Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è preoccupato per la cottura o CDS Venizelos - Il 5/4 della scambio di obbligazioni di diritto estero - La zona euro sta spingendo per l'attivazione delle CAC - la riunione dell'Eurogruppo il 1 ° marzo per la Grecia


23/02/12 - 14:38




(UPD) Non si preoccupa di una possibile attivazione di CDS ministro delle Finanze Ev. Venizelos, secondo quanto detto dal podio della Casa.

Allo stesso tempo, ha annunciato che la zona euro ha fatto un sacco di pressione sulla Grecia per attivare clausole di azione collettiva (CAC).
Secondo il ministro, lo scambio di obbligazioni greche di diritto estero sarà vicino il 5 aprile. Il governo mira allo scambio hanno luogo presso il 5 aprile, ha sottolineato le caratteristiche.

Allo stesso tempo, ha detto che entro la fine di marzo dovrebbe essere ratificato l'accordo sul nuovo piano di salvataggio della Grecia.

Come detto poi il signor Venizelos, troveranno un modo per compensare risparmiatori greci dalla loro partecipazione al + PSI. "Lavoriamo giorno e notte per trovare una soluzione. Non ci dovrebbe essere la soluzione ai problemi di natura economica", ha detto.

Nel frattempo, come si è saputo, i ministri delle Finanze della zona euro (Eurogruppo) si riunirà uno straordinario 1 ° marzo al valutare la Grecia gli sforzi verso l'attuazione di quanto è stato concordato.

Si noti che la riunione dell'Eurogruppo si svolgerà a margine del summit di due giorni dei leader europei, che è prevista per il periodo marzo 1-2.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Il prospetto é molto vecchio... 1999 gli altri bond di quel periodo non hanno prospetti migliori, carib lo aveva detto anche a me... Però oggi in italia é il bond piu caro...

Comunque il prospetto non parla di cac... Quelli xs si...

Più caro, a mio avviso, perchè scambia solo sul MOT, emissione bassa.

Ad ogni modo entrare sulla Grecia non è più un investimento, ma un gioco alla roulette.

Rosso o nero ... il banco vince :lol:.
 
Quindi...

a quanto pare lo swap sarebbe aperto a tutti....vedremo...

se cosi' fosse domani dovrebbe/potrebbe essere l'ultimo giorno di contrattazione per i ggbei...concordate??
 
Se sono inevitabili allora perchè perdono tempo e denaro con il PSI+ ?
Dichiarano il default fanno lo scambio volontario sul 95% (escludendo quelle di diritto estero) e già il 1° marzo portano il risultato ottenuto all'eurogruppo.

perchè così resta volontario ... le CAC te le fanno accettare volontariamente

si chiama ipocrisia politica

PS ieri ho fatto il conto delle perdite e sono devastanti, unica fortuna sono le p. che mi han salvato (anche oggi 2 opa)
cmq è uno schifo che i tds greci diano recovery sui venti e birilli e le perpetual di banche greche (che possono non pagare cedole, che sono subordinati etc etc) siano stati opati a 40
questo grazie alla miopia europea di 2 anni di tentennamenti e con la BCE che si sfila in modo truffaldino all'ultimo minuto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto