Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gualberto

Charlie don't Surf
prevista perchè trattasi di questioni vitali per il Paese....
anche gli altri capi di stato parteciperanno?
Monti... si
Papademos...si

.......
 

tommy271

Forumer storico
I patrioti greco che capita di essere obbligazionisti e il governo greco non dovrebbero unirsi + PSI e taglio di capelli sofferenza -

Applicazione solo che Proton banca e tBank


20/02/12 - 07:44




Intensificare gli interventi di privati ​​detentori di obbligazioni greche al fine di evitare il loro coinvolgimento nella ristrutturazione del debito greco.
In un'altra lettera chiedendo loro di applicare alle persone che appena applicato ai casi di depositi nelle banche e Proton banca tBank
In una nuova lettera alla relazione Cabinet ...


LETTERA AL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Egregio Signor Ministro,

Siamo dei patrioti greci che si sono fidati delle nostre economie nello stato greco dal legame governo greco, e abbiamo organizzato attraverso i siti di social networking.

Noi comunichiamo con voi, perché gli sviluppi degli ultimi giorni e ci coinvolgono nel processo di ridistribuzione ... il debito greco. Infatti, diverse pubblicazioni cercando di indorare la pillola, indicando l'eventuale adeguamento conseguente della questione a compensare parzialmente gli individui per importi fino a 100.000 euro, perché fino a tale importo è garantito e depositi. Ma in ogni caso di fallimento di una banca come quella della Aspis Bank e Proton non è riuscito a rispettare la soglia di 100.000 euro per la tutela dei depositi. Al contrario, i depositi protetti indipendentemente dalla quantità, per mantenere la credibilità del sistema bancario.

Sappiamo che ci sono meno eccezioni al processo, maggiore è il rilievo del peso per il popolo greco. Ma gli individui greci sono stimati a possedere meno dell'1% di tutti i debiti greco, in modo che il beneficio per lo Stato dalla partecipazione potenziale sarà minimo.

Non dobbiamo inoltre dimenticare i reiterati appelli da parte dei governanti in tempi di risparmio pubblico, mettere una parte del proprio patrimonio in titoli di Stato greci, e quindi ridurre i costi finanziari del paese.

Per attirare tali depositanti e poi al centro della crisi bancaria e ha creato la speciale risparmio "Folk" promesso tax-free bond quando i rendimenti a scadenza, effettivamente acquistato molti greci mettere i risparmi delle famiglie che credono che questo atteggiamento è più sicuro dal deposito.

Cercando di bloccare la patrioti greci che hanno risposto a questa chiamata, e mettere i propri risparmi (sia primaria o secondaria) in titoli di Stato greci, in sostanza, confiscando anche parte del loro capitale. E 'chiaro che così facendo distruggono la fiducia che ha lasciato dallo Stato greco e lo stato greco, con tutto ciò che comporta.

Privati ​​obbligazionisti non sono né le banche a prendere in prestito a zero i tassi di interesse e ri-capitalizzati, o gli investitori istituzionali sono invitati a diffondere gli investimenti per ridurre al minimo il rischio dei loro portafogli. Non hanno accesso al mercato dei CDS per compensare il rischio di fallimento, né può compensare le perdite con gli utili futuri per imposte sul reddito, come fanno le persone giuridiche.

Il denaro con cui acquistare titoli sono spesso fatiche di una vita, il reddito di cui di solito è invitato a condurre le loro famiglie. Di solito le persone sono ancora più antiche, che ovviamente è impensabile dare "tosate" 30 anni obbligazioni. E 'gravemente iniquo per altri individui inseriti nella stessa categoria di banche, investitori istituzionali e altri enti.

Per tutti questi motivi, vi invitiamo a difendere questi patrioti e dare battaglia per evitare l'inclusione nel processo di ridistribuzione. Non ci dovrebbero essere tagli sugli individui. I vincitori saranno minimi e il risultato disastroso in quanto il paese non per le generazioni a fare affidamento su prestiti interni. Solo se difendere questi patrioti può guardare avanti per sostenere da loro in futuro.

Se questo diventa impossibile a causa della attivazione di clausole di azione collettiva, quindi il pubblico avrà a rimborsare il denaro collocato in pieno. Riacquistarli che i titoli di Stato a costo, indipendentemente dalla quantità, perché il patriottismo dei greci non dovrebbero avere limiti. In questo modo diminuito il valore dei buoni acquistati a sconto, ma nessuna persona fisica per perdere i propri risparmi, mentre premiando coloro che in tempi in piedi vicino al paese e sostenuto con i loro risparmi.

A nostro avviso questo è l'unica soluzione equa per le persone coinvolte nel caso in cui la rinegoziazione del debito greco
Grazie per il vostro tempo e attendo con ansia il vostro aiuto.

Sinceramente

PERSONE Gruppo O.E.D.
Email: [email protected]

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Notare la BankingNews.gr | Online ????????? ????????? si impegna allo sforzo degli individui di non aderire al PSI + taglio di capelli e obbligazioni.

***
Anche qui ci sono tanti "patrioti" ... :-o.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
I greci guardano a 1000 unità nel ASE e 5 euro per la Nazionale e gli stranieri che aspettano solo di un giro molto consistente del mercato a causa della imminente ACC e il coinvolgimento nel salvataggio del paese nei prossimi mesi ....


20/02/12 - 07:42


Il mercato azionario greco è il nuovo teatro degli speculatori greci tutto il mondo.
Interni attori istituzionali portafogli dei fondi comuni di investimento, in primo luogo e gli azionisti principali e meccanismi di amministrazione delle banche hanno messo a punto un piano che ha un obiettivo semplice da realizzare ad un prezzo elevato aumenta la capitale delle banche saranno molti in quantità, mentre i progetti saranno attuati tempo quasi simile. Questo piano fa parte degli azionisti non organizzati e piccoli è stato spazzato via dal brivido della salita.

Tra marzo e giugno avrà attuato la prospettata ricapitalizzazione di banche greche.
E 'anche vero che i mercati hanno fatto azioni bancarie e di alcuni greci che vivono all'estero, che utilizzano le grandi banche straniere che operano in Grecia ha transazioni interessanti trend non definito, ma a quanto pare hanno dato il loro marchio.
In il personale delle banche parlare apertamente obiettivi specifici per l'ASE.
Esempi sono 1000 punti per l'indice generale e 5 euro per le azioni di Banca Nazionale.

In il personale delle banche, euforia forse non tutti, ma certo che il mercato azionario in genere prevalente in modo coordinato e interni continuerà verso l'alto.
In questa stima non tutti sono d'accordo, soprattutto gli stranieri che nei loro atteggiamenti non fanno parte del mercato nei rally, il rally di mercato eccessivo e speculativo.
È interessante notare che dalle informazioni che forniamo su base giornaliera per l'attività commerciale di stranieri grandi operazioni non nascono con alcune eccezioni.
Gli stranieri perché sono attivamente coinvolti nella manifestazione?
Sulla base delle stime aspettano due importanti sviluppi

1) il fatto che il clima positivo cambierà e l'euforia che viene coltivato sarà rovesciato.
Essi ritengono che, mentre il contratto di prestito sarà approvato il PSI + Grecia non intende evitare la collisione.
2) Pensano che a causa del prossimo aumento di capitale alle banche che sono le assegnazioni verranno prese importanti alla fase successiva dopo il completamento.
Si tratta, però, chiedo perché gli stranieri non sono stati installati ancora sul mercato anche di approfittare di un rally che ha segnato il mercato greco azionario.

Anche i movimenti commerciali sono molto attenti e ovviamente una preoccupazione.
Alcuni hanno messo in dubbio le informazioni che forniamo quotidianamente sui movimenti degli stranieri.
Incoraggiamo molti a confrontare i nostri dati suggeriscono che gli stranieri vengono inseriti, ma ancora in attesa ....


Una risposta alle critiche di alcuni

Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? la creazione dei primi del 2010 fino ad ora era stato un obiettivo chiave approfondite informazioni su affari bancari, economia, mercati a colpo d'occhio piuttosto sterile e freddo, ma gli sviluppi che raggiungono in termini di posizione e .
Nel marzo 2010 rivenduto a ASE da 2100 a 2200 unità che sosteniamo - questa era la vista e Goldman Sachs - che l'ASE scenderà a 1250 punti.
La maggior parte degli investitori valutato il più ed è diventato più conservatore.
In modo permanente i critici ci schernivano che il ASE non sarà mai trovato nel blocco 1250 di unità e altri siti finanziari eravamo quasi tutti i giorni la critica in buona fede e malafede.

L'ASE era a 1400 punti e poi - ora possiamo ricorrere alla fonte greca con vista molto buona del sistema bancario - ha stimato che l'ASE si romperà i 1000 punti.
Molti stranieri sostenuto le 800 unità e ha adottato questo punto di vista e che si intravedono le banche e l'economia scivola pericolosamente.
Mi ricordo alcune puntate poi a sostenere che l'ASE non rompere i 1000 punti.
La maggior parte degli investitori - che abbiamo svolto un ruolo importante - ha iniziato a monitorare da vicino i nostri approcci non erano pone solo gli investitori stranieri soprattutto di grandi dimensioni.

L'ASE ha rotto i 1250 punti e ha rotto i 1000 punti.
Poi, all'inizio correre per segnalare che l'ASE con una sosta di circa 750-770 unità si troverà nei 500-550 unità.
Guardate questi obiettivi dovevano essere estesi nel meccanismo di disattivazione delle vendite allo scoperto.

