Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
esatto.
Togliendo i 55 mld della BCE...(che hanno già tolto.....)..mancano quelli NCB...per arrivare a 100x50% di 200 devono includere anche le 2040.

Altra soluzione è un haircut al 150%... :lol:.
I titolari del debito greco saranno costretti a pagare un ulteriore 50% (rispetto al nominale posseduto) per aver salva la vita ...:D.
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: priorità assoluta per la politica estera greca rimane Cipro

Pubblicato il: Lunedi 20 February, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/20 11:42

Solo per il web





La massima priorità della politica estera greca rimane la questione di Cipro, ha detto il presidente di Nuova Democrazia Antonis Samaras, dopo l'incontro con il presidente cipriota Dimitris Christofias.

Samaras ha anche dichiarato che la Grecia deve prendere iniziative sulla creazione della propria zona economica esclusiva.
Nei tre giorni di visita a Cipro, il presidente di ND avrà anche un incontro oggi con la direzione del Rally democratica e poi l'incontro con il partito del presidente il sig Anastasiadis si terrà una conferenza stampa congiunta.
Samaras avrà anche un incontro in Diocesi con il capo della Chiesa di Cipro Chrysostomos. Poi il presidente si recherà alla Camera dei Rappresentanti, dove incontrerà con il presidente Yiannakis Homer casa e poi il Segretario Generale AKEL Andros Kyprianou, mentre la sera Nikos citazioni Anastasiadis in onore del Presidente della cena sud-ovest.
Domani Mr. Samaras si incontreranno successivamente con il presidente del Partito Democratico Marios Garoyian, Presidente del Partito Demetris Syllouris e Segretario Generale Movimento di ecologisti Ioanna Panayiotou.
Poi il signor Samaras andrà a Malounta nel campo ELDYK, dove potranno deporre una corona. Pranzo in suo onore ospitato dal governatore Simeon ELDYK Keventzidis.


(Ta Nea)
 

junior63

Forumer storico
Tutte le polemiche sul 120%, 129% di debito/PIL al 2020 servono solo a tagliare ulteriormente le aspettative: 40 in GGB + 10 in EFSF.

Non ho fatto calcoli però mi sembra che questa soluzione preveda un esborso minore per EFSF ma un costo più alto per il pagamento degli interessi, di conseguenza una % di PIL più alta nel 2020 rispetto alla soluzione 35-15.
 

TORO2002

Nuovo forumer
Delle maggio 2012 non ne parla piu' nessuno, anche queste si pensa possano essere caccate, dato che € ' la scadenza successiva e le post elezioni?
 

FNAIOS

Delle maggio 2012 non ne parla piu' nessuno, anche queste si pensa possano essere caccate, dato che € ' la scadenza successiva e le post elezioni?

Non è che ci siano programmi a lunga scadenza...
La situazione è moooolto fluida.
Cmq CAC o non cac da quello che ho capito devono definire tutto mooolto prima del 20 Marzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto