Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Di la verità, grazie a un trojan hai avuto accesso alle segretissime schermate del ptf dello Sharko... di la...
Quello in realtà è il ptf ggb dello scualo
Ah non lo so so solo che investirli in GGB è un calcio in bocca al valore dei soldi, ammesso che sia quello l'investimento. Cioè se li doveva regalare, poteva darli in beneficienza! Oppure comprarsi immobili, società...Insomma...
bè, e allora BNP? E' tutta una questione di proporzioni...se tu investi 1k in GGB ma sono il 30% del portafoglio...rischi....se uno investe lo 0,X% in GGB...come valore assoluto sarà grande ma il rischio è inferiore...
Di la verità, grazie a un trojan hai avuto accesso alle segretissime schermate del ptf dello Sharko... di la...
bè, e allora BNP? E' tutta una questione di proporzioni...se tu investi 1k in GGB ma sono il 30% del portafoglio...rischi....se uno investe lo 0,X% in GGB...come valore assoluto sarà grande ma il rischio è inferiore...
Beh sai è chiaro che se hai 440mln di euro, con il 10% puoi farci quello che vuoi è tutto relativo.
Però, secondo me, quando uno arriva a quelle cifre, dovrebbe essere così "wise" da darsi una regolata e differenziare ulteriormente con attività fuori mercato
Scusate, non ho seguito la stretta cronaca di quel cross.
Esattamente non ho capito, cosa vi aspettate ?
Che a seguito dell'accantonamento della crisi greca per un po' l'euro si apprezzi in genere e rispetto al CHF la BNS lasci fare, ergo che quel grafico sbraghi....
O che stia per partire un missile in seguito ad attività di suppoto massiccia della BNS ?
no, quel portafoglio è mio, ma è stato costruito seguendo il suo insegnamento....con incrementi di 1 k alla settimana ma tradati a tagli da 1 k al giorno con gain di 0,1 euro ad operazione
Beh sai è chiaro che se hai 440mln di euro, con il 10% puoi farci quello che vuoi è tutto relativo.
Però, secondo me, quando uno arriva a quelle cifre, dovrebbe essere così "wise" da darsi una regolata e differenziare ulteriormente con attività fuori mercato
no, quel portafoglio è mio, ma è stato costruito seguendo il suo insegnamento....con incrementi di 1 k alla settimana ma tradati a tagli da 1 k al giorno con gain di 0,1 euro ad operazione
Scusate, non ho seguito la stretta cronaca di quel cross.
Esattamente non ho capito, cosa vi aspettate ?
Che a seguito dell'accantonamento della crisi greca per un po' l'euro si apprezzi in genere e rispetto al CHF la BNS lasci fare, ergo che quel grafico sbraghi....
O che stia per partire un missile in seguito ad attività di suppoto massiccia della BNS ?
scusate l'OT:
La SNB si è impegnata a difendere il livello 1,20 con vendite illimitate di CHF.
Ritengo sia credibile, il che significa che il downside risk sul cross a questi livelli è minimo.
Inoltre sempre la SNB ha più volte minacciato di alzare la soglia, p.e. a 1,25.
L'attuale forza del franco sta creando seri problemi all'economia svizzera, soprattutto alle aziende esportatrici come è ovvio.
Dato che il costo di andare long EUR e short CHF è trascurabile e la leva utilizzabile elevata, trovo il trade interessante, anche se i miei size sono più ridotti di quanto vorrebbe metterci Russia.