Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
Assolutamente no, nessuna discussione di nessun genere. Prima di avanzare ipotesi è più corretto fare domande, non mi nego mai a dare risposte, e così qualunque altro mod del forum.

gentile amministratore,
evidentemente deve essere successo qualcosa visto che aveva postato anche qui:

Cari amici, questo è il mio ultimo intervento su questo forum, avendo chiesto di esservi cancellato. Avendo promesso a suo tempo che avrei dato una mano a seguire la vicenda greca fino al suo epilogo, continuerò ad aggiornare sui prezzi sul FOL.

poi è rientrato, e nel link che lui posta c'è la vicenda:

Ci siamo chiariti con i mod, per cui alla fine sono rimasto. La vicenda è riportata qui ...
http://www.investireoggi.it/forum/richiesta-di-cancellazione-vt68716.html
Comunque, fossi andato via, mi sarei soltanto spostato sul FOL ed avrei postato le info lì ... lo dico perché, pur apprezzando le manifestazioni di amicizia e di stima, a me non piace tanto il fenomeno dei forumisti che "richiamano" chi vuole andare via, sembra quasi una cosa fatta apposta...

ma attualmente scrive esclusivamente sull'omonimo thread del FOL.

Gotha non è sinonimo di amministratore, ma di persone "in vista ed importanti", tali quindi da indurre qualcuno ad una certa decisione (ad es. la moderazione, forumers importanti ecc ecc).

E il senso del mio post era più diretto ad esprimere gradimento nei confronti di Imark piuttosto che a fare polemica nei confronti di chicchessia, constatato che non si attribuiva alcuna responsabilità e che il termine "discussione" è generico e privo di qualsiasi contenuto vituperante tale, mi sembra, da non far sorgere il sospetto di ipotesi esacerbanti o diffamatorie.

Poi se qualcuno si è risentito, ha visto intenzioni polemiche nei confronti degli amministratori e/o magari ha fatto una segnalazione....chiedo venia...
 

fenox

Forumer storico
Se chiudono l'accordo, la Grecia non uscirà dall'Eurozona. Almeno ... a breve.
Un anno è troppo poco per valutare l'impatto dello PSI+.
Meglio analizzare il periodo su base più ravvicinata ...


l'accordo potrebbe essere anche concluso e poi farlo saltare in sede di successiva attuazione ...in ogni caso cosa intendi con a breve?
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
gentile amministratore,
evidentemente deve essere successo qualcosa visto che aveva postato anche qui:



poi è rientrato, e nel link che lui posta c'è la vicenda:



ma attualmente scrive esclusivamente sull'omonimo thread del FOL.

Gotha non è sinonimo di amministratore, ma di persone "in vista ed importanti", tali quindi da indurre qualcuno ad una certa decisione (ad es. la moderazione, forumers importanti ecc ecc).

E il senso del mio post era più diretto ad esprimere gradimento nei confronti di Imark piuttosto che a fare polemica nei confronti di chicchessia, constatato che non si attribuiva alcuna responsabilità e che il termine "discussione" è generico e privo di qualsiasi contenuto vituperante tale, mi sembra, da non far sorgere il sospetto di ipotesi esacerbanti o diffamatorie.

Poi se qualcuno si è risentito, ha visto intenzioni polemiche nei confronti degli amministratori e/o magari ha fatto una segnalazione....chiedo venia...

Grazie, e sottoscrivo
 

tommy271

Forumer storico
A differenza dell' Argentina è che aveva materie prime, i Greci non hanno nulla di nulla.
Ora forse un po di gas.....e magari pure conteso :D

La solidarietà è l' unica ricetta.

Rompe le P. ma decisamente abbiamo sbagliato tutto...."Io per primo".

...e che speravo che ci fosse più sale in zucca......inutile dire che mi sbagliavo.

Non direi.
Per turismo e shipping sono ai primi posti.
Certo manca la struttura di produzione e i noti squilibri della bilancia commerciale (anche se in correzione)
Però non sottovaluterei la posizione geostrategica in cui si trova.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Non direi.
Per turismo e shipping sono ai primi posti.
Certo manca la struttura di produzione e i noti squilibri della bilancia commerciale (anche se in correzione)
Però non sottovaluterei la posizione geostrategica in cui si trova.

Scusa.....intendevo "materie prime".

Behhh!!!! la posizione.....chiaramente.....mica poco.

L' EU potrebbe dire alla Grecia.....Tagliamo quel 7Mld di spese militari.....vi difendiamo Noi i confini.......2 piccioni con una fava......ma è troppo difficile per i Nostri geni EU
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto