FINMIN: 40 miliardi che ci aspetta per dare al Fondo monetario internazionale secondo contratto - La partecipazione è tanto nel primo pacchetto, il 27,8% - 13 miliardi di euro per il WSJ parla
17/02/12 -
17:15
(UPD) Sembra contraddire il Ministero delle Finanze il giornale Wall Street Journal vuole che la sua partecipazione al nuovo piano di salvataggio del FMI della Grecia, del valore di 130 miliardi di euro,
ammontano ad appena 13 miliardi.
I funzionari del Ministero delle Finanze, secondo le informazioni ufficiali dal fondo sono, in
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? indicano che la partecipazione al salvataggio
secondo FMI sarà la stessa percentuale, vale a dire il 27,8%, che ha partecipato al primo pacchetto di 110 miliardi di euro.
Pertanto, il totale previsto per la Grecia Fondo Monetario Internazionale raggiungerà 40 miliardi di euro.
In precedenza, il Wall Street Journal è stata la trasmissione che il contributo del nuovo programma di prestiti del FMI del nostro paese, per un totale di 130 miliardi, stimati a solo 13 miliardi di euro.
Alla stessa informazione, il coinvolgimento del fondo è stimato in piccolo, a causa delle preoccupazioni dei membri dell'organizzazione internazionale di riferire alla zona euro.
Tuttavia, se formalizzato, significherebbe automaticamente che i governi europei sono chiamati a contribuire molto più denaro, più grande rispetto a pacchetti di salvataggio precedenti.
Si prega di notare che secondo il Wall Street Journal, la decisione del FMI non è stato ancora finalizzato.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????