Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abulico

Forumer storico
Merkel non va a roma ed annuncia confereza stampa per le 10,00!!!!!!

Vediamo se indovino...

dira'...."non aspettiamoci soluzioni definitive per la Grecia lunedi' prossimo....la crisi del debito sara' ancora lunga...ma siamo sicuri che faremo un importante passo avanti nella direzione giusta..."

...ed intanto marzo recupera qualcosina...

Taxe 39.50 39.99
 

drbs315

Forumer storico
Posto anche qui

MONTI: MERKEL ANNULLA VISITA A ROMA PER 'SVILUPPI POLITICI INTERNI' (RCO)

Alle 11.30 in Germania dichiarazione della Cancelliera

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 feb - La Cancelliera
tedesca Angela Merkel ha annullato il previsto viaggio a
Roma per incontrare il presidente del Consiglio Mario Monti.
Il cambio di programma deriva da questioni politiche
tedesche. L'ufficio della Cancelleria di Berlino ha infatti
comunicato che Merkel fara' una dichiarazione alle 11.30
sugli "sviluppi politici attuali".
Red-Ale- -

(RADIOCOR) 17-02-12 09:43:54 (0071)news 3 NNNN
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Voridis Georgiadis e si apprestano ad entrare di Nuova Democrazia

Makis Voridis (l) e Adonis Georgiadis (r) sono pronti ad unirsi Nuova Democrazia.
Nuova Democrazia dovrebbe annunciare la mattina di Venerdì che il Ministro dei trasporti Voridis Makis ed ex vice ministro Merchant Marine Adonis Georgiadis sono ad aderire al partito dopo essere stato cacciato dal Rally popolare ortodossa (Laos).

I due parlamentari sono stati espulsi dal gruppo parlamentare del partito di destra dopo il voto favorevole dei termini del nuovo accordo di prestito Grecia Domenica.

LAOS leader di Giorgos Karatzaferis ha ritirato il suo partito dalla coalizione di governo e ha incaricato i suoi 16 deputati di astenersi dal voto. Voridis e Georgidis ignorato le sue istruzioni.

Secondo le fonti, Voridis saranno valide per Nuova Democrazia nella circoscrizione Attica alle prossime elezioni, mentre Georgiadis sarà candidato nella circoscrizione B Atene.

ekathimerini.com , Venerdì 17 Febbraio, 2012 (10:37)
 

tommy271

Forumer storico
La pressione per le dimissioni

Dichiarazione che accetta le critiche farà il Presidente tedesco

Pubblicato: Venerdì 17 Febbraio 2012





Il presidente della Germania, Christian Wulff, farà una dichiarazione ai media alle 12:00 (GMT) Venerdì, è stata annunciata dal suo ufficio, e la crescente pressione a rassegnare le dimissioni. Il presidente tedesco è previsto per spiegare le critiche che riceve.

L'opposizione ha chiesto Venerdì il Kr.Voulf dimissioni dall'ufficio presidenziale dopo che i magistrati ha chiesto al Parlamento di revocare la sua immunità, al fine di rispondere alle accuse che hanno accettato indebiti vantaggi.

Durissimo colpo per l'immagine e il prestigio del presidente tedesco è anche l'apertura del pubblico ministero per cercare di Hannover rinuncia del primo cittadino, sostenendo che sospetto abuso d'ufficio. La decisione finale è nelle mani del Parlamento tedesco.

Il Wulff è stato al centro di critiche feroci lanciato dalle condizioni del prestito ipotecario ed è venuto ad includere la verità o meno delle dichiarazioni parlamentari, vacanze, e le relazioni con gli imprenditori tedeschi.

Il presidente ha già condotto due scuse televisivi, rimuove il personale palazzo presidenziale coinvolta nella gestione del caso, ma il rumore si è calmato iota.

Atti del presidente tedesco non ha alcun reale potere politico e funziona solo come una morale molti tedeschi standard di abilità credere che il Wulff ha perso molto tempo fa.

Il significato politico del caso risiede solo nel fatto che democristiano Wulff è stata una scelta personale del Cancelliere Merkel, che doveva essere imposto con uno sforzo sufficiente, l'elezione dei membri dovevano garantire solo il terzo tentativo.

(Ta Nea)

***
Merkel/Monti, il rinvio ...
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Procura, revocare immunita' Wulff

16 Febbraio 2012 21:56 ESTERI

(ANSA) - BERLINO - La procura di Hannover ha chiesto la revoca dell'immunita' per il presidente della Repubblica federale tedesca Christian Wulff. Ora sara' il Parlamento a dover decidere se possa essere inquisito. A carico del presidente ci sono indizi relativi a uno scambio di favori che risale al periodo della presidenza del Land della Bassa Sassonia. Wulff e' da due mesi al centro di accese polemiche in Germania per una serie di episodi dubbi del periodo della sua precedente attivita' amministrativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto