Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CAC: una bufala colossale???

in ogni caso mi pare stia prendendo sempre più corpo che le cac al retail sono una bufala alla quale non in pochi hanno dato ampio credito

Ciao Fenox, vorrei anch'io che fosse una bufala, ma il fatto è che i prezzi non se ne sono ancora accorti!!!
Fino a questo momento, non vedo variazioni della situazione rispetto a qualche giorno fa, tranne De Rold che insiste che noi non dovremmo essere coimvolti!
Siamo ancora sospesi!
Ciao, Giuseppe

Ciao Fenox, vorrei anch'io che fosse una bufala, ma il fatto è che i prezzi non se ne sono ancora accorti!!!
Fino a questo momento, non vedo variazioni della situazione rispetto a qualche giorno fa, tranne De Rold che insiste che noi non dovremmo essere coimvolti!
Siamo ancora sospesi!
Ciao, Giuseppe

i prezzi di queste ore sono una bussola impazzita, troppa confusione, troppe incertezze e i ogni caso gli acquirenti potrebbero essere solo i privai retail che notoriamente non fanno il mercato e non hanno il polso della situazione

Siamo ancora sospesi!
Ciao, Giuseppe

pensa Giuseppe,

non fosse altro che per la seccatura di dover cambiare il proprio nickname;

da g.ln (= gain. loss nessuno) a "g.l 1 è arrivato!" :up:

in ogni caso mi pare stia prendendo sempre più corpo che le cac al retail sono una bufala alla quale non in pochi hanno dato ampio credito

Put your money where your mouth is.
Se sei convinto di ciò che predichi allora è il momento per acquistare.

Personalmente ritengo ancora tutte le ipotesi aperte, benché con probabilità ben differenziate.
E la probabilità maggiore l'assegno proprio alla CACata generale.
Detto questo, nei gg scorsi ho cmq comprato qlc, ma con prudenza...

i prezzi di queste ore sono una bussola impazzita, troppa confusione, troppe incertezze e i ogni caso gli acquirenti potrebbero essere solo i privai retail che notoriamente non fanno il mercato e non hanno il polso della situazione

quante volte è stata data una "scadenza" dopo la quale si sarebbe fatta finalmente chiarezza?

a tutt' oggi l' unica scadenza CERTA, SICURA AL 100%!!!!!! è quella del 27 marzo, ossia tra 1 mesetto...

poi se qualcosa di certo arriva prima, ok; ma stavolta più di tanto non possono continuare in questa sorta di INCERTEZZA.

Put your money where your mouth is.
Se sei convinto di ciò che predichi allora è il momento per acquistare.

Personalmente ritengo ancora tutte le ipotesi aperte, benché con probabilità ben differenziate.
E la probabilità maggiore l'assegno proprio alla CACata generale.
Detto questo, nei gg scorsi ho cmq comprato qlc, ma con prudenza...

:up:
è per questo che "certe" signorine si fanno i soldi!

Nella tabella il disegno di legge prerequisito urgente per il nuovo programma economico

Nel Consiglio dei Ministri delle decisioni dell'Eurogruppo

Pubblicato il: Martedì 21 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/21 13:44

Solo per il web

http://translate.googleusercontent....696543&usg=ALkJrhjMsFQWsnZ-w2LaFhbkys-S2hUD4A

Presieduto dal Primo Ministro Lucas Papademos 19:00 si incontrano nel gabinetto per discutere le ultime decisioni dell'Eurogruppo e approvato il disegno di legge principale che sarà presentata in Parlamento come urgente che contiene "la trave centrale delle azioni prerequisiti" l'attuazione del nuovo programma economico, come concordato con la troika per completare la legislazione entro il 29 febbraio.

Il disegno di legge, come ha spiegato in una conferenza stampa a Bruxelles in mattinata il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, "includerà le questioni relative alle misure fiscali, l'
provvedimenti di amministrazione finanziaria e fiscale in materia di pensioni, che modifica il bilancio 2012 a percorrere sulla base di un bilancio realmente esistente. "

Esso comprende anche, come ha aggiunto il signor Venizelos 'altri effetti strutturali, che sono molto importanti per raggiungere l'obiettivo di affidabilità di recupero. Inoltre, l'esecutivo approverà e verrà chiesto di votare la normativa che disciplina l'»PSI, che inizia subito dopo l'accordo in sede di Eurogruppo e la IIF.

(Ta Nea)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto