposizione...un pò come usare dei derivati, magari facendosi consigliare da GS, per "abbellire" i bilanci....oooopsss:lol:)
 

tommy271

Forumer storico
fate metà per uno....Tommy perchè lo sapeva ed è arrivato primo...Stock perchè ha detto dove esattemente si trova...sebbene facendo il greco :D (in realtà non hai barato...diciamo che ti sei avvalso degli strumenti che la tecnologia mette a disposizione...un pò come usare dei derivati, magari facendosi consigliare da GS, per "abbellire" i bilanci....oooopsss:lol:)

Dobbiamo fare domanda scritta alla PDMA? O ci penso io direttamente?
Non vi assicuro una risposta ... a breve :D.

Ci sentiamo domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto