Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
Certo che queste quotazioni della marzolina

la dicono lunga sul fatto che regna sovrana l' incertezza sulla nostra sorte!

Le quotazioni dicono che il mercato è ad ora un enorme SONDAGGIO:

- 65% da moderatamente a molto negativo
- 35% da moderatamente a molto positivo

karl

M.A.S.
ricordo molto tempo fa quando tommy diceva che era un bene

che schauble chiedesse il coinvolgimento dei privati (istituzionali:banche)

perchè così più diffcilmente avrebbero coinvolto noi retail.

Ora con l' accordo gli istituzionali sono stati pelati! hanno dovuto mettere ulteriori 6 miliardi! una salassata enorme.

Non può essere che invece di vederla in negativo (avremo la loro stessa sorte) possa essere che avendo pagato di più loro noi abbiamo qualche chance in più di uscirne??

Per conto mio se poi mettono le CAC retroattive sono ridicoli; stanno a contrattare con le banche; riunione fino alle 5 di mattina quando con le cac (default) possono fare quel che vogliono?
Si augurano l'adesione del 90% quando se lo swap e forzoso deve essere necessariamente il 100%?
Parte del prestito è destinato al servizio del debito del 20 marzo quando al 20 marzo non devono rimborare nulla ?
Qui i casi sono due :
1) è idiòta chi pensa ad una possibilità di fare holdout.
2)sono idiòti tutti i governanti europei e i i dirigenti delle banche.

angy2008

Forumer storico
c'è incertezza sulla nostra sorte,
e nessuno si preoccupa di far sapere che ne sarà del retail.
........
possiamo vedere tutto ciò in chiave negativa (siamo il retail: non contiamo un caz.zo) oppure in chiave positiva: forse veramente non ci hanno tenuto in considerazione!

possiamo riassumere una settimana di post con queste tue righe.
La situazione dei GGB e' una lotteria, non ci sono sfere di maghi che possano prevedere cosa succederà al retail.

tommy271

Forumer storico
già stavo guardando la stessa cosa, mi sarei aspettato che almeno la borsa festeggiasse l'accordo ma manco questo :wall:

Onestamente anch'io mi aspettavo l'ASE in crescita ...
E' salito vertiginosamente nelle scorse sedute, da minimi raggiunti intorno ai 600 punti siamo arrivati agli 800.
Diversi analisti puntavano verso i 1000 punti.
Vediamo.

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Per conto mio se poi mettono le CAC retroattive sono ridicoli; stanno a contrattare con le banche; riunione fino alle 5 di mattina quando con le cac (default) possono fare quel che vogliono?
Si augurano l'adesione del 90% quando se lo swap e forzoso deve essere necessariamente il 100%?
Parte del prestito è destinato al servizio del debito del 20 marzo quando al 20 marzo non devono rimborare nulla ?
Qui i casi sono due :

A me pare che nessuno sia idiota, semplicemente tutti si augurano che l'adesione sia del 90% (o anche del 99% ;)) senza dover applicare le CAC, ma se questo non dovesse avvenire sono pronti ad esercitarle.

ferdo

Utente Senior
Qui i casi sono due :

questione di immagine ...

deve risultare volontario ---> 90% di adesioni e costringe il restante 10%: un grande plebiscito festoso

vediamo se nel mettere le CAC, mettono anche qualche condizione punitiva per i non volontari: per me questa è la prova del nove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto