Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nix

Noio volevàn savoir ...
Scusatemi, non ho bond della grecia, mi potreste riassumere cosa succede, per capire, perchè mi sono un po' perso.

Grazie :bow::bow:
 

tommy271

Forumer storico
Le misure legislative



Con un atto legislativo da considerare approvato, secondo le informazioni, il corpus di tutte le misure del nuovo programma economico.

Questo perché, da un lato, l'autorizzazione deve essere fatto prima della Lunedi dell'Eurogruppo, ma d'altra parte, l'intervallo di non consente operazioni normali. Cioè, la riunione di gabinetto, essere presentati in Casa e il disegno di legge votato con la 48 ore di procedura di emergenza - in una riunione del comitato e una sessione plenaria.

E 'indicativo che il gabinetto sarà convocata domani, Sabato, e colleghi hanno già partiti a mezzogiorno per i loro aderenti.

Si noti che se ha approvato un disegno di legge da un atto legislativo, la Casa viene chiesto di ratificare entro quaranta giorni.


����:Capital.gr
 

robinson

Forumer storico
Scusatemi, non ho bond della grecia, mi potreste riassumere cosa succede, per capire, perchè mi sono un po' perso.

Grazie :bow::bow:

personalmente ti posso solo dire che se fino a qualche mese fa la situazione era critica e molto nebulosa, con poche notizie certe e rumors tanti,

FINALMENTE oggi si può dire che

la situazione è critica e molto nebulosa, con poche notizie certe e rumors tanti. :D
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
Rimborsano a 100 la BCE.
Tutti gli altri CAC (PSI forzato, ovvero taglio obbligatorio del valore nominale per i dettagli senti gli esperti).
Giusto?

Ti ringrazio sei molto gentile...

Questo non dovrebbe essere considerato default o meglio, si tratterebbe di un default controllato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto