Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Proseguono in apertura di contrattazione le "prese di beneficio" alla Borsa di Atene: ASE a 807 punti -1,25%.

Spread in oscillazione entro il solito trading-range. Attualmente a 3253 pb.
In tendenziale allargamento gli spread dei "Periferici".
 

fenox

Forumer storico
e più si va avanti e più mi risuonano come nefsticamente veritiere le previsioni dei falchi tedeschi in un convegno di ottobre 2011: prendere tempo,1/2 anni, per creare un rete protettiva contro il certo default della grecia.. mi sembra che stia succedendo proprio questo
 

tommy271

Forumer storico
e più si va avanti e più mi risuonano come nefsticamente veritiere le previsioni dei falchi tedeschi in un convegno di ottobre 2011: prendere tempo,1/2 anni, per creare un rete protettiva contro il certo default della grecia.. mi sembra che stia succedendo proprio questo

Buffonate ... :lol::lol::lol:.
 

Baro

Umile contadino
e più si va avanti e più mi risuonano come nefsticamente veritiere le previsioni dei falchi tedeschi in un convegno di ottobre 2011: prendere tempo,1/2 anni, per creare un rete protettiva contro il certo default della grecia.. mi sembra che stia succedendo proprio questo
Se in questi 2 anni pagano le cedole e rimborsano a 100 vadano pure avanti così, per me va bene...:lol::lol::lol:
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Cattura16.JPG
 

fenox

Forumer storico
Era la tua classica risposta ... :cool:

ma questa, anche se lo vorrei, non è Buffonata....i fatti stanno esattamente testimoniando questo ..le CAC e i rimborsi al PMC invece sono specchi per le allodole, servono per distrarre e prendere tempo e quindi sono buffonate:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto