Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Il tal caso dovranno dare a tutti la possibilità di aderire allo swap ma non credo proprio faranno in tempo a raggiungere anche il retail

ciao,
cdr

Qui le regole non le guarda più nessuno da quel che ho capito...faranno il lavoro sporco costi quel che costi....sono tutti invischiati fino al collo

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MARKET TALK: debito Grecia ancora insostenibile (Rabobank)

MF-Dow Jones - 17/02/2012 09:25:57

MILANO (MF-DJ)--Per come e' attualmente strutturato il secondo piano di aiuti, il rapporto debito/Pil della Grecia dovrebbe arrivare al 128% nel 2020, "ancora ben superiore dell'obiettivo del 120%". Lo ricordano in una nota i fixed-income strategist di Rabobank, spiegando che "entrambe queste cifre sono ben al di sopra di un livello sostenibile" per il debito greco.

tommy271

Forumer storico
Credit Suisse: alte probabilità di un fallimento disordinato della Grecia stretta il 20 marzo - linea rossa per proteggere la BCE, ma l'Europa dovrà affrontare gravi problemi

17/02/12 - 10:01

Alta ritiene che le probabilità di un fallimento disordinato della Grecia stretta il 20 marzo, Credit Suisse a durare una breve relazione, intensificando il problema bancario in Europa. Infatti, un tale sviluppo costituisce una nuova prova sia il governo e le banche della zona euro, e il trasferimento di debito greco da parte del settore privato a quello pubblico, lascerà l'Europa con un numero significativo di titoli greci nelle sue mani.

Il Credit Suisse sottolinea che si tratta di cauto per le notizie che parlano di quel tempo per completare lo scambio bond è finita. La data del 20 marzo può essere vincolante, ma può essere la Grecia a corto di soldi? Non dimenticare di saper scegliere i tempi. E 'importante capire che gli investitori che lo sviluppo sarebbe stato diverso se la legge delle obbligazioni non furono gli inglesi e greci.

Il vero problema resta il rapporto della BCE. La protezione (evitando cioè contro la possibilità proceduto alla Grecia alla bancarotta disordinata e l'uscita dall'euro) sarà e la linea rossa l'Europa ed i banchieri, in quanto la pressione aumenta.

Anche se un fallimento e lasciando l'euro avrebbe portato direttamente al crollo dell'economia, nazionalizzando le banche e notevoli problemi di liquidità, il costo notevole di ristrutturare l'economia ha subito dai contribuenti greci che portano gli sviluppi più vicino a cambiare gli atteggiamenti la leadership politica del paese.

Anche Credit Suisse ritiene che la Grecia non lascerà l'euro, ma la possibilità di trasferire il costo per la BCE sta aumentando e ci può essere una seria possibilità e crash del credito in Grecia e in generale nella zona euro.

Rimaniamo molto cauti circa la redditività a lungo termine del debito greco dopo la ristrutturazione, ed è molto probabile che la troika di prendere la decisione che è meglio lasciar fallire la Grecia e la BCE accettare la perdita di circa 30 miliardi di euro. di euro di obbligazioni greche, a pagare loro il pacchetto di 130 miliardi di euro, che probabilmente non si ferma qui.

Tuttavia, fino al 14 febbraio, la BCE indica la possibilità di distribuire i profitti delle obbligazioni greche, uno sviluppo che offusca il paesaggio per quello che realmente viene dopo.

In conclusione, il Credit Suisse ritiene che la probabilità per la più grande bancarotta della storia europea è aumentato, e in effetti questo è fatto entro il 20 marzo.
Gli scenari parlano di fallimento controllato, ma la banca svizzera ritiene che la bancarotta disordinata probabilità è alta.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

robinson

Forumer storico
Guarda che questi vanno in piazza per chiedere le "nostre teste" ... :eek: :lol::lol::lol:.

lo so' caro Tommy!
ma la mia testa (pardon, il mio portafoglio) è già sul piatto offerto a Merkozy/grecia; se poi porto a casa qualcosa, tanto meglio (e se fosse 100, non mi dispiacerebbe neppure).

Ma è questa politica fallimentare che mi spaventa ancor più del mio portafoglio greco!

Chi ricorda quando tempo fa la finlandia alzo' la voce perchè voleva delle garanzie ulteriori sul prestito (unica voce) chiedendo come una fidejussione sul partenone?
I titoli ne risentirono parecchio, poi tutto si risolse col fatto che la finlandia le sue garanzie le avrebbe dovute pagarsele.

OGGI, con la grecia che ha attuato ad ora tutte le misure concordate, che si trova ad un passo dal disastro, un popolo stremato...
TUTTI OGGI FANNO COME LA FINLANDIA!!!
Ma cosa è veramente cambiato da allora?
C'è una profonda recessione, dovuta anche alle misure di rigore applicate, ed in questo caso dovrebbe scattare un po' di SOLIDARIETA', e invece...

E' questa l' europa?? vado a trovare gaudente in thailandia! :D
Fine della civiltà che in qualche modo conoscevo.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Furto di decine di reperti dal Museo di Olimpia
Da 50 a 60 manufatti rubati dal museo storico di Olimpia.
Due invasione mascherato avvenuto intorno alle 8 presso il museo storico di Olimpia.

Secondo le prime informazioni, gli attaccanti legato e imbavagliato il dipendente del museo e poi rimosso da 50 a 60 mostre, rompendo vetri.

Nel punto superiore affretta antichità. Le dimissioni al Primo Ministro è il Ministro della Cultura.

kathimerini.gr

robinson

Forumer storico
Merkel non va a roma ed annuncia confereza stampa per le 10,00!!!!!!

la merkel dica quel che caz.zo vuole,
(in questi due anni ha detto sempre tutto e il contrario di tutto)

però non parli per favore più IN NOME dell' UE!

Io non l' ho votata la merkel! chi ha detto che sia lei a dover comandare e decidere in modo unilaterale??
dove sta Monti???? ah non ho votato neppure monti...

ma dove caz.zo viviamo????

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto