Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ma....io ero strapieno di 25......ne ho tenuta qualcuna.....di loss non ne ho più voluti fare....credo di aver dato la mia parte.....la mi son fermato.
Tanto a conti fatti.....più uno si è mosso più a perso.....e non mi si dica il contrario :D

Ha fatto ancora meglio Tommy a stare fermo

Loss pesantissimi, ma quota di portafoglio rimasta a livelli di "sicurezza".
Non è una bella soddisfazione, ma permette di essere più sereni.
Finora mi è sempre andata bene, lo spero anche questa volta.
 

tommy271

Forumer storico
Intervista a Les Echos

Vincono gli estremisti se c'è fallimento sui negoziati per il prestito, dice G.Papakonstantinou

Pubblicato il: Lunedi 20 February, 2012





"Se i negoziati con gli europei non arriva, i partiti estremi vincere le elezioni", ha detto il ministro dell'Ambiente George Papaconstantinou ha detto in un'intervista in francese Les Echos.

Rispondendo ad una domanda, ha espresso il parere che non sarebbe tenere le elezioni in due mesi, ma per dare gli anni del governo PAPADEMOS per completare quello che ha iniziato.

"Siamo al nostro punto peggiore. Incertezza regna. Nelle elezioni avremo un effetto negativo, come sarà condotta sotto la pressione della frustrazione e problemi.

"I partiti di estrema destra e di sinistra, suggerendo il fallimento e l'uscita dall'euro avranno frequenze elevate e ci sarà grande non votanti. Le persone senza tagli salariali e la disoccupazione supera il 20%. Non abbiamo la speranza come un paese, se non si assicura che per i Greci, al termine di questo processo molto difficile, c'è speranza. "

Alla domanda circa il fallimento del precedente programma, Papaconstantinou nega che il programma non è riuscito. "Lo sforzo degli ultimi due anni è stato utile.

"Abbiamo evitato il fallimento e attuato un programma molto difficile e duro per consolidare le finanze pubbliche, che ha portato il disavanzo primario dell '8% del PIL, o 20 miliardi di euro. Questo non succederà più.

"Abbiamo implementato il programma più ampio di riforme strutturali degli ultimi 30 anni.
Le riforme, che ci ha permesso di recuperare la terza abbiamo perso competitività negli ultimi dieci anni. Per la prima volta nella storia dello stato greco nel 2011, sappiamo l'esatta situazione finanziaria a livello locale. "

Per lui, "fatale" per incidenti quando il programma era la decisione presa a Deauville nel mese di ottobre 2010 dalla Merkel-Sarkozy: "Con lei, ha aperto la strada per la ristrutturazione del debito greco è nelle mani dei creditori privati. Inoltre, nessun investitore privato non aveva alcun motivo per comprare il debito greco o portoghese e in tal modo, il problema greco era un problema in tutta Europa ".

(Ta Nea)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Loss pesantissimi, ma quota di portafoglio rimasta a livelli di "sicurezza".
Non è una bella soddisfazione, ma permette di essere più sereni.
Finora mi è sempre andata bene, lo spero anche questa volta.

Te lo auguro, lo meriteresti davvero......Ma sai come la penso. Manco un miracolo sta volta........
 

saverio1973

BOND SUB.
Vorrei esprimere il più sincero apprezzamento ed un ringraziamento ai forumisti Tommy e Nobody's per lo splendido lavoro di continuo aggiornamento di news in tempo reale sulla grecia che ci aiuta notevolemente a prendere decisioni anche oltre i bond GRECI.

TKS:up::up::up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto