Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
x stock: io stimo che i nuovi bond grecia quoteranno esattamente come i bond argentina, ossia in area 30/35.. e considera che scadono moooolto prima di quelli argentina

il fatto di quotare molto bassi inevitabilmente incentiverà gli acquisti (secondo me..)

venezuela rendicchia ma NON ha diritto inglese e quota in area 70 80

includendo il pil bond, secondo me arriveremo a 26 + rateo
ciao
Andrea

Ti darei senz'altro ragione, a patto che la crisi dell'eurodebito rientrasse totalmente con spread quasi normalizzati.
Finchè i btp lunghi rendono 5,5-6%, bond Portoghesi ancor più distressed, c'è troppa competizione in area euro per tassi ancora allettanti e situazioni fondamentali comunque molto migliori della Grecia anche post-default.

L'argentina per assurdo in questa fase rappresenta un safe haven :D HY nel suo genere, per diversificare standosene al di là dell'atlantico, che diciamolo, nell'ultimo anno il portafoglio obbligazionario avrebbe sofferto molto meno anche con rateo più brillante che rifugiandosi nel bund :D
I miei Chavez bond in euro ad esempio sono stati l'unico cassetto inamovibile da un anno.
Tenuti in realtà dal marzo 2009 e mai mollati.
E non solo non hanno dato pensieri, ma anzi soddisfazione.

Ripeto, se arriveremo ad aver raschiato il fondo dei rendimenti nei bond, mandandoli nuovamente in bolla, allora senz'altro anche i nuovi greek bond andranno su, anche 40 o 50 perchè no...
Il quasi decennale ancora circolante che ora quota 22 era arrivato a quotare 86 solo a ottobre 2010 al grido di: "I cinesi salvano la Grecia" :D
Lo so perchè lo avevo da quota 70. E' stata l'unica volta che ci ho guadagnato :D :rolleyes:
 

giub

New Membro

Allegati

  • 018_Guerriero_Greco_03.jpg
    018_Guerriero_Greco_03.jpg
    89,9 KB · Visite: 307
  • 3331df74332df6629bb9167d9147c95d.jpg
    3331df74332df6629bb9167d9147c95d.jpg
    29,1 KB · Visite: 277
  • grecia-spiccioli-280x196.jpg
    grecia-spiccioli-280x196.jpg
    20,3 KB · Visite: 305
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto