Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Esatto buon Tommy




Inflessibili come sempre.....Ma per facciata?



Direi strada segnata



:hua:

Questo luogo è una famiglia, e Tommy è il capo Clan.
Ho molto rispetto, perchè è un buon pastore :D
Spesso discordo col buon pastore .......ma resta sempre il MIO capo Clan.
Chi offende Tommy, offende la comunity.

Grazie Dierre per le tue parole

Nobody ti ringrazio per la fiducia, immeritata... ma lasciamo da parte le polemiche personali.
Per queste c'è sempre il FOL :D.
Fenox fa bene ad esprimere le sue opinioni, mi piacerebbe però che fossero più "analitiche" ... :cool:.
 

tommy271

Forumer storico
A 20 miliardi di euro è salito il conto di marzo






Solo i nuovi contratti dato alla pubblicità in uno show ora "account" di 5,7 miliardi. Euro da pagare il 20 marzo che l'ulteriore 14,4 miliardi. milioni scadente in una data specificata.

Secondo le spiegazioni fornite dal membro del personale competente del Consiglio dei Ministri in capital.gr, l'importo degli interessi maturati su questo legame fino al giorno di scadenza del pacchetto di 14,4 miliardi. Euro e che sarà rimborsato.

Ha dimostrato la necessità di un finanziamento aggiuntivo di 5,7 miliardi.
miliardi che è stata inclusa nel nuovo contratto.
In ogni caso il termine di pagamento di 14,4 miliardi di euro. Euro con scadenza il 20 marzo, a condizione che il contratto è firmato e con il modo in cui l'accordo sul PSI, ha spazio per regolare basata sullo scambio di vecchi con i nuovi titoli fino al 27 marzo.

Questo permette al "taglio", ma non per evitare il rimborso degli interessi maturati.

Nel complesso, i testi del nuovo accordo fintanto che è stata adottata oltre a confermare il pacchetto supplementare di 5,7 dis.efro, routing:

* Un braccio prestito di 23 miliardi. di euro per ricapitalizzare le banche, le

* Un pacchetto di 35 miliardi di euro. milioni di euro per i titoli pronti contro termine prezzi di creazione di Stato detenuti dalle banche statali, che saranno finanziati dal EFSF e

* Plus 30 miliardi di euro. Euro (sotto forma di bond EFSF due anni) da utilizzare per il pagamento anticipato del 15% di obbligazioni vecchie, che saranno sostituiti con i nuovi 70 miliardi valore nominale. Euro, "taglio" del 50%, quindi un pacchetto completo di obbligazioni vecchie di 200 miliardi di euro.

Inoltre, come indicato nel contratto:

"... Su richiesta della Grecia di sostegno finanziario e in conformità con il Protocollo del PSI, del EFSF ha elaborato contratti o assistenza finanziaria alla Grecia e la Banca di Grecia, al fine di fornire le strutture di finanziamento seguenti:

(I) su [.] 2012, un contratto di aiuto finanziario fino a EUR [30.000.000.000], al fine di consentire alla Grecia di finanziare in parte i volontari passività di gestione delle transazioni (lo "Strumento obblighi contrattuali di gestione SIT")

(Ii) [.] 2012, un contratto di aiuto finanziario fino a 35.000.000.000 euro, per consentire alla Grecia di riacquisto tinProsfora fondo (il "Credit Agreement Aggiornamento BCE")

(Iii) [.] 2012, un contratto di assistenza finanziaria di EURO [5.700.000.000] allo scopo di effettuare i pagamenti sugli interessi maturati derivanti da alcuni titoli di Stato in circolazione della Grecia agli obblighi di volontari di gestione delle transazioni, che i pagamenti saranno effettuati al momento e nella misura in cui tali titoli di Stato scambiati per i moderni greci Obbligazioni (il "Contratto di interesse Obbligazioni"), e

(Iv) su [.] 2012, un contratto di assistenza finanziaria di EURO [23.000.000.000] per finanziare la ricapitalizzazione di taluni enti creditizi

(Capital.gr)



����:www.capital.gr
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
direi che immaginiamo che retail+hedges hanno assieme ben oltre il 10% della marzo 12... per cui il "free riding" sembra poco probabile.

cio' detto.. anche vincere un en plein alla roulette e' poco probabile.. ma c'e' chi vince!



... :hua:




[ame=http://www.youtube.com/watch?v=K0JpPpHuv94&feature=related]Io Non Credo Nel Destino. Io Credo Nelle Probabilità! - Boiler Room - YouTube[/ame]
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Discorso Ufficiale di Tommy al Thread...oggi o mai più

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KrUc_-dJz9I&feature=fvwrel]La vita è un gioco di centimetri ... - YouTube[/ame]
 

giub

New Membro
Ragionando in termini di swap forzoso... sul forum si parla sempre di un recuperto totale di 20/30 circa... Mi sembra che tale valore sia troppo basso. Sono un principiante in materia e mi baso solo sui prezzi di mercato. Se un titolo FULL RISK greco ora va dai 20 ai 30 circa (lasciamo perdere marzo), se si prendono 15 +35 e i nuovi titoli saranno valutati B con legge inglese, perchè questi nuovi titoli dovrebbero quotare meno di 20 se il rapporto deficit/pil della grecia migliorerà di colpo??? Per la sfiducia dei mercati???
:titanic::-?

il calcolo che si fa è abbastanza semplice: 15 cash + 35 bond quarantennali full greek risk.
Attualmente i titoli > 2012 quota sui 22

100x0,35x0,22=7,7

7,7+15=22,7

se mettiamo che il nuovo quarantennale possa arrivare a valere 40 (che sarebbe non poco vista la situazione), allora avresti un recupero di 15+14=29
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto