Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

M.A.S.
Il paragone della casa calza a puntino ; se lo swap va al valore attuale di 30 ci perdo giusto l'equivalente di un appartamento (non di lusso, diciamo periferico).
 

carib

rerum cognoscere causas
Il paragone della casa calza a puntino ; se lo swap va al valore attuale di 30 ci perdo giusto l'equivalente di un appartamento (non di lusso, diciamo periferico).

Giusto.. e i diritti legittimi vanno difesi..
peró, c'é chi ha guadagnato l'equivalente di vari appartamenti con i titoli emessi da Lula e Chavez..
 

tommy271

Forumer storico
Bisogna studiare bene il dossier, perché immagino gli avvocati della BCE
abbiano studiato bene l'operazione.
Se i nuovi titoli fossero UK law.. sarebbe interessante fare causa alla BCE a Londra..

Dai rumors letti oggi, i nuovi titoli "swappati" potrebbero essere ancora in diritto greco.
 

giub

New Membro
Il paragone della casa calza a puntino ; se lo swap va al valore attuale di 30 ci perdo giusto l'equivalente di un appartamento (non di lusso, diciamo periferico).

BNP e altre banche li hanno già svalutati del 75%...

Se le cose stanno come sembrano, per me 30 è l'alto della forcella...
 

carib

rerum cognoscere causas
Con quelli un 40k li ho fatti anch'io.

Mi fa piacere, evidentemente... ma direi che gli argomenti per comprare Brasile a 45 nel 2002.. erano molto più solidi di quelli per comprare Grecia a 45 nel 2011. O, meglio: l'argomento che riteneva l'UE una organizzazione politica seria.. é stato provato non corrispondente al vero.
Pochi hanno mai ritenuto Chavez una persona affidabile.. ma grazie al petrolio... non é mai insolvente. I greci, senza sostegno UE.. sono in una situazione peggiore dell'Argentina nel 2001.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto