è bene ricordare sempre certi numeri...
"Split" i tedeschi per il fallimento della Grecia
Per accettare i paesi europei il fallimento della Grecia prevede per il 46% degli intervistati intervistati dalla rete televisiva tedesca ZDF, tuttavia, è esattamente la stessa percentuale di coloro che hanno la tesi opposta. Tuttavia, il 66% degli intervistati in discussione la volontà della Grecia di attuare misure di austerità, mentre solo il 27% è la percentuale di coloro che credono sono alcuni passaggi importanti del paese.
62% degli intervistati, ritiene tuttavia che un fallimento della Grecia avrà spiacevoli conseguenze per l'economia tedesca, mentre il 17% è la percentuale degli intervistati che avrà conseguenze positive.
Nello stesso sondaggio, la coalizione dei democratici cristiani / Christianokoinoniston (CDU / CSU) raccoglie il 37%, guadagnando due punti rispetto al mese scorso, i socialdemocratici (SPD) e perdere un punto al 29%, i liberali (FDP) rimangono "bloccati" in 3%, i Verdi perdono due punti al 14%, la sinistra resta al 7% e il Partito dei Pirati forze aumenta di una unità e raggiunge il 6%.
La gestione delle crisi da parte del Rettore approva il 69%, mentre l'opinione generalmente positivi su Angela Merkel ha il 77% degli intervistati.