La maggior parte degli investitori assumere posizioni in breve tempo erano - ovviamente non abbiamo alcuna attività di investimento in Atene dal primi mesi del 2010 per ragioni etiche e vi incoraggio ad esplorare qualche modo - e fatto profitti eccessivi
La maggior tenuta molto sulla difensiva e proteggere la loro capitale.
Alcuni hanno continuato a meno insulti, ma la nostra ASE portato a 620 unità.
Alcuni si sono affrettati a dire ora che abbiamo fallito perché il mercato è andato a 620 unità, piuttosto che 550 a 550 unità.

Inoltre facciamo alcune critiche che abbiamo perso il recente rally in termini di informazione, che non diagnosticare precocemente.
Non mi piace e non hanno mai fatto e non sarà mai esco dopo, e sostengono che il mercato andrà verso l'alto o verso il basso mentre il fenomeno si è verificato.
Dopo Cristo profeta può essere fatto.
Saliamo sul palco per prendere una posizione evitata e abbiamo sottolineato che mostra le caratteristiche speculative.
I principali operatori del mercato e non parlare con i nostri banchieri trascorso l'opinione che il rally non ha logica.

Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? non era e non è un consulente d'investimento, non sollecitano né ci è permesso.
Ma BankingNews.gr | Online ????????? ????????? è uno strumento di informazione che accetta i termini di approvazione e disapprovazione di molti pochi.
In conclusione dico tutto questo perché una piccola parte di investitori greci dimentica facilmente, non imparare dal passato.
Alcuni credono che seguendo le pratiche del passato diventerà ricco di una economia in bancarotta.
Ovviamente cerchiamo tutti i nostri lettori di essere vincenti questo è ovvio.

Ma ricordate, cari amici della saga greca non è finita.
Personalmente io non appartengo al gruppo di ottimisti. Quando si pagano sistematicamente i miei obblighi verso lo Stato e il tecnico, il medico, l'avvocato ha continuato apertamente di eludere le tasse, ho capito che non solo non ha cambiato nulla, ma la situazione peggiora.
Chi salvare la Grecia? Germania elaborato il piano di salvataggio della Grecia e il greco insulto Germania.

Non il peggiore facciata principale è semplicemente la pazienza sarà molto doloroso per il futuro. Vorrei fare il male, ma purtroppo non fare il male qui e siamo qui.

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Per chi segue l'ETF Azionario greece.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
stavo leggendo che secondo la troika nonostante il taglio
il debito è previsto al 129% del pil non più al 120%:rolleyes:

Si, anche Schaeuble ha ipotizzato una cifra superiore, intorno al 124%.
Ma cosa si vuol dire che il debito è sostenibile se entro il 120% e sopra no?
In base a quali calcoli?

A me, ed altri, è venuto in mente la soglia del 120% perchè questa è esattamente quella dell'Italia :D. Quindi non possono dire che il debito italiano non è sostenibile ... :lol:.
Più propriamente altri indicano la soglia di sostenibilità entro il 95/100%.

Comunque sono tutte cifre buttate lì ... la sostenibilità di un debito dipende dalla duration, dal suo costo, dal deficit/PIL, avanzi primari ecc. ecc.
Quindi è arbitrario stabilire una regola generale valida per tutti.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Geithner al FMI: Sostegno alla Grecia

Pubblicato il: Domenica, 19 febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/19 23:32

Solo per il web





L'intenzione di incoraggiare Fondo monetario internazionale per sostenere il previsto accordo sulle riforme economiche in Grecia è stato annunciato dal ministro delle finanze Timothy Geithner degli Stati Uniti, secondo un telegramma agenzia Reuters.


(Ta Nea)
 

TheLondoner

Forumer storico
Si, anche Schaeuble ha ipotizzato una cifra superiore, intorno al 124%.
Ma cosa si vuol dire che il debito è sostenibile se entro il 120% e sopra no?
In base a quali calcoli?

A me, ed altri, è venuto in mente la soglia del 120% perchè questa è esattamente quella dell'Italia :D. Quindi non possono dire che il debito italiano non è sostenibile ... :lol:.
Più propriamente altri indicano la soglia di sostenibilità entro il 95/100%.

Comunque sono tutte cifre buttate lì ... la sostenibilità di un debito dipende dalla duration, dal suo costo, dal deficit/PIL, avanzi primari ecc. ecc.
Quindi è arbitrario stabilire una regola generale valida per tutti.

dipende anche da quanto reddito nazionale genera il debitore, da Chi è disposto a finanziare quel debito...vedi il Giappone come si autofinanzia un debito pubblico monstre. Non credo che l'Italia o la grecia possano andare fin li...imho la soglia di sotenibilità per un paese che cresce è un po' oltre il 100%... Non oso immaginare per chi ha un'economia che si restringe.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto