Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
La Grecia ha compiuto un notevole sforzo, dice Christine Lagarde

Pubblicato il: Lunedi 20 February, 2012





La convinzione che la Grecia ha compiuto un notevole sforzo espresso da Bruxelles il capo del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, si avvicina l'Eurogruppo Consiglio.

La signora Lagarde ha detto che la Grecia dovrebbe continuare il suo lavoro, aggiungendo che il FMI farà parte del lavoro che merita.

(Ta Nea)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Lagarde: H Grecia ha compiuto notevoli sforzi

La convinzione che la Grecia ha compiuto un notevole sforzo espresso oggi a Bruxelles il capo del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, si avvicina l'Eurogruppo Consiglio.

Ms. Lagarde detto, tuttavia, che la Grecia dovrebbe continuare il suo lavoro, aggiungendo che il FMI farà parte del lavoro che merita.

kathimerini.gr
 

giub

New Membro
Non so di che parli?

Rimasto di titoli intendi?

Se parli di quello ho in portafoglio lo 0, ......sui 2 milioni.....


:D


No non lo dico mai che ho in tasca...anche quando acquisto... "o posto"...il conto finale non lo pubblico mai...."mia politica".

In ogni caso ne ho pochissimi...tanto per vedere come va a finire....Io la battaglia l' ho già persa sul referendum.

No, volevo unicamente sapere quale titolo (marzo? 2040?...)...per sapere su quale scommessa eri.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Austria: "provocatorio" La proposta per la vendita le isole greche

Chiusura del ministro delle Finanze austriaco, Maria Fekter.
Come "provocatorio", non volendo commentare, riferito dal ministro delle Finanze austriaco Maria Fekter (sygkyvernontos Partito popolare conservatore) proposta dal suo partito, il presidente della Camera austriaca dell'economia, Christoph Laitl, procedere come stessa Grecia , la vendita a distanza, di isole disabitate e perfino in Turchia vicino.

Il cinismo La proposta senza precedenti, Christophe Laitl fa in un'intervista di oggi al settimanale austriaco "Profile", sostenendo che la rinuncia di una parte della sua sovranità con la vendita di isole remote e disabitate, la Grecia avrebbe mandato un messaggio ' gratitudine "per l'assistenza fornita ad esso pure, come egli aggiunge, ogni nuovo pacchetto di aiuti aumenta l'anti-ellenica climatici in Europa.

Il Laitl "controverso" proposta si riferisce alla lunga analisi e l'autore dell'Agenzia austriaca notizie dall'estero (APA) Ringkchofer Emanuel, ricordando che le posizioni analoghe sono già formulato nel 2010, i dirigenti della tedesca coalizione di destra populista e il giornale tedesco " Bildt, "innescando reazioni di rabbia greca.

Come reazione caratteristica, elenca poi il pubblico reclami ekdimisanta scorso ottobre, lo storico Metropolita greco ortodosso d'Austria - Ungheria ed Europa centrale, Esarca, Michele, che hanno espresso il loro profondo rammarico per l'incitamento all'odio contro la Grecia, e la delusione clima negativo che ha causato quasi esclusivamente in lingua tedesca.

Come evidenziato nell'analisi, il sacerdote fine alto, quindi criticato come irresponsabile la cultura populista del clima negativo contro la Grecia da vari media e politici, nonché, come è ogni possibilità di riaprire vecchie ferite che avevano causato il secolo scorso.

L'autore del APA, citando molti personaggi storici, si riferisce l'analisi, i crimini e le atrocità degli occupanti nazisti tedeschi - i cui ranghi erano, come noto, e gli austriaci - la popolazione greca ed il mancato pagamento delle riparazioni di guerra Germania alla Grecia, come in migliaia di richieste individuali pendenti nei tribunali contro lo Stato tedesco.

Tra gli altri punti, che durante le germanonazistikis occupazione, 130.000 greci civili assassinati dai nazisti durante massacri di massa, esecuzioni, "rappresaglia" e di altri crimini, 70.000 ebrei greci furono uccisi e trasportati nei campi di concentramento nazisti, mentre più di 300.000 greci trovato il la morte per fame e freddo nell'inverno del 1942-1943, come i conquistatori avevano sequestrato cibo e carburante, dopo il saccheggio delle riserve auree greci.

kathimerini.gr
 

tommy271

Forumer storico
Le date - chiavi in ​​Grecia dopo l'Eurogruppo corrente - Qual è il percorso critico può apparire per uscire il paese dalla crisi


20/02/12 - 15:20


Al giorno d'oggi può essere considerata della massima importanza per il destino della Grecia, ma sicuramente non da solo.

Di seguito un programma breve di date chiave per la fortuna e il giorno dopo della Grecia presenti in media internazionali.

20/2 Dell'Eurogruppo a prendere una decisione sul nuovo accordo di prestito in Grecia.

21/2 - 22/2 Se l'Eurogruppo accendere la luce del nuovo accordo di prestito di Grecia, la parte greca procederà ad una proposta formale al PSI +.

23/2 - 24/2 Il Parlamento finlandese nel nuovo piano di salvataggio della Grecia.

24/2 - 26/2 Riunione del G20 in Messico. Il focus sarà il rafforzamento delle risorse del Fondo Monetario Internazionale. Si ipotizza che i paesi del G20 hanno deciso di contribuire al rafforzamento delle risorse del Fondo solo se i paesi europei accettano di aumentare la potenza di fuoco dei meccanismi di sostegno europei.

27/2 I voti del Parlamento tedesco sul nuovo accordo di prestito in Grecia.

1/3 - 2/3 Vertice dei leader europei. Al centro della applicazione simultanea di EFSF e ESM.

8/3 L'ultimo giorno per lo scambio di obbligazioni greche.

9/3 Risposte attese degli investitori per il + PSI.

10/3 - 11/3 Lo scambio di obbligazioni greche.

12/3 - 13/3 Riunione dell'Eurogruppo.

20/3 Termina il vincolo di 14,5 miliardi di euro. Se il PSI + andare, poi ad Atene sarà in grado di rimborsare il bond ed evitare il fallimento.

30/3 - 31/3 Riunione informale dei FINMIN europea e Governatori delle Banche Centrali a Copenaghen.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
No, volevo unicamente sapere quale titolo (marzo? 2040?...)...per sapere su quale scommessa eri.

Ma....io ero strapieno di 25......ne ho tenuta qualcuna.....di loss non ne ho più voluti fare....credo di aver dato la mia parte.....la mi son fermato.
Tanto a conti fatti.....più uno si è mosso più a perso.....e non mi si dica il contrario :D

Ha fatto ancora meglio Tommy a stare fermo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto