Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
Io penso che qualcosa vada valutato zero e qualcosa vada considerato; la questione è puramente politica: la Grecia era da far defaultare questo è evidente oppure fatta uscire dall'euro subito a svalutare quanto necessario, invece si è voluto creare il caso e non risolverlo per evidenti giochi politici, questo ha aumentato il dolore dei Greci e su questo capisco le loro proteste (su altre cose meno.. chi è causa del suo mal pianga se stesso). Ora se l'Europa trova una soluzione questa deve essere rispettata e siccome pochi si fidano dei politici greci è evidente che il controllo vorrà essere ferreo. (escrow, conti dedicati, controllo dei miglioramenti ecc.)
Io penso anche che alla Grecia dovrebbero portare il deficit/Pil a 80% o anche meno per ripartire ma penso anche che se fanno questa ristrutturazione non potranno poi permettersi di dire che non funziona.... perche questa si sarebbe la fine dell'europa.
I calcoli teorici sono sempre e solo teorici ma sono un buon punto di partenza, perchè se "loro" decidono di partire da li, si partirà da li.

Questi sono capaci di tutto. Di tutto!!!
Al limite un passo avanti sarebbe quando e se sarà ribaltata la guida politica tedesca e francese nei rispettivi paesi. Ma prima c'è l'appuntamento con le urne in Grecia :nnoo:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Per la dracma bisogna vedere che tipo di accordo (o di tregua) riescono a trovare con i mercati.
Sai com'è, più fai vedere il fallimento di un paese piccolo, più ci si chiede che cosa succede per un paese grande e più devi aumentare i tuoi "firewall" cosa che la Merkel non ha nessuna intenzione di fare.
Nel dopo elezioni è difficile che si creino casini non credo che nessuno voglia accollarsi un fallimento con un ritorno alla dracma. E' più facile commissariamento e piano marshall.


Io lo invoco e lo imploro da oltre un anno.
Manca la stoffa.
 

giub

New Membro

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    14,6 KB · Visite: 401

Andre_Sant

Forumer storico
x stock: io stimo che i nuovi bond grecia quoteranno esattamente come i bond argentina, ossia in area 30/35.. e considera che scadono moooolto prima di quelli argentina

il fatto di quotare molto bassi inevitabilmente incentiverà gli acquisti (secondo me..)

venezuela rendicchia ma NON ha diritto inglese e quota in area 70 80

includendo il pil bond, secondo me arriveremo a 26 + rateo
ciao
Andrea
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
x stock: io stimo che i nuovi bond grecia quoteranno esattamente come i bond argentina, ossia in area 30/35.. e considera che scadono moooolto prima di quelli argentina

il fatto di quotare molto bassi inevitabilmente incentiverà gli acquisti (secondo me..)

venezuela rendicchia ma NON ha diritto inglese e quota in area 70 80

includendo il pil bond, secondo me arriveremo a 26 + rateo
ciao
Andrea


ci farei la firma Andre per 26 cash + rateo...

e non ci penserei 2 volte a mollarli...

quando si accorgeranno che non se ne esce ...voglio vedere che accordo "volontario" si inventano ...

fankulo..sarà dura recuperare tutte queste minus e la fretta gioca brutti scherzi ...


che inkulata ragazzi di quelle tostissime ...che ti lasciano il segno ...

vabbè ormai è andata ...
 

sethi

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da StockExchange
Pastelle' certo che oggi pure il Lyxor Greece...
'na spremuta de sangue....




Non dirlo ... :sad:.


veramente un bel disastro..........per fortuna non ho incrementato......vedrò domani come si comporta, il problema risiede nel fatto che quelli della lyxor non decidano di chiudere l' etf e procedere al rimborso coatto.....spero di no ....io lo vedo sempre come un opportunità al pari delle azioni argentine dopo il default.....vedremo.......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